[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Osvaldo » mer 20 giu, 2012 11:46 pm

video ganzetto ma la musica va bene per un harley ma non per la multiuso...
ci voleva qualcosa di piu' nostrano, un po' piu' ‟pane e salame‟ :)

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » gio 21 giu, 2012 9:21 pm

Incredibile quello che sta succedendo intorno a questa motoretta,circa una richiesta al giorno da privati e circa 2 alla settimana dai nostri concessionari. Significa che abbiamo fatto centro ,che mancava,o che il rapporto prezzo qualità è vantaggioso. Purtroppo stiamo lottando e facendo kilometri ogni giorno per approvvigionarci dei materiali,che come sapete causa il terremoto abbiamo dovuto dirottare in altri fornitori,così quei poveri cristi oltre a non aver consegnato il lavoro,hanno anche perduto i guadagni. Non appena saranno operativi torneremo. Vuol dire che le prime Multi le consegneremo a pedali,e con la dinamo tipo bici. Un po di sano allenamento non fa mai male. Abbiate pazienza ancora un pò. Ciao.

pod
Messaggi: 120
Iscritto il: mer 21 set, 2011 10:37 pm
Località: Spinea - Venezia

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da pod » ven 22 giu, 2012 3:13 am

:lol:

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » ven 22 giu, 2012 5:02 pm

borile ha scritto:Incredibile quello che sta succedendo intorno a questa motoretta,circa una richiesta al giorno da privati e circa 2 alla settimana dai nostri concessionari. Significa che abbiamo fatto centro ,che mancava,o che il rapporto prezzo qualità è vantaggioso. Purtroppo stiamo lottando e facendo kilometri ogni giorno per approvvigionarci dei materiali,che come sapete causa il terremoto abbiamo dovuto dirottare in altri fornitori,così quei poveri cristi oltre a non aver consegnato il lavoro,hanno anche perduto i guadagni. Non appena saranno operativi torneremo. Vuol dire che le prime Multi le consegneremo a pedali,e con la dinamo tipo bici. Un po di sano allenamento non fa mai male. Abbiate pazienza ancora un pò. Ciao.
azz... se mai dovessi vender la mia e ordinarla dovrò aspettare dei mesi... :D
se le meritate tutte, queste richieste...

buon lavoro.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » sab 23 giu, 2012 9:43 am

Non è proprio così Bebeking,in quanto i problemi ci sono ora per i fatti già più volte raccontati,una volta che abbiamo tutto in casa,montiamo e quindi consegnamo 4 Multi al giorno,e questo se le cose filano liscie senza altri intoppi,inizierà con il mese di luglio. Non chiedermi il giorno,ma credo che succederà entro la prima decade.Incrocio le dita. Saluti.

superfunk
Messaggi: 67
Iscritto il: sab 31 dic, 2011 1:11 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da superfunk » sab 23 giu, 2012 11:39 pm

Io ho una serie di richieste/domande particolari... ma prima aspetto di riuscire a mettere le mani su una multiuso, magari dal rivenditore a milano.
Comunque quando ho visto le prime foto, ho cominciato a fantasticare su un utilizzo totalmente diverso da quelli sinora supposti.
E che lo dico a fare??? :roll:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » lun 25 giu, 2012 8:26 pm

borile ha scritto:Non è proprio così Bebeking,in quanto i problemi ci sono ora per i fatti già più volte raccontati,una volta che abbiamo tutto in casa,montiamo e quindi consegnamo 4 Multi al giorno,e questo se le cose filano liscie senza altri intoppi,inizierà con il mese di luglio. Non chiedermi il giorno,ma credo che succederà entro la prima decade.Incrocio le dita. Saluti.
Io l'ho prenotata a febbraio.....spero arrivi prima del 10 luglio.......!!!

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » sab 21 lug, 2012 10:25 am

TANGO ha scritto:
borile ha scritto:Non è proprio così Bebeking,in quanto i problemi ci sono ora per i fatti già più volte raccontati,una volta che abbiamo tutto in casa,montiamo e quindi consegnamo 4 Multi al giorno,e questo se le cose filano liscie senza altri intoppi,inizierà con il mese di luglio. Non chiedermi il giorno,ma credo che succederà entro la prima decade.Incrocio le dita. Saluti.
Io l'ho prenotata a febbraio.....spero arrivi prima del 10 luglio.......!!!
:?: :?: :?:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » sab 21 lug, 2012 6:20 pm

Ciao Bebeking,vorrei tanto darti delle info quali:impressioni di guida,fattura del mezzo,prestazioni.......ma per ora posso solo dirti che sono ancora a piedi e.....non ce la faccio +.
Mi hanno garantito consegna la settimana prossima,sembrerebbe ci siano tutti i pezzi,si tratta solo di assemblarla
Il paradosso è che probabilmente la consegna coinciderà con i giorni dedicati alle vacanze.1 o 2 giorni di uso e poi separazione forzata di 15 giorni....
Terribile
Ti aggiorno appena guidata
Umberto,per favore,non dormo +

:D :D :D :D

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » sab 21 lug, 2012 10:31 pm

lascia a casa la moglie e parti con lei... :lol:

immagino che anche per borile, cominciare a consegnare le moto a ridosso delle ferie di agosto, non sia gran che... :?

io non sono riuscito ancore a vendere la alp, e sapere che la multi non ancora sulle strade, mi consola un po'... :D

cmq, se non sai a chi lasciarla quando andrai in vacanza, te la tengo io, la tengo bene, giuro...
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Rispondi