Ieri sera mi sono addormentato con la porta della camera aperta e stamattina un serie di raggi di sole mi hanno dato il benvenuto.
Questo risveglio inaspettatamente soleggiato mi ha ammorbidito e mi ha fatto gustare appieno il senso del Natale, tanto che mi sono deciso ad accorciare i tempi per svelare il segreto (anche perché il vostro occhio di fatto aveva già inteso): a Vò stanno trapiantando un motore Suzuki 350 prelevato da una Alp4 sulla MULTIUSO!
L'esperimento è molto interessante e come ebbe a dire il Professor Frankenstein intepretato da Gene Wilder nel bellissimo e tuttora insuperato Frankenstein Junior "si può fareeeee!"
Attenzione: il trave del telaio che viene a prendere la piastra dal canotto di sterzo, è imbastito in lamiera quadra sopra il tubo tondo, proprio perché questo motore pesa 35kg contro i 29 del Zongschen 230cc ma poi verrà messo un tubo tondo di maggior spessore rispetto la sorellina più piccola (appena avrò modo di ripassare da Vò, cercherò di convincere Umberto a farmi fare altre foto)

Spero abbia gradito questo regalo di Umberto a noi tutti del forum, tangibile prova del suo affetto nei confronti di noi tutti e della sua instancabile voglia di sperimentare!
In alto i calici e buone feste!!!