[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Nuova honda xr 300
Nuova honda xr 300
se non ricordo male, verrà proposta la stessa motorizzazione con il vestitino del Crf che non è niente male. La cilindrata è perfetta, speriamo l'importino anche se temo non succederà...
percorro,non corro
Nuova honda xr 300
Udite udite ormai sembra certo per il 2011 la Honda dovrebbe importare
in Europa moto di piccola cilindrata 250 cc, di fatto stà potenziando gli stabilimenti in India e Thailandia per la produzione a basso costo.
In Spagna e Svizzera è gia arrivata la VTR 250 bicilindrica purtroppo è una
moto stradale (E' una copia della moster Ducati, il prezzo? 4600€), in Giappone viene commercializzata da anni.
Che sia la volta buona?![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
in Europa moto di piccola cilindrata 250 cc, di fatto stà potenziando gli stabilimenti in India e Thailandia per la produzione a basso costo.
In Spagna e Svizzera è gia arrivata la VTR 250 bicilindrica purtroppo è una
moto stradale (E' una copia della moster Ducati, il prezzo? 4600€), in Giappone viene commercializzata da anni.
Che sia la volta buona?
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Nuova honda xr 300
Vuol dire che dovremo abituarci alle finiture da terzo mondo come quelle della Honda Easy? Insomma saranno praticamente tutte come le Beta?
Non arrabbiatevi, ho messo la faccina... certo che non sono mai contento: quando costano troppo, perchè costano troppo, adesso che tutti produrranno a basso costo non mi va ancora bene...mah! Alla fine, devono prepararsi a tamponare i cinesi che vendono le moto a 1000/2000 euro
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
percorro,non corro
Nuova honda xr 300
Senza parlare male della moto di Betaflo. Io l'ho avuta e ti posso dire che in fuoristrada mi sono trovato bene,è molto maneggevole ed ha una coppia molto lineare,le rifiniture in una moto da fuoristrada non sono essenziali e poi le moto con cui confrontarla nelle rifiniture sono simili. Confronta invece la tua Dr400 con la RR400 la 2009 costa 6000 euro e poi vedi quale è migliore.
- nolimit
- Contatta:
Nuova honda xr 300
ma che mi tocca leggere... ![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)

Nuova honda xr 300
che belle foto...fanno venir voglia di partire!
Io come dna sono portato ad innamorarmi spesso e anche in campo motoristico, provo le stesse sensazioni. Non ho mai perso la cotta per le Kawasaki: sarà stato il colore o che le avevo solo io, non ho mai smesso di amare il Dr350, ho sempre provato un' irresistibile attrazione per le linee dell' Alp200; per cui quando critico, tendo a farlo parlando della componentistica e delle rifiniture. Abituato dal 1975 (!) ad avere la qualità jap, faccio molta fatica ad accettare prodotti che rischiano di riportarmi agli accidenti che tiravo dietro alle mie vecchie Guzzi e Ducati...![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Io come dna sono portato ad innamorarmi spesso e anche in campo motoristico, provo le stesse sensazioni. Non ho mai perso la cotta per le Kawasaki: sarà stato il colore o che le avevo solo io, non ho mai smesso di amare il Dr350, ho sempre provato un' irresistibile attrazione per le linee dell' Alp200; per cui quando critico, tendo a farlo parlando della componentistica e delle rifiniture. Abituato dal 1975 (!) ad avere la qualità jap, faccio molta fatica ad accettare prodotti che rischiano di riportarmi agli accidenti che tiravo dietro alle mie vecchie Guzzi e Ducati...
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
percorro,non corro
- nolimit
- Contatta:
Nuova honda xr 300
ma si dai, si fa per cazzeggio!
E poi un po' di talebanesimo da contraltare bilancia un po', no?
Ah, problemini delle Ducati... io ne ho avuto uno solo, quando l'ho comprate: il prezzo!
poi nulla più, solo manutenzione come da prescrizioni.
le Guzzi le evito. Le kawa proprio per il colore non le ho mai considerate tanto, e possiedo una jappajalla per caso, e per ... iter interruptus
Però sono straconvinto che la Dr sia il meglio per far tutto alla meno peggio
come è buon compito di una dual che si rispetti.
In attesa di peggiorare la situazione quando potrò permettermi un K690
Sono proprio de coccio.....![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
E poi un po' di talebanesimo da contraltare bilancia un po', no?
Ah, problemini delle Ducati... io ne ho avuto uno solo, quando l'ho comprate: il prezzo!
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
le Guzzi le evito. Le kawa proprio per il colore non le ho mai considerate tanto, e possiedo una jappajalla per caso, e per ... iter interruptus
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Però sono straconvinto che la Dr sia il meglio per far tutto alla meno peggio
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
In attesa di peggiorare la situazione quando potrò permettermi un K690
Sono proprio de coccio.....
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)