[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

HO PRESO LA TANGO 250!!!

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Ippodrillo
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 30 mar, 2011 5:43 pm

HO PRESO LA TANGO 250!!!

Messaggio da Ippodrillo » lun 21 nov, 2011 1:34 pm

Cmq ti ripeto il responsabile della ditta importatrice è molto disponibile per ogni tuo problema, è un endurista e può darti buoni consigli!!!!
Per la frizione a me hanno consigliato di far fare dei fori e sostituire i dischi con quelli della Honda e il mio meccanico ci ha messo mano ed effettivamente va meglio...
Ermanno,

Come posso contattare questo responsabile della ditta importatrice?
Anche la frizione mi interesserebbe sistemarla. Purtroppo di meccanica non ci capisco molto. Tu di dove sei? Io Milano, giusto per capire se potevo portarla dallo stesso meccanico. Se no, che cose dovrei dirgli esattamente per farmi fare il lavoro?
Ultima cosa: il mio manubro è quello in ferro (nero). Esistono riser anche per quello?

Grazie
Ciao

Ippodrillo
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 30 mar, 2011 5:43 pm

HO PRESO LA TANGO 250!!!

Messaggio da Ippodrillo » lun 21 nov, 2011 1:39 pm

pinof ha scritto:Ippodrilllo ha scritto

Codice: Seleziona tutto

a luglio scorso (2011) ho comprato anche io la Tango


per curiosità quanti km fai con il pieno prima di andare in riserva?
Ciao,

faccio 120km prima di ogni riserva. La usa prevalentemente in città, cmq ho visto che cambiando il tipo di persorso non cambia molto il consumo. Ho fatto più o meno i 120km sia una volta che ho fatto una gita su asfalto con un mio amico con la Versys facendo strade extraurbane, sia medesimi consumi facendo Enduro tra Pescara e l'Aquila in strade bianche e mulattiere.

Ciao
Paolo

Rispondi