Non si informano, non leggono i forum?
Che aspettano, la 4.0 é sorpassata da tempo.....
Bho, la farei io.......
![[Esclamazione] :!:](./images/smilies/icon_exclaim.gif)
Tutta sta gente che gira con tt, xr, xt e xl vecchie di anni non gli dice niente?
Beh non male direi, gli Americani apprezzano le dual più di noi bifolchi tamarri italici....fantom ha scritto:http://www.motorcycle-usa.com/1600/Moto ... Video.aspx
Ci sono anche i grafici coppia potenza di tutte e 3, KLX WRR CRF L.
assolutamente. sono 2 le caratteristiche fondamentali per l'italiota, un po' come con le carte dei pokemon. fino a 18 anni la caratteristica fondamentale da sfoggiare è; la mia moto fa i ..... passati o 18 è; la mia ha toto cv....frank_lodrone ha scritto:Beh non male direi, gli Americani apprezzano le dual più di noi bifolchi tamarri italici....fantom ha scritto:http://www.motorcycle-usa.com/1600/Moto ... Video.aspx
Ci sono anche i grafici coppia potenza di tutte e 3, KLX WRR CRF L.![]()
Sarebbe bello si 20Kg in meno 20cv in più, prezzo di listino sui 5500.frank_lodrone ha scritto:Beh non male direi, gli Americani apprezzano le dual più di noi bifolchi tamarri italici....fantom ha scritto:http://www.motorcycle-usa.com/1600/Moto ... Video.aspx
Ci sono anche i grafici coppia potenza di tutte e 3, KLX WRR CRF L.![]()
In ogni caso io e te (fantom) non possiamo lamentarci, abbiamo le 2 migliori (su 3 totali![]()
); però converrai con me che se fossero state 350-400cc con quei 10/15 cavalli in più sarebbe stato meglio. Io l'intervento quasi totale per la WRR ce l'avrei ben in mente (290 athena, scarico completo yoshimura o FMF, centralina, togliere EXUP, aprire cassa filtro, ...) ma mi verrebbe a costare troppo...a quel punto mi compro un 250 racing tosto (magari 2t) + una naked da 70 CV e vivo sereno spendendo non molto di più...
PS quando vuoi si fa un giretto insieme, prima che diventi troppo freddo....
Per eliminare il limitatore di giri il sistema più semplice è questodominax ha scritto:@Fantom
mio fratello ha la tua stessa moto (anno 2009) e ho già consigliato di eliminare il limitatore di giri, per quanto riguarda invece il filtro K&N e la modifica all'airbox (immagino tu ti riferisca all'eliminazione dello snorkel) non avendo il carburatore sul quale si può agevolmente intervenire, l'iniezione come fa a regolarsi da sola alla nuova carburazione? hai dovuto intervenire sulla centralina? infine per l'emulatore della sonda lambda di che cosa si tratta, che benefici apporta? grazie e ciao.
Ringraziamenti da parte del mio amico,dopo la modifica che hai suggerito ( vapori olio cassa filtro) il consumo di olio è diminuito. La differenza si è notata anche dopo una sola settimana di utilizzo. Mi riferisce che gli sembra che vada anche leggermente meglio. Sempre molto utili i tuoi interventi.fantom ha scritto:Ciao sapphire, non è che ho aumentato i giri del motore, i giri sono quelli
originali della casa solo che per contenere le emissioni Kawasaki adotta
queta filosofia, e non solo sulla Klx ma anche su molti modelli di grossa
cilindrata.
Lo stesso motore negli anni 90 girava sempre a 10500 giri e arrivava anche
a 32cv, il consumo di olio dipende dallo sfiato del motore che viene collegato
alla cassa filtro, cosi facendo il motore aspira oltre ai vapori anche olio.
Sulla Klx si accentua perchè monta di serie uno snorkel molto chiuso.
Se lo sfiato si scollega lato filtro tappando il foro che rimane, e lo si porta prolungando il tubo sotto la sella
si elimina il consumo di olio e si migliora la carburazione, questo vale per tutti i motori.