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Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
BAR.SP1
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Messaggio da BAR.SP1 » sab 09 gen, 2010 10:28 am

Sul prezzo del nuovo ho i miei dubbi che si trova a 4500 euro.. Sui prezzi che indicano bisogna verificare se sono comprese le spese di immatricolazione e soprattutto verificare se nell'annuncio non sia specificato ''comprensivo di incentivo per rottamazione''.. Cioè bisogna andare a fare il prezzo finito in concessionaria.. Senza permuta, tranne casi particoari, il prezzo dovrebbe essere sui 4800.
Sul fatto che non si svaluti in modo eccessivo non ci vedo niente di male..

on-off
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Messaggio da on-off » sab 09 gen, 2010 2:35 pm

dominax ha scritto:Ma la klx usata no? Con poco + di 3000 euro, un anno scarso di vita, appena uscita di rodaggio, insomma praticamente nuova, guarda qua...
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/ ... arch=cerca
Ma si, la KLX250 l'avevo valutata, ma leggevo che ha avuto un richiamo dalla casa per problemi all'avviamento elettrico e poi mi sembra meno adatta ad essere maltrattata rispeto alla Alp. Esteticamente mi piace molto.

L'alp 4,0 ci sono vari concessionari che la danno a 4500 compresa immatricolazione e senza incentivo, che ormai non sarebbe più valido.
Forse sono modelli 2009, ma il prezzo è quello.

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nolimit
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Messaggio da nolimit » sab 09 gen, 2010 3:00 pm

on-off ha scritto:
Ma si, la KLX250 l'avevo valutata, ma leggevo che ha avuto un richiamo dalla casa per problemi all'avviamento elettrico e poi mi sembra meno adatta ad essere maltrattata rispeto alla Alp. Esteticamente mi piace molto.
:shock:
che sia un cancello ok, che sia fatta in economia anche, ma che non possa sopportare maltrattamenti mi pare azzardato, conoscendo le Kawa ed un motore che le sue gavette le ha fatte... :wink:

on-off
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Messaggio da on-off » sab 09 gen, 2010 3:07 pm

No, non mi riferivo al motore, ma al fatto che è con l'iniezione ettronica e raffreddata a liquido.
Se cade c'è più roba che si rompe.
Domanda, ma può andare senza batteria o no?
Ultima modifica di on-off il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

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nolimit
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Messaggio da nolimit » sab 09 gen, 2010 4:25 pm

on-off ha scritto: Domanda, ma può andare senza batteria o no?
No... :? L'iniezione ne ha bisogno. Non penso che le iniezioni da offroad siano diverse da quelle stradali e tali che possano venire alimentate direttamente dal ruttore.

Poi il raffdreddamento a liquido è un miglioramento, perchè lo consideri un eventuale punto di debolezza?Perchè può battere cadendo? Devi prendere una bella stecca, e allora il radiatore diventa il minore dei mali...

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Messaggio da on-off » sab 09 gen, 2010 6:29 pm

Grazie per tutte le risposte :D
Si, mi riferisco al fatto che cadendo si possano crepare i radiatori o qualcosa connesso al circuito di raffreddamento.

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Messaggio da BAR.SP1 » sab 09 gen, 2010 7:45 pm

Il klx merita di essere preso in considerazione per il fatto che cmq è un kawa. Però i 19 cv che ha sono davvero pochi..

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michele78
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Messaggio da michele78 » sab 09 gen, 2010 10:52 pm

Su Moto.it per gli interessati ci sono offerte su Alp 4.0 nuove a partire da €4000! Basta anche un 50ino da buttar via, e fai la rottamazione...
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frank
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Messaggio da frank » dom 10 gen, 2010 5:11 pm

BAR.SP1 ha scritto:Il klx merita di essere preso in considerazione per il fatto che cmq è un kawa. Però i 19 cv che ha sono davvero pochi..
sei sicuro dei 19cv? mi sa che sono 22 da una prova che ho letto...
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Messaggio da BAR.SP1 » mar 12 gen, 2010 10:07 am

Dalla prova di motociclismo fuoris. sono 19 cv alla ruota..Era una comparativa con Alp 4.0, fantic 200 e una scorpa trial con kit long ride..
Se non sbaglio era stata caricata qualcosa sul forum..

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