frank_lodrone ha scritto:
Beh non male direi, gli Americani apprezzano le dual più di noi bifolchi tamarri italici....
In ogni caso io e te (fantom) non possiamo lamentarci, abbiamo le 2 migliori (su 3 totali
); però converrai con me che se fossero state 350-400cc con quei 10/15 cavalli in più sarebbe stato meglio. Io l'intervento quasi totale per la WRR ce l'avrei ben in mente (290 athena, scarico completo yoshimura o FMF, centralina, togliere EXUP, aprire cassa filtro, ...) ma mi verrebbe a costare troppo...a quel punto mi compro un 250 racing tosto (magari 2t) + una naked da 70 CV e vivo sereno spendendo non molto di più...
PS quando vuoi si fa un giretto insieme, prima che diventi troppo freddo....
Sarebbe bello si 20Kg in meno 20cv in più, prezzo di listino sui 5500.
Purtroppo la realtà è diversa, comunque le modifiche si possono fare anche
senza spendere un capitale, scarico leovince omologato di seconda mano
180€, filtro K&N non comprato in Italia 35€, modifica airbox gratis, emulatore sonda lamda 23€ (anche se è un furto), eliminato
limitatore giri gratis, in verità ho speso 12€ perche ho montato un interruttore che mi permette di inserirlo o escluderlo.
Per la centralina il prossimo anno, sicuramente Twobrothers Juice Box, che
poi è costruita da un unico produttore per diversi marchi.
L'aumento di cilindrata non mi interessa, quando srà ora di revisionare il motore faro delle piccole modifiche gia provate con buoni risultati.
Il Wr a mio avviso richiede una guida piu spinta perchè ha sia la coppia
e la potenza massima agli alti regimi.
Il giro si può fare, ma per questo anno ormai io ho gia chiuso la stagione,
sempre che tu non abbia problemi ad andare in giro con un vecchietto.
A proposito la tua Wr è bianca?