[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
-
leonello
Messaggio
da leonello » lun 25 nov, 2013 3:13 pm
Ciao a tutti da.......un nuovo Multidotato!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
-
tanta robbbba
Messaggio
da tanta robbbba » lun 25 nov, 2013 3:31 pm
leonello ha scritto:Ciao a tutti da.......un nuovo Multidotato!
scelta grandiosa!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
-
radio nezz
Messaggio
da radio nezz » lun 25 nov, 2013 3:32 pm
leonello ha scritto:Ciao a tutti da.......un nuovo Multidotato!
Ciao, però non penserai mica di cavartela con così poco, potresti presentarti qui
http://motoalpinismo.forumup.it/viewfor ... oalpinismo e dirci qualcosa di più in generale, di che zona sei, che esperienze motociclistiche hai etc, poi ritorni qui e nello specifico ci parli un pò della tua nuova motoretta, impressioni, colore, dove l'hai presa, etc..
Siamo curiosi eh?
In ogni caso benvenuto.
Multi..datato
-
leonello
Messaggio
da leonello » lun 25 nov, 2013 4:54 pm
radio nezz ha scritto:leonello ha scritto:Ciao a tutti da.......un nuovo Multidotato!
Ciao, però non penserai mica di cavartela con così poco, potresti presentarti qui
http://motoalpinismo.forumup.it/viewfor ... oalpinismo e dirci qualcosa di più in generale, di che zona sei, che esperienze motociclistiche hai etc, poi ritorni qui e nello specifico ci parli un pò della tua nuova motoretta, impressioni, colore, dove l'hai presa, etc..
Siamo curiosi eh?
In ogni caso benvenuto.
ho preso la multiuso verde direttamente da Borile, così....colpo di fulmine, vista solo in foto. Sono in provincia di Roma. Spero di non avere problemi perchè attualmente non c'è assistenza specifica in zona. Esperienze motociclistiche scarse....penso che avrò bisogno di voi. Esteticamente stupenda, ma devo ancora provarla....ho appena scoperto come si "tira l'aria"
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
-
bebeking
-
Contatta:
Messaggio
da bebeking » lun 25 nov, 2013 5:49 pm
leonello ha scritto:radio nezz ha scritto:leonello ha scritto:Ciao a tutti da.......un nuovo Multidotato!
Siamo curiosi eh?
In ogni caso benvenuto.
ho preso la multiuso verde direttamente da Borile, così....colpo di fulmine, vista solo in foto. Sono in provincia di Roma. Spero di non avere problemi perchè attualmente non c'è assistenza specifica in zona. Esperienze motociclistiche scarse....penso che avrò bisogno di voi. Esteticamente stupenda, ma devo ancora provarla....ho appena scoperto come si "tira l'aria"
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
ahahahah...
non ti preoccupare, non esiste moto più semplice.
benvenuto!
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
marc59
Messaggio
da marc59 » lun 25 nov, 2013 10:46 pm
ho preso la multiuso verde direttamente da Borile, così....colpo di fulmine, vista solo in foto. Sono in provincia di Roma. Spero di non avere problemi perchè attualmente non c'è assistenza specifica in zona. Esperienze motociclistiche scarse....penso che avrò bisogno di voi. Esteticamente stupenda, ma devo ancora provarla....ho appena scoperto come si "tira l'aria" Embarassed
Benvenuto!
Non sò che esperienza tu abbia in termini di piccoli interventi sulla meccanica ma ti assicuro che la motoretta è di una semplicità estrema, per certi versi, disponendo di un minimo di tempo e di attrezzatura, è un piacere metterci le mani.
Alla voce tecnica, manutenzione e troubleshooting troverai inoltre molte utilissime indicazioni, per il resto chiedi pure.
Non dimenticare poi che Umberto Borile interviene spesso sul forum con i suoi preziosissimi suggerimenti.
-
leonello
Messaggio
da leonello » mar 26 nov, 2013 11:30 am
Grazie, piacere di far parte dei MultiDotati. Mi leggerò tutti i post passati e futuri
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
-
TANGO
Messaggio
da TANGO » mar 26 nov, 2013 2:13 pm
Ciao Leonello,benarrivato!!!!!!!!!!!
Vedrai che ti innamorerai della motoretta...