ergonomia Beta Alp 4.0
Inviato: gio 27 nov, 2008 9:56 pm
Non vorrei fare polemiche ma solo puntualizzazioni.
Mi rivolgo alle osservazioni di Xerrista
- 5000 euro per una moto che fanno sotto casa mia ed in quel modo sono troppi se confrontati anche con la sparuta concorrenza che proviene da lontano, basta smontarla e rimontarla per esserne convinti, costa meno di altre ma la qualità è ben sotto al 20% di differenza
- sarà pure che non c'è mercato ma perchè una Tricker usata la vendi in un pomeriggio....?
- confrontare la HP2 con la ALp è, forse mi ripeto, confrontare quanto mi costa portare a spasso la Hunzicker e la mia vicina di casa, sono due mondi diversi e due segmenti diversi (e comunque io con la HP2 mi sono fidato ad attraversare il Chott ed Derid da solo) con la ALP avrei qualche riserva......
Abbi pazienza Xerrista ma se quando vedro' il prezzo della piccola Kawa 250 questo sarà come quello della Alp ...urlo !
p.s. il motore Suzuki, buono affidabile e robusto, è "in pista" da almeno 15 anni. Hanno già ampiamente ammortizzato stampi, linea di produzione, progetto e sperimentazione. Industrialmente costa il peso del ferro e la manodopera per farlo. Non è punto di forza del prezzo, semmai il contrario.
Mi rivolgo alle osservazioni di Xerrista
- 5000 euro per una moto che fanno sotto casa mia ed in quel modo sono troppi se confrontati anche con la sparuta concorrenza che proviene da lontano, basta smontarla e rimontarla per esserne convinti, costa meno di altre ma la qualità è ben sotto al 20% di differenza
- sarà pure che non c'è mercato ma perchè una Tricker usata la vendi in un pomeriggio....?
- confrontare la HP2 con la ALp è, forse mi ripeto, confrontare quanto mi costa portare a spasso la Hunzicker e la mia vicina di casa, sono due mondi diversi e due segmenti diversi (e comunque io con la HP2 mi sono fidato ad attraversare il Chott ed Derid da solo) con la ALP avrei qualche riserva......
Abbi pazienza Xerrista ma se quando vedro' il prezzo della piccola Kawa 250 questo sarà come quello della Alp ...urlo !
p.s. il motore Suzuki, buono affidabile e robusto, è "in pista" da almeno 15 anni. Hanno già ampiamente ammortizzato stampi, linea di produzione, progetto e sperimentazione. Industrialmente costa il peso del ferro e la manodopera per farlo. Non è punto di forza del prezzo, semmai il contrario.