[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Modifiche alla Multiuso
Modifiche alla Multiuso
Gruppi ottici doppi simili li aveva la Aprilia Pegaso 600, anni '90-'91.
Faro montato!
Il risultato mi soddisfa tanto.. senza il portapacchi e il faro originale ha un'aria più snella, ora mi resta da provare la resa luminosa al buio e la tenuta in fuoristrada! Poi vorrei montare una griglia di protezione.. più avanti! Forza con le critiche!

![[Marameo] :snook:](./images/smilies/mistick_baeh.gif)

![[Marameo] :snook:](./images/smilies/mistick_baeh.gif)
Multiuso BORILE 230, telaio 121
Modifiche alla Multiuso
critiche perché? con il doppio faro è sicuramente più particolare ed esclusiva ma così non è affatto male..io per il momento la tengo con il doppio faro che con la modifica che mi fece gianmaria tiene alla grande ed ho aggiunto 2 fari a led che fanno una gran bella luce
Modifiche alla Multiuso
sostituite le lampadine o aggiunti proprio?
Foto, per favore, io sto pensando ai paramani con fari led di Acerbis, ma sono indeciso.
Foto, per favore, io sto pensando ai paramani con fari led di Acerbis, ma sono indeciso.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.
Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.
Stefano
Modifiche alla Multiuso
li ho aggiunti agli esistenti.. purtroppo non riesco a caricare le foto sul sito ...se mi mandi la tua email e te le giro ,le potresti pubblicare tu?
Modifiche alla Multiuso
Ti mando un PM/MP, solo per capire che problema hai? server di archivio immagini?
Best Regards,
Stefano
Stefano
Modifiche alla Multiuso
credo che sia un mio problema che non sono bravo con la tecnologia.. ho provato a seguire la procedura ma mi si blocca ....comunque con il sito motortrip ho parecchi problemi ( mi si blocca , ho difficoltà ad entrare..forse è il mio pc o la mia linea adsl...bho!)
Modifiche alla Multiuso
Cavolo, le foto le vedo, le scarico, ma il sito di archiviazione foto che uso non memoria carica.
Non so perché.
No la tua linea non è il problema. È un problema tutto del forum, Carlo dice che è forumup incasinato e non mantenuto.
Detto ciò bella soluzione, ma la domanda è sempre la stessa, cosa potrebbero contestarti quelli della stradale ad un controllo.
Non so perché.
No la tua linea non è il problema. È un problema tutto del forum, Carlo dice che è forumup incasinato e non mantenuto.
Detto ciò bella soluzione, ma la domanda è sempre la stessa, cosa potrebbero contestarti quelli della stradale ad un controllo.
Ultima modifica di Hunter il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 2 volte in totale.
Best Regards,
Stefano
Stefano
Modifiche alla Multiuso
Grazie!ivan6106 ha scritto:critiche perché? con il doppio faro è sicuramente più particolare ed esclusiva ma così non è affatto male..io per il momento la tengo con il doppio faro che con la modifica che mi fece gianmaria tiene alla grande ed ho aggiunto 2 fari a led che fanno una gran bella luce
I fari led gli hai collegati direttamente alla batteria? che potenza i faretti?
ps. io per le immagini sto usando Postimage.org , è facile da usare..
https://postimages.org/it/
Modifiche alla Multiuso
Ciao Hunter, ma roba del genere?Hunter ha scritto:sostituite le lampadine o aggiunti proprio?

oppure: