mahhh???... starà crescendo.
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)

ma? ma? che sella hai???bebeking ha scritto:ogni tanto mi capita di guardarla e vederla diversa... come se cambiasse...
mahhh???... starà crescendo.![]()
quella è roba vecchia... fatta foderare da un artigiano locale. scavato un cm sulla parte dove poggio le chiappe, e foderare con materiale antiscivolo la parte superiore e fintapelle normale le parti laterali... devo dire che ha fatto un lavoro che mi ha soddisfatto assai, per soli 35 euri.gigetto ha scritto:
ma? ma? che sella hai???
AZZZ!!! solo 35 euro! direi assai soddisfacentebebeking ha scritto:quella è roba vecchia... fatta foderare da un artigiano locale. scavato un cm sulla parte dove poggio le chiappe, e foderare con materiale antiscivolo la parte superiore e fintapelle normale le parti laterali... devo dire che ha fatto un lavoro che mi ha soddisfatto assai, per soli 35 euri.gigetto ha scritto:
ma? ma? che sella hai???
tanto io me li faccio tutti in piediradio nezz ha scritto: Certo che per le chiappe di chi, senza fare nomi, dovesse magari una domenica di settembre spararsi un 350km tipo da Milano a Vò potrebbe essere un discreto aiutino![]()
ahahahahgigetto ha scritto:tanto io me li faccio tutti in piediradio nezz ha scritto: Certo che per le chiappe di chi, senza fare nomi, dovesse magari una domenica di settembre spararsi un 350km tipo da Milano a Vò potrebbe essere un discreto aiutino![]()
hahahahah
servirebbe a me che non me li farò tutti in piedi..gigetto ha scritto:tanto io me li faccio tutti in piediradio nezz ha scritto: Certo che per le chiappe di chi, senza fare nomi, dovesse magari una domenica di settembre spararsi un 350km tipo da Milano a Vò potrebbe essere un discreto aiutino![]()
hahahahah
oooooohhhhhhh... qualcuno con un buon occhio...radio nezz ha scritto: Ma è un effetto o il parafango anteriore è nero, stai iniziando una graduale trasformazione di colore?
Però, è vero, effettivamente è una bella idea, e credo che valga abbastanza anche per il verde, quindi datti da fare a rompere anche quello posteriorebebeking ha scritto:....a gusto mio, la color "prosecco", essendo un colore che contrasta molto con il resto, la monterei con entrambi i parafanghi neri, lasciando solo le fiancatine a dare il colore.