[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

consumi delle piccole dual-trail...si, ma quanto consumano?

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
nicotacos
Messaggi: 42
Iscritto il: mar 23 apr, 2013 7:32 am

consumi delle piccole dual-trail...si, ma quanto consumano?

Messaggio da nicotacos » dom 22 set, 2013 8:25 pm

bebeking ha scritto:
nicotacos ha scritto: Con la BMW G650X Country (650cc - 54 CV)
o.t. quanto mi piace 'sta moto. sono arrivato vicinissimo a prenderne una che era stata usata come test appena uscita, ma non ci trovammo d'accordo col prezzo. poi, cmq, era un po' troppo altina per i miei gusti. però non è stata compresa dal pubblico... abbiamo gusti "strani", a quanto pare.
o.t. interessato. Non è mai troppo tardi. Ho giusto in vendita la mia. :lol:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

consumi delle piccole dual-trail...si, ma quanto consumano?

Messaggio da bebeking » lun 23 set, 2013 10:47 am

nicotacos ha scritto:
bebeking ha scritto:
nicotacos ha scritto: Con la BMW G650X Country (650cc - 54 CV)
o.t. quanto mi piace 'sta moto. sono arrivato vicinissimo a prenderne una che era stata usata come test appena uscita, ma non ci trovammo d'accordo col prezzo. poi, cmq, era un po' troppo altina per i miei gusti. però non è stata compresa dal pubblico... abbiamo gusti "strani", a quanto pare.
o.t. interessato. Non è mai troppo tardi. Ho giusto in vendita la mia. :lol:
ahahah... grazie, ho trovato la moto della mia vita... :lol:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

consumi delle piccole dual-trail...si, ma quanto consumano?

Messaggio da TANGO » lun 23 set, 2013 4:14 pm

Ieri cavalcata Cassano Valcuvia,terreno duro una marea di rocce e pietre;ho tenuto fullgas per buona parte del percorso (80km esatti)
Non ci crederete ma ho esaurito l'ultima goccia di benzina al punto di fine cavalcata (10 metri dal carrello)
Dunque posso affermare con certezza che in situazioni limite la Multi percorre 19km/lt.........

Avatar utente
stew74
Messaggi: 209
Iscritto il: mar 26 giu, 2012 12:04 pm
Località: Roma

consumi delle piccole dual-trail...si, ma quanto consumano?

Messaggio da stew74 » lun 23 set, 2013 10:17 pm

nicotacos ha scritto: Con la BMW G650X Country (650cc - 54 CV) sto sempre sui 29 km/l nel misto appenninico guidando allegro e nonostante abbia accorciato i rapporti. In trasferimenti in pianura andando tranquilli ho fatto quasi 33 km/l.
Il rotax della serie F e G consuma veramente pochissimo, anche sulla mia ex-Dakar 2004, facevo i 30km/l in due con le tassellate, più volte ho avuto la tentazione di controllare il conta km con un gps, era da non crederci.
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...

Avatar utente
michele78
Messaggi: 42
Iscritto il: mer 06 gen, 2010 11:20 pm
Località: Mezzane di Sotto VERONA

consumi delle piccole dual-trail...si, ma quanto consumano?

Messaggio da michele78 » lun 18 nov, 2013 11:56 pm

La mia xCountry (passati oggi i 39k) fa circa i 28km/l
exALP 4.0 / BMWxCountry/sempre tuto 'celerà!
Sognando Patagonia...

Rispondi