[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La Multiuso di Umberto Borile
Scusate, sono rimasto indietro..
Alla fine che cerchi monterà? Saranno onnivori?
Quanto potrebbe essere l'escursione delle ruote?
Si potrà montare una piastra para-motore?
eh già ed a quel punto non è la benza il problema!max37 ha scritto:anche perchè se rompi il serbatoio vuol dire che hai aperto il telaio![]()
![]()
![]()
in ogni caso, per come è concepita e costruita, credo ci vorrebbe un volo bello alto con atterraggio su roccia per danneggiarlo
Direi anche io che è una moto interessante e "intelligente".
Spero che quest'ultimo aggettivo non le porti sfortuna come a quasi tutte le moto etichettate in tal modo....![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Spero che quest'ultimo aggettivo non le porti sfortuna come a quasi tutte le moto etichettate in tal modo....
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Montesa Evasion 260
Scorpa T-Ride 250F
Scorpa T-Ride 250F
il paramotore dovrebbe averlo compreso...superfunk ha scritto:Scusate, sono rimasto indietro..
i cerchi son 21-19, con gomme trial o trail.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Allora,mi dispiace di aver acceso la miccia,ma io ho solo risposto alla domanda "perchè un motore cinese" ed ho spiegato i motivi che mi hanno portato a questa scelta.
Le ruote sono 18 e 21 mentre il paramotore è parte integrante del sottotelaio.
Saluti.
Le ruote sono 18 e 21 mentre il paramotore è parte integrante del sottotelaio.
Saluti.
18 vero... 19 è la misura dell'anteriore sulla urban... perdonatemi... ![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
chi è di milano, non si scordi di andare domani a vederla e provarla... ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
QUÌ
potete leggere alcune informazioni sulla
pubblicazione della prova effettuata dal nostro tester.
Carlo, Max37 & Rokes
potete leggere alcune informazioni sulla
pubblicazione della prova effettuata dal nostro tester.
Carlo, Max37 & Rokes
allora??? tango, sei andato? milanesiiiiii... ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Ciao Bebeking,purtroppo per 2 motivi non sono riuscito
il primo è che dalle nostre parti sta facendo temporali a manetta....
Il secondo è che domenica ho una gara 4x4 e oggi ho dovuto prep il mezzo (è un'altra brutta droga)
Ho saputo che sabato sarà in Brianza per essere provata.......in extremis forse riuscirò
Grazie per il supporto bebeking.....ad ogno modo siamo comunque molto vicini all'ora X
Primissimi di Maggio avrò le chiappe sopra.....promesso che soddisferò ogni tua domanda.
A presto
il primo è che dalle nostre parti sta facendo temporali a manetta....
Il secondo è che domenica ho una gara 4x4 e oggi ho dovuto prep il mezzo (è un'altra brutta droga)
Ho saputo che sabato sarà in Brianza per essere provata.......in extremis forse riuscirò
Grazie per il supporto bebeking.....ad ogno modo siamo comunque molto vicini all'ora X
Primissimi di Maggio avrò le chiappe sopra.....promesso che soddisferò ogni tua domanda.
A presto