[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » ven 12 dic, 2014 3:49 pm

Ciao a tutti, non ancora Multidotato, ma con l'idea dell'acquisto ben salda nei miei pensieri ho qualche domanda, banale, magari ma per me interessanti, ossia:

A) tempi di consegna?

B) si potrebbe avere military green tutta? e non solo i fianchetti? Ossia dov'è nera farla MilGreen? Un po' come quella "mimetica" presente nella gallery del sito? (la quarta foto) Oppure è da prendere as is e personalizzarla poi?

C) c'è sempre disponibile come accessorio il cavo per alimentare il faro direzionabile?

Grazie anticipatamente per l'attenzione.

Best regards,
Stefano

P.S. letto tutte le 150 pagine, e anche la discussione sulle prime impressioni ....... prima o poi sarò anche io Multidotato.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » sab 13 dic, 2014 1:31 pm

Hunter ha scritto:Ciao a tutti, non ancora Multidotato, ma con l'idea dell'acquisto ben salda nei miei pensieri ho qualche domanda, banale, magari ma per me interessanti, ossia:

A) tempi di consegna?

B) si potrebbe avere military green tutta? e non solo i fianchetti? Ossia dov'è nera farla MilGreen? Un po' come quella "mimetica" presente nella gallery del sito? (la quarta foto) Oppure è da prendere as is e personalizzarla poi?

C) c'è sempre disponibile come accessorio il cavo per alimentare il faro direzionabile?

Grazie anticipatamente per l'attenzione.

Best regards,
Stefano

P.S. letto tutte le 150 pagine, e anche la discussione sulle prime impressioni ....... prima o poi sarò anche io Multidotato.
quanti giorni hai impiegato per legger tutto? :D
potremmo mandarlo in stampa.

provo a risponderti ad intuito, ma il buon Umberto se si libera e fa un salto,saprà dirti le cose con precisione...

a) mi sembra di aver capito che ormai la multi è a pieno regime di produzione e la disponibilità è immediata, tanto che c'è anche un'offerta.

b) tutto è possibile, ma uscendo da ciò che è di serie, andrà fuori serie anche il prezzo... non credo che se dici: io la voglio così a qualsiasi costo!!! ti dicano di no. se te lo dicono, fammelo sapere che ti accontenterò io, a qualsiasi costo, però... :D

c) io ho avuto il vecchio gruppo ottico con il cavo a molla ed ora ho il nuovo. nel buovo non è prevista la possibilità di staccare la lampada dal gruppo, ma (secondo me) è più carino, rifinito, e leggero.

non perder tempo, multitati ora che ci sono le offerte!!! :D
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » sab 13 dic, 2014 2:50 pm

Hunter, a quanto detto da bebe aggiungo solo che se sei di Milano hai parecchi concessionari e il nuovo stabilimento attorno a te, ....non ti resta che compilare l'assegno :wink: .
Multi..datato

PaoloSaint
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 01 apr, 2014 9:51 am

presa!

Messaggio da PaoloSaint » lun 15 dic, 2014 12:27 pm

Comprata in verde versione strada ;) Poi si vedrà se cambiar colore... Fatti 150 km ... Uso città ;)

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Re: presa!

Messaggio da tanta robbbba » lun 15 dic, 2014 2:42 pm

PaoloSaint ha scritto:Comprata in verde versione strada ;) Poi si vedrà se cambiar colore... Fatti 150 km ... Uso città ;)
complimenti e Merry Multiuso!

quanto al colore non ci pensare nemmeno, basta che tu la metta vicino all'albero di Natale per convincerti che verde è il suo colore!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

PaoloSaint
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 01 apr, 2014 9:51 am

Re: presa!

Messaggio da PaoloSaint » lun 15 dic, 2014 4:57 pm

tanta robbbba ha scritto:
PaoloSaint ha scritto:Comprata in verde versione strada ;) Poi si vedrà se cambiar colore... Fatti 150 km ... Uso città ;)
complimenti e Merry Multiuso!

quanto al colore non ci pensare nemmeno, basta che tu la metta vicino all'albero di Natale per convincerti che verde è il suo colore!

Ahahahah, quello è indubbio, ma quando arriverà la bella stagione un bel giallo mi metterebbe di buon umore ;)

Grazie del merry ;)

WilsonBall
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 08 ago, 2014 4:26 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da WilsonBall » lun 15 dic, 2014 5:32 pm

Evvai!!! anch'io (dopo aver letto tutte le 151 pagine del forum!!!) da giovedì sarò finalente Multidotato. Ringrazio tutti fin d'ora per l'entusiasmo e la passione che divulgate per questo mezzo unico nel suo genere. e ringrazio soprattutto Umberto e il suo staff per aver condiviso con noi i suoi sogni tramutandoli in realtà!

A presto
Marco

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » lun 15 dic, 2014 7:44 pm

eeeeeehhhh la peppina, quante multinataline...
qui la famiglia si fa sempre più grande, bisogna allungare la tavole e tirare il collo ad un altro cappone... :D

benvenuti.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » lun 15 dic, 2014 9:52 pm

Grazie a tutti,
@bebeking parecchi giorni, perche a) si deve pur lavorare e b) sabato e domenica a cinghiali, sono Hunter di nickname e di fatto.

Verde e nera è sicuramente la versione che preferisco, ma tutta verde con particolari neri e scritte bianche.....sarebbe meglio per me. Vista anche motore ShengZen tutto nero libidine pura. Il 230 CD, ma non so se sia sempre lo stesso modello che muove la Multi.

A me potrebbe bastare il cavo spiralato, al faro brandeggiabile potrei pensarci io.

Target versione ''mista'', corona a 38 denti, mi sembra un buon compromesso strada e trail venatorio, perché la vedo bene come alternativa al land cruiser. Almeno da quello che ho letto.

Ho un po' di idee di customizzazione spinta, ma prima bisogna prenderla, e uffa, manca il tempo per il gira dal concessionario.

Per gli auguri ci si rilegge tra qualche giorno. Ciao a tutti ;-D
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » mar 16 dic, 2014 4:35 pm

Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Rispondi