[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Nuova honda xr 300

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

Nuova honda xr 300

Messaggio da spark » mer 25 nov, 2009 7:25 pm

se non ricordo male, verrà proposta la stessa motorizzazione con il vestitino del Crf che non è niente male. La cilindrata è perfetta, speriamo l'importino anche se temo non succederà...
percorro,non corro

Avatar utente
fantom
Messaggi: 719
Iscritto il: lun 20 apr, 2009 7:45 pm

Nuova honda xr 300

Messaggio da fantom » mer 25 nov, 2009 10:40 pm

Udite udite ormai sembra certo per il 2011 la Honda dovrebbe importare
in Europa moto di piccola cilindrata 250 cc, di fatto stà potenziando gli stabilimenti in India e Thailandia per la produzione a basso costo.
In Spagna e Svizzera è gia arrivata la VTR 250 bicilindrica purtroppo è una
moto stradale (E' una copia della moster Ducati, il prezzo? 4600€), in Giappone viene commercializzata da anni.
Che sia la volta buona? 8)

spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

Nuova honda xr 300

Messaggio da spark » gio 26 nov, 2009 3:05 am

Vuol dire che dovremo abituarci alle finiture da terzo mondo come quelle della Honda Easy? Insomma saranno praticamente tutte come le Beta? :D Non arrabbiatevi, ho messo la faccina... certo che non sono mai contento: quando costano troppo, perchè costano troppo, adesso che tutti produrranno a basso costo non mi va ancora bene...mah! Alla fine, devono prepararsi a tamponare i cinesi che vendono le moto a 1000/2000 euro
percorro,non corro

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Nuova honda xr 300

Messaggio da sapphire » gio 26 nov, 2009 9:45 pm

Senza parlare male della moto di Betaflo. Io l'ho avuta e ti posso dire che in fuoristrada mi sono trovato bene,è molto maneggevole ed ha una coppia molto lineare,le rifiniture in una moto da fuoristrada non sono essenziali e poi le moto con cui confrontarla nelle rifiniture sono simili. Confronta invece la tua Dr400 con la RR400 la 2009 costa 6000 euro e poi vedi quale è migliore.

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Nuova honda xr 300

Messaggio da nolimit » gio 26 nov, 2009 10:11 pm

ma che mi tocca leggere... :lol:

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Nuova honda xr 300

Messaggio da sapphire » gio 26 nov, 2009 11:27 pm

Dai nolimit......divertiamoci un pò....guarda cosa è stata capace di fare anche la tua suzuki dr400 e quella di spark......moto fatte per durare altro che pistoni che si cambiano a 10000 chilometri......meglio qualche cavallo in meno e tanta durata in più !

Immagine
Immagine

spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

Nuova honda xr 300

Messaggio da spark » gio 26 nov, 2009 11:55 pm

che belle foto...fanno venir voglia di partire!
Io come dna sono portato ad innamorarmi spesso e anche in campo motoristico, provo le stesse sensazioni. Non ho mai perso la cotta per le Kawasaki: sarà stato il colore o che le avevo solo io, non ho mai smesso di amare il Dr350, ho sempre provato un' irresistibile attrazione per le linee dell' Alp200; per cui quando critico, tendo a farlo parlando della componentistica e delle rifiniture. Abituato dal 1975 (!) ad avere la qualità jap, faccio molta fatica ad accettare prodotti che rischiano di riportarmi agli accidenti che tiravo dietro alle mie vecchie Guzzi e Ducati... :D
percorro,non corro

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Nuova honda xr 300

Messaggio da nolimit » ven 27 nov, 2009 2:26 pm

ma si dai, si fa per cazzeggio! :lol:
E poi un po' di talebanesimo da contraltare bilancia un po', no?
Ah, problemini delle Ducati... io ne ho avuto uno solo, quando l'ho comprate: il prezzo! :? poi nulla più, solo manutenzione come da prescrizioni.
le Guzzi le evito. Le kawa proprio per il colore non le ho mai considerate tanto, e possiedo una jappajalla per caso, e per ... iter interruptus :shock:
Però sono straconvinto che la Dr sia il meglio per far tutto alla meno peggio :roll: come è buon compito di una dual che si rispetti.
In attesa di peggiorare la situazione quando potrò permettermi un K690
Sono proprio de coccio..... :P

Rispondi