[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » ven 13 mar, 2015 12:46 pm

luca, sarai già in trance agonistica, ma sapresti indicarmi grossomodo i tuoi orari di partenza per domenica?
ho visto che è una crono, alle 8:30 sarà dura che io sia già li, (ho quasi 2 ore d'auto), ma se parti tra gli ultimi...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » mar 31 mar, 2015 10:28 am

Ma voi multidotati "green" come lo vedete il verde sulle nuove versioni, a me sembra diverso, opaco, molto molto bello.
E poi, solo curiosità, non capisco come si distinguano la 125 dalla 230, non ci sono scritte che le differenzino e almeno in foto il motore pare uguale.

Immagine
upload
Multi..datato

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mar 31 mar, 2015 11:45 am

radio nezz ha scritto:Ma voi multidotati "green" come lo vedete il verde sulle nuove versioni, a me sembra diverso, opaco, molto molto bello.
E poi, solo curiosità, non capisco come si distinguano la 125 dalla 230, non ci sono scritte che le differenzino e almeno in foto il motore pare uguale.

Immagine
upload
sembra opaco e molto bello.
riguardando le multi a distanza di tempo dal cambio parafango, il mio anteriore che ho lasciato nero, piace un sacco...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mer 01 apr, 2015 5:09 pm

ho bisogno di un multifavore.
ho rotto la molla del cavalletto, ne ho trovata una uguale ricambio di un qualche scooter, ma non ricordo come era posizionata.
parte lunga sopra o sotto, gancio in su in giu? qualcuno potrebbe fare una foto, googlando non ho trovato nulla che sia abbastanza definito, come del resto l'immagine sopra.
grazie.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » mer 01 apr, 2015 8:58 pm

Purtroppo non ho la moto in garage, è in viaggio di ritorno da Vò dopo aggiornamento, mi arriverà non prima di venerdì.
Ho questa foto, spero ti serva, altrimenti appena mi arriva mi adopero.
Immagine
Multi..datato

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » gio 02 apr, 2015 11:41 am

grazie raz. ieri mi sono sentito con tantarobba e "credo" di aver capito. :)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
pol1964
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 17 mar, 2015 4:44 pm
Località: Binasco

Re: Tempi di consegna e traversino

Messaggio da pol1964 » ven 03 apr, 2015 10:59 am

borile ha scritto:Allora, per i tempi di consegna, è meglio chiamare in sede a Cinisello, io non ne so nulla.
Per il traversino, c'è da aspettare un attimo che proviamo a verificare se conviene così o se conviene un manubrio completamente in ergal, visto che in acciaio già c'è.
Saluti.
Io quello in Ergal ce lo vedrei molto bene sulla R, magari riuscite a dargli una testata durante la prossima prova del Motorally e vediamo cosa ne pensa anche Luca.

Mentre attendo di diventare un Multidotato R, continuo a leggere con notevole interesse tutti i vostri interventi... sono arrivato solo a pagina 47 :(

a presto su queste pagine, non appena avrò la mia amata e qualche foto

Saluti a tutti
Borile Multiuso R, telaio 161
Kermit

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da sapphire » gio 09 apr, 2015 8:59 am

Se lubrifichi periodicamente i punti di aggancio della molla non si rompe più.
Due parole sul servizio assistenza e ricambi della Multiuso, ad oggi non abbiamo mai avuto problemi nel ricevere i ricambi,le spedizioni avvengono in tempi brevi,forse un tantino costosi alcuni ricambi,sempre cordialità ed efficienza hanno contraddistinto il personale che relaziona con il cliente, insomma, chi possiede una Multiuso può mantenerla sempre nuova ed efficiente utilizzando i ricambi originali che sono stati sempre disponibili.

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » mar 05 mag, 2015 5:06 pm

Sto pensando seriamente di vendere la mia Multiuso causa passaggio a 2T (maledetti 2T,sono come il crack,creano dipendenza immediata......)
Non vi nascondo che la scelta mi sta portando via il sonno (vorrei averle entrambe ma.......non posso)
Nell'apposita sezione troverete maggiori info.
la moto non è inserzionata da nessun'altra parte in quanto per ora potrei liberarmene solo con la sicurezza che finirà in buone ed appassionate mani (niente di meglio di Motortrip x questo)
Non maledicetemi se cambierò idea ma chi mi conosce sa quanto stia spaccandomi le meningi.......
non invidio quelli in bilico tra la propria moglie e l'amante :) :)

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mar 05 mag, 2015 5:42 pm

TANGO ha scritto:Sto pensando seriamente di vendere la mia Multiuso causa passaggio a 2T (maledetti 2T,sono come il crack,creano dipendenza immediata......)
Non vi nascondo che la scelta mi sta portando via il sonno (vorrei averle entrambe ma.......non posso)
Nell'apposita sezione troverete maggiori info.
la moto non è inserzionata da nessun'altra parte in quanto per ora potrei liberarmene solo con la sicurezza che finirà in buone ed appassionate mani (niente di meglio di Motortrip x questo)
Non maledicetemi se cambierò idea ma chi mi conosce sa quanto stia spaccandomi le meningi.......
non invidio quelli in bilico tra la propria moglie e l'amante :) :)
fra 10 anni ti darai del supercoglioneintergalattico. :mrgreen: ogni volta che ripenso alla mia yamaha xt500 data via per 1.500.000 lire mi mangerei le mani.
ricordi che multi hai te? pensala da un punto di vista collezionistico fra una decina d'anni. la multi sarà un tassello "particolarmente interessante" nella "evoluzione" delle 2 ruote. io mi sono ripromesso che non la venderò MAI. anzi, quasi quasi compro io la tua e poi vendo la mia. :notme:

nonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofare
nonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofare
nonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofare
nonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofare
nonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofare
nonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofarenonlofare
:worship: :worship: :worship:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi