[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
lamahd
Messaggi: 198
Iscritto il: gio 17 dic, 2015 10:07 pm
Località: Tolfa

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da lamahd » gio 05 gen, 2017 6:18 pm

che spettacolo ! :clap: :clap: :clap:
Multiuso BORILE 230, telaio 121

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » gio 05 gen, 2017 6:26 pm

Mamma mia quanti bei lavoretti, braaaavo!!!
A me non basterebbe il resto della mia vita per fare tutta sta roba, però qualcosina.....
Appena mi passa l'influenza speriamo di poterci vedere così vedo e sento l'effetto che fà!
I multidotati ringraziano!!!! :worship: :clap:
Multi..datato

Avatar utente
lamahd
Messaggi: 198
Iscritto il: gio 17 dic, 2015 10:07 pm
Località: Tolfa

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da lamahd » mar 10 gen, 2017 9:52 pm

Ma questa?

Immagine

Immagine

Immagine

nasce così per il mercato svizzero?

Carina , moolto carina!
Multiuso BORILE 230, telaio 121

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Osvaldo » mar 10 gen, 2017 10:05 pm

lamahd ha scritto:Ma questa?

nasce così per il mercato svizzero?

Carina , moolto carina!

Decisamente molto meglio con quel faro messo così.

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » mer 11 gen, 2017 5:08 pm

Sì, un po' ciclopica, uno occhio, diversa,m più convenzionale........ma io rimango per il doppio faro, sono legato a quel segno distintivo
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

MrOneTwo
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 28 apr, 2013 7:05 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da MrOneTwo » ven 13 gen, 2017 12:34 am

ragazzi ma ci sono novità in vista in casa Borile? Prototipi, migliorie sostanziali, nuovi modelli... Lo stesso Umberto non scrive più molto di frequente, e il sito ufficiale è ormai offline da mesi...

Cromo
Messaggi: 76
Iscritto il: gio 24 set, 2015 8:28 pm
Località: Nizza Monferrato

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Cromo » ven 13 gen, 2017 9:13 am

MrOneTwo ha scritto:ragazzi ma ci sono novità in vista in casa Borile? Prototipi, migliorie sostanziali, nuovi modelli... Lo stesso Umberto non scrive più molto di frequente, e il sito ufficiale è ormai offline da mesi...
Ha scritto ieri sul post sotto questo:Cosa mi compro?

ivan6106
Messaggi: 167
Iscritto il: gio 19 gen, 2012 11:33 pm
Località: ascoli piceno

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da ivan6106 » lun 16 gen, 2017 1:24 am

Fianalmente sono in possesso di una multiuso...sono andato da ascoli piceno fino a bolzano per prendere una moto che non avevo mai visto dal vivo,ma l' istinto mi diceva che era la moto adatta a me...oggi l'ho provata...secondo me e' una moto fantastica,fatta ,non da un' azienda che pensa ai numeri di vendita o menate varie, ma dal sig.borile con la passione di uno che ama andare in moto e costruire moto...e' una moto che mi trasmette emozioni!

marcoriv
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 21 giu, 2015 12:23 pm
Località: Aosta

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da marcoriv » lun 16 gen, 2017 9:53 am

ivan6106 ha scritto:Finalmente sono in possesso di una multiuso...sono andato da ascoli piceno fino a bolzano per prendere una moto che non avevo mai visto dal vivo,ma l' istinto mi diceva che era la moto adatta a me...oggi l'ho provata...secondo me e' una moto fantastica,fatta ,non da un' azienda che pensa ai numeri di vendita o menate varie, ma dal sig.borile con la passione di uno che ama andare in moto e costruire moto...e' una moto che mi trasmette emozioni!
Congratulazioni, vedrai non te ne pentirai...Anche per me era stato istinto. Man mano che la usi impari a capirla ed apprezzarla, almeno per me è stato così... ora dopo 10 mesi sono all'apice della soddisfazione :yahoo:

marcoriv
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 21 giu, 2015 12:23 pm
Località: Aosta

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da marcoriv » lun 16 gen, 2017 12:09 pm

Curiosità nuova o usata? Che numero di telaio ha?
Il mio personale consiglio, se la usi in off, è di fare la modifica al tubo di scarico, io sono molto soddisfatto. Ho scritto qui la mia impressione
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... ismo#90779

In più ti suggerisco di mandare il faro anteriore a Gianmaria di Vebor, che per una cifra onesta, ti modifica gli attacchi che nel tempo altrimenti tendono a rompersi come è successo a me per le vibrazioni...

Rispondi