[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » ven 26 set, 2014 5:44 pm

ogni tanto mi capita di guardarla e vederla diversa... come se cambiasse...
mahhh???... starà crescendo. :roll:

Immagine
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da gigetto » ven 26 set, 2014 6:57 pm

bebeking ha scritto:ogni tanto mi capita di guardarla e vederla diversa... come se cambiasse...
mahhh???... starà crescendo. :roll:

Immagine
ma? ma? che sella hai???

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » ven 26 set, 2014 7:27 pm

gigetto ha scritto:
ma? ma? che sella hai???
quella è roba vecchia... fatta foderare da un artigiano locale. scavato un cm sulla parte dove poggio le chiappe, e foderare con materiale antiscivolo la parte superiore e fintapelle normale le parti laterali... devo dire che ha fatto un lavoro che mi ha soddisfatto assai, per soli 35 euri. :wink:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da gigetto » ven 26 set, 2014 9:46 pm

bebeking ha scritto:
gigetto ha scritto:
ma? ma? che sella hai???
quella è roba vecchia... fatta foderare da un artigiano locale. scavato un cm sulla parte dove poggio le chiappe, e foderare con materiale antiscivolo la parte superiore e fintapelle normale le parti laterali... devo dire che ha fatto un lavoro che mi ha soddisfatto assai, per soli 35 euri. :wink:
AZZZ!!! solo 35 euro! direi assai soddisfacente ;)

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » ven 26 set, 2014 11:26 pm

Si bel lavoro la sella, a quel prezzo poi...
Ma il confort migliora parecchio?
Certo che per le chiappe di chi, senza fare nomi, dovesse magari una domenica di settembre spararsi un 350km tipo da Milano a Vò potrebbe essere un discreto aiutino :wink:
Ma è un effetto o il parafango anteriore è nero, stai iniziando una graduale trasformazione di colore? :lol:
Multi..datato

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da gigetto » sab 27 set, 2014 1:02 am

radio nezz ha scritto: Certo che per le chiappe di chi, senza fare nomi, dovesse magari una domenica di settembre spararsi un 350km tipo da Milano a Vò potrebbe essere un discreto aiutino :wink:
tanto io me li faccio tutti in piedi 8) hahahahah

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » sab 27 set, 2014 11:15 am

gigetto ha scritto:
radio nezz ha scritto: Certo che per le chiappe di chi, senza fare nomi, dovesse magari una domenica di settembre spararsi un 350km tipo da Milano a Vò potrebbe essere un discreto aiutino :wink:
tanto io me li faccio tutti in piedi 8) hahahahah
ahahahah :lol: :lol: è vero, bella mossa, stai solo attento quando passi sotto i ponticelli allora :lol:
p.s....e la sera prima di partire a nanna presto :mrgreen:
Multi..datato

Avatar utente
Loredana
Messaggi: 101
Iscritto il: gio 21 ago, 2014 11:02 am
Località: milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Loredana » sab 27 set, 2014 3:14 pm

gigetto ha scritto:
radio nezz ha scritto: Certo che per le chiappe di chi, senza fare nomi, dovesse magari una domenica di settembre spararsi un 350km tipo da Milano a Vò potrebbe essere un discreto aiutino :wink:
tanto io me li faccio tutti in piedi 8) hahahahah
servirebbe a me che non me li farò tutti in piedi.. :lol:
Loredana

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » lun 29 set, 2014 12:07 pm

radio nezz ha scritto: Ma è un effetto o il parafango anteriore è nero, stai iniziando una graduale trasformazione di colore? :lol:
oooooohhhhhhh... qualcuno con un buon occhio... :P
nuova livrea 2015 by bebeking. :D
ho rotto l'originale, ed essendo la mia una delle primissime uscite, il verde è leggermente diverso da quelle "ufficiali", da li la decisione di farmelo arrivare in "grezzo" e poi farlo verniciare... ma non so se lo farò mai... mi piace così col parafango che quasi "sparisce".
a gusto mio, la color "prosecco", essendo un colore che contrasta molto con il resto, la monterei con entrambi i parafanghi neri, lasciando solo le fiancatine a dare il colore. 8)
mi piacerebbe vedere anche la solita combinazione ma con le fiancatine bianche.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » lun 29 set, 2014 4:07 pm

bebeking ha scritto:....a gusto mio, la color "prosecco", essendo un colore che contrasta molto con il resto, la monterei con entrambi i parafanghi neri, lasciando solo le fiancatine a dare il colore. 8)
Però, è vero, effettivamente è una bella idea, e credo che valga abbastanza anche per il verde, quindi datti da fare a rompere anche quello posteriore :wink:

Non ho idea di quanto possano costare, però comprando le fiancatine di un colore diverso dal proprio, in pochi minuti gli si cambia faccia, a seconda della stagione, nera in inverno prosecco in estate e verde in primavera-autunno, o a seconda dell'umore (infatti la mia è nera :roll: ).
Multi..datato

Rispondi