Pagina 4 di 5

l'alp e una "ruota"

Inviato: lun 30 ago, 2010 10:13 pm
da frank
occhio a questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=Ja-4Nu4u ... re=related
riuscite a vedere una nota conoscenza a 2 ruote...occhio che è per pochi secondi... :D

l'alp e una "ruota"

Inviato: lun 30 ago, 2010 11:23 pm
da max37
Immagine

se intendi questa mi sa che è una honda vigor

Immagine

l'alp e una "ruota"

Inviato: lun 30 ago, 2010 11:38 pm
da frank
no non è questa...ritenta :D
si trova in mezzo al video ed è quasi un flash

l'alp e una "ruota"

Inviato: mer 01 set, 2010 11:02 pm
da _emiliano_
frank ha scritto:no non è questa...ritenta :D
si trova in mezzo al video ed è quasi un flash

e' una alpetta 200 gialla!!
:lol:

l'alp e una "ruota"

Inviato: mer 01 set, 2010 11:07 pm
da _emiliano_
_emiliano_ ha scritto:
frank ha scritto:no non è questa...ritenta :D
si trova in mezzo al video ed è quasi un flash

e' una alpetta 200 gialla!!
:lol:


Immagine

Uploaded with ImageShack.us

l'alp e una "ruota"

Inviato: gio 02 set, 2010 12:23 am
da frank
eeesatto...la mitica alpetta gialla...questo vuol dire che si possono fare dei numeri con qualsiasi moto...tutto dipende da chi ci sta su... :D

l'alp e una "ruota"

Inviato: gio 02 set, 2010 12:39 am
da nolimit
allora la proponiamo ad Eddy Seel, magari ci fa qualche gara prima di fine stagione :lol:

l'alp e una "ruota"

Inviato: gio 02 set, 2010 4:09 pm
da rerechan
Bisogna vedere come era conciata a quell'evento pero'.. magari invece che 12 cavalli ne aveva 35...

A proposito, per ritornare on-topic...:
puo' centrare con l'impennata piu-o-meno-facile il numero di click che si da alla forcella in compressione o ritorno?

Ovvero: se uno vuole poter alzare la ruota davanti piu' facilmente (non per fare l'eroe ma per metterla su un gradino per esempio) come dovrebbe regolare i click della forcella?

l'alp e una "ruota"

Inviato: gio 02 set, 2010 4:51 pm
da nolimit
con una enduro dici? Senza aver gas hai voglia a strapparti le braccia.... :roll:

l'alp e una "ruota"

Inviato: gio 02 set, 2010 11:41 pm
da rerechan
Con una enduro o pseudo enduro, non solo tirando il manubrio ma dando gas, come e' meglio tarare la forcella per farla impennare piu' facilmente o con piu' controllo?