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Viaggi impegnativi con la Beta Alp 4.0?

Inviato: dom 03 gen, 2010 2:23 am
da VALCHISUN
Qui alla Sachs di Villar Perosa avevano fatto per un mio amico ex-concessionario di moto, un monoammortizzatore completamente diverso perche', essendo "diversamente" alto, tribolava a toccare per terra, mi sembra che oltre a diminuire l'interasse del monoammortizzatore, modificando gli attacchi , glielo avessero rifatto completamente, non credo che esista niente di after-market oltre al quello originale, bisognerebbe sentire in Beta!

Viaggi impegnativi con la Beta Alp 4.0?

Inviato: dom 03 gen, 2010 3:10 am
da sapphire
Sicuramente ci sarà di meglio ma se ben regolato e i leveraggi sono ben ingrassati va bene.

Viaggi impegnativi con la Beta Alp 4.0?

Inviato: dom 03 gen, 2010 3:23 am
da nolimit
ma per l'altezza non basta trovare delle biellette più lunghe? Sicuramente in aftermarket ci saranno...

Viaggi impegnativi con la Beta Alp 4.0?

Inviato: dom 03 gen, 2010 2:57 pm
da VALCHISUN
Le biellette allungate, io le ho montate sulla mia Gas Gas Ec 300 da enduro. le produce la 2T racing di Gemona, ma sono abbastanza facili da realizzare perche' sono prive di qualsiasi nervatura, a differenza di quelle montate sulla Yamaha Wr 250 e 450, un mio amico (NonnoMiky che scrive anche sul Forum!) aveva realizzato anni addietro le biellette allungate per il Suzuki Drz 400 Valenti,per la Yamaha Wr le produce una ditta americana, le aveva acquistate una mia conoscente per il suo Wr 250, ma mi sembra che le avesse pagate la "bellezza" di 500 Euro, meglio togliere la sella.....

Viaggi impegnativi con la Beta Alp 4.0?

Inviato: dom 03 gen, 2010 5:21 pm
da Anonymous_14/08/08 08:43
nolimit ha scritto:ma per l'altezza non basta trovare delle biellette più lunghe? Sicuramente in aftermarket ci saranno...
Esattamente :wink:

Ad una mia amica le hanno sbassato la Beta 250 RR intervenento sulle biellette e sfilando un po' la forcella.
Si può inoltre guadagnare altri mm tagliando l'imbottitura della sella.