mi sono fatto dare il numero di telefono, fra un paio di giorni lo richiamo per ordinarlo, e gli tiro sul prezzo, dato che mi aveva detto tutt'altra cifra.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
	urban, pronti via...
urban, pronti via...
stamani sono andato al rivenditore beta di zona chiedendo del paramotore per la urban/alp200. naturalmente non lo aveva, sicchè gli chiedo il prezzo ordinandolo e mi fa: ho il computer che non mi funziona ora, ma è una piastra in alluminio tagliata a stampo, costerà una 30ina di euro.... 
 giustamente...
mi sono fatto dare il numero di telefono, fra un paio di giorni lo richiamo per ordinarlo, e gli tiro sul prezzo, dato che mi aveva detto tutt'altra cifra.
  ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)

Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)