[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mer 28 mag, 2014 5:15 pm

carlo ha scritto:
TANGO ha scritto:non oso immaginare cosa riuscirebbe a fare se avesse anche i 2 portapacchi laterali :D
Pensa se diventa legale trainare un rimorchio... :lol:
ahahahahah... vivrei in roulotte... :P
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » lun 09 giu, 2014 12:14 pm

che poi forse arrivo tardi ma guardate un pò cosa ha pubblicato motociclismo.it

http://www.motociclismo.it/borile-motor ... moto-58819
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mar 10 giu, 2014 10:15 am

tanta robbbba ha scritto:che poi forse arrivo tardi ma guardate un pò cosa ha pubblicato motociclismo.it

http://www.motociclismo.it/borile-motor ... moto-58819
bene bene...
finalmente un conce vicino casa.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

BENNER
Messaggi: 16
Iscritto il: lun 10 feb, 2014 12:12 pm

Leva cambio pieghevole a molla

Messaggio da BENNER » mar 10 giu, 2014 10:37 am

Buongiorno,
qualcuno di voi ha montato sulla multi la leva pedale cambio pieghevole (a molla)?
sto cercando un pezzo aftermarket che si adatti all'alberino del 230 e mi chiedevo se qualcuno l'ha già fatto oppure ha dovuto adattare cose esistenti...
grazie

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

Re: Leva cambio pieghevole a molla

Messaggio da TANGO » mar 10 giu, 2014 2:09 pm

BENNER ha scritto:Buongiorno,
qualcuno di voi ha montato sulla multi la leva pedale cambio pieghevole (a molla)?
sto cercando un pezzo aftermarket che si adatti all'alberino del 230 e mi chiedevo se qualcuno l'ha già fatto oppure ha dovuto adattare cose esistenti...
grazie
In effetti è un po' che se ne parla ma nessuno si è ancora messo di buzzo buono......Credo vada bene la leva del crf230easy.

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » mar 10 giu, 2014 5:21 pm

bebeking ha scritto:
tanta robbbba ha scritto:che poi forse arrivo tardi ma guardate un pò cosa ha pubblicato motociclismo.it

http://www.motociclismo.it/borile-motor ... moto-58819
bene bene...
finalmente un conce vicino casa.
e a me hanno regalato un centro assistenza dietro casa! se non è lusso questo!!!!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Re: Leva cambio pieghevole a molla

Messaggio da tanta robbbba » mar 10 giu, 2014 5:22 pm

TANGO ha scritto:
BENNER ha scritto:Buongiorno,
qualcuno di voi ha montato sulla multi la leva pedale cambio pieghevole (a molla)?
sto cercando un pezzo aftermarket che si adatti all'alberino del 230 e mi chiedevo se qualcuno l'ha già fatto oppure ha dovuto adattare cose esistenti...
grazie
In effetti è un po' che se ne parla ma nessuno si è ancora messo di buzzo buono......Credo vada bene la leva del crf230easy.
e me lo dici solo adesso?!?!?! sai quanto ci terrei ad averla!!!!!! se ne sai altre, ti prego non fare il timido....
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » mar 10 giu, 2014 5:41 pm

Umberto intervistato da IN MOTO in edicola da oggi:

http://www.inmoto.it/2014/06/10/in-moto ... n-edicola/

(l'intervista però la si può leggere sulla versione cartacea o acquistando quella digitale....)
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mar 10 giu, 2014 8:32 pm

tanta robbbba ha scritto:Umberto intervistato da IN MOTO in edicola da oggi:

http://www.inmoto.it/2014/06/10/in-moto ... n-edicola/

(l'intervista però la si può leggere sulla versione cartacea o acquistando quella digitale....)
si prenderà anche questa...

non posso non andare o.t.
vogliamo parlare di ciò che è in copertina???
Immagine

e dell'impietoso confronto con l'interpretazione di Umberto?
Immagine

tralasciando quello che andrà a costare, ma quella sopra non la presenterei mai come il "ritorno", e non gli darei MAI quei colori. piuttosto "monster-scrambler", nera opaca o militare, o come gli pare, ma è veramente ridicola paragonarla alla mitica scrambler. è ingiusto e secondo me è un errore... tipo quello che fece la fiat presentando questa come la nuova 500 una 20 di anni fa:

Immagine

sarò anche di parte, ma a me sembra che la cosa sia abbastanza oggettiva...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » mar 10 giu, 2014 11:29 pm

tanta robbbba ha scritto:
bebeking ha scritto:
tanta robbbba ha scritto:che poi forse arrivo tardi ma guardate un pò cosa ha pubblicato motociclismo.it

http://www.motociclismo.it/borile-motor ... moto-58819
bene bene...
finalmente un conce vicino casa.
e a me hanno regalato un centro assistenza dietro casa! se non è lusso questo!!!!
...e per la legge della compensazione quello dove l'ho acquistata io ...chiude :( (non per motivi legati a Borile ovviamente, anche perchè proprio oggi sono andato a ritirare la moto dal tagliando e mi hanno detto che anche l'ultima multiuso rimastagli sta per trovare un proprietario).
Multi..datato

Rispondi