[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » ven 08 mag, 2015 6:16 pm

spark ha scritto:Eccomi... io parto da Milano ed abitualmente arrivo nel piacentino o nel novarese, copro distanze di 200/250 km ogni volta perché giro tutto il giorno in fuoristrada... avevo il Drz400 ma era un bisonte, 110 chili x me sono il top... ottimo il serbatoio supplementare, pazienza se é poco armonico con il resto della moto, devo però verificare il costo... non voglio sforare il budget...
Per il prezzo non ne ho idea,dovresti sentire Umberto a riguardo

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da angelofarina » ven 08 mag, 2015 7:53 pm

Secondo me nera opaca e col serbatoio aggiuntivo è ancora più bella!
Se poi avesse il parafango alto e le gomme tassellate...

spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da spark » ven 08 mag, 2015 9:27 pm

Hai ragione, guardando la foto ha qualcosa di elegante, ma io sono fissato con il verde... sarà colpa di tutte le lamiere Kawasaki Klx, Kx ecc... che mi hanno attraversato le ossa contaminando il sangue ahahah! Abito a 70 metri dallo show room "Acqua di mare" a Milano, ma non vedo mai nessuna moto transitare... boh... ok, x il serbatoio provo a rompere le scatole a quelli di via Farini...
percorro,non corro

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » lun 11 mag, 2015 4:56 pm

bebeking ha scritto:
radio nezz ha scritto:Ma voi multidotati "green" come lo vedete il verde sulle nuove versioni, a me sembra diverso, opaco, molto molto bello.
E poi, solo curiosità, non capisco come si distinguano la 125 dalla 230, non ci sono scritte che le differenzino e almeno in foto il motore pare uguale.

Immagine
upload
sembra opaco e molto bello.
riguardando le multi a distanza di tempo dal cambio parafango, il mio anteriore che ho lasciato nero, piace un sacco...
radio nezz perdona il super ritardo nel risponderti!!!

si il verde pare aver cambiato tonalità ma - non me ne voglia Umberto ancora provato dall'indomabile richiamo di Tango per il 2T (se penso che Danilo e il suo GasGas glieli ho presentati io, mi sento in colpa...) - quello delle nostre primissime MULTISUO a me garba di più!


PS
Umberto ma una MULTIUSO special edition a 2t per Tango?....
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
pol1964
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 17 mar, 2015 4:44 pm
Località: Binasco

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da pol1964 » lun 11 mag, 2015 5:37 pm

Dedicato a Tango.. anche se non ci conosciamo ancora...

Magari cambi idea :yahoo:

Immagine
Borile Multiuso R, telaio 161
Kermit

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » lun 11 mag, 2015 5:45 pm

pol1964 ha scritto:Dedicato a Tango.. anche se non ci conosciamo ancora...

Magari cambi idea :yahoo:

Immagine
nonostante abbia appena postato un commento non a favore della MULTIUSO R (http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#84029) devo ammettere che è proprio sexy anche in questa versione racing

mi chiedo solo perché Umberto non abbia pensato nemmeno per questa versione da "guera" con una sola "erre", un protezione per l'ingombro laterale dei carter tipo quella fatta a mano da Vadasi

(mio sommo Vate dell'Ergal da quanto te lo sto chiedendo?!?!?! poi finisce come per la protezione del collettore che mi darai ragione....)
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » lun 11 mag, 2015 8:23 pm

Sia la versione Racing che la nuova verde salvia non avvicinano le prime Military Green (ovviamente gusto personale,si intende)
Avevo già scritto tempo fa manifestando la mia idea di Multi a 2T (immaginate la nostra capretta con 8/10kg in meno e una coppia + rabbiosa,chi la ferma più???)
So per certo che Umberto è un forte sostenitore del 4T,credo che la pazza idea non andrà mai in porto,purtroppo.......

Lince
Messaggi: 48
Iscritto il: mar 12 mag, 2015 2:17 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Lince » mar 12 mag, 2015 3:36 pm

Leggo con interesse,ma quante pagine,non mi raccapezzo più,ci vorrebbe un riassunto per comprendere di più e meglio,simpatica motina la Multiuso anche se ho qualche perplessità per le sue performance.

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da sapphire » gio 14 mag, 2015 9:24 am

In questa moto non devi cercare le performance o le prestazioni in senso assoluto, questa moto è fatta per divertirsi e non per correre, ciclistica,sospensioni e motore non lo consentono ( i multidotati mi hanno bacchettato per queste considerazioni ma il mio parere da datato motociclista resta tale ). Questo non significa disprezzare la Multiuso ma semplicemente valutarla per quello che è realmente,una moto molto originale adatta a tutti gli amanti del fuoristrada e dei brevi percorsi stradali o cittadini.

spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da spark » gio 14 mag, 2015 10:48 am

Parlare delle prestazioni non è avvicinarsi con il giusto approccio filosofico, resta una fun bike fda una manciata (divertente) di cavalli. Si fanno sentire e la fanno "vivere" grazie al peso ridotto e alle dimensioni contenute
percorro,non corro

Rispondi