[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Alpetta Extreme fai da te!

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
lucamtb
Messaggi: 162
Iscritto il: lun 08 apr, 2013 9:39 am
Località: Torino

Alpetta Extreme fai da te!

Messaggio da lucamtb » ven 23 ago, 2013 3:05 pm

anche io ho fatto "in casa" come nicotacos ovvero ho tagliato le pedane originali e ho riforato

anche io mi trovo molto meglio e prendendo le misure con una Tride 2T alla fine siamo pressochè li...

Avatar utente
Virgola43
Messaggi: 143
Iscritto il: lun 18 feb, 2013 9:20 pm

Alpetta Extreme fai da te!

Messaggio da Virgola43 » gio 29 ago, 2013 10:40 am

Stessa modifica di Nicotacos anche per me , comprando un secondo set di staffe originali da accorciare.
La prova è stata assolutamente più che soddisfacente, sia da seduto che in piedi e su tutti i terreni.
Il kick starter funziona perfettamente (e mi è pure servito...).
KTM Freeride 350
ex Beta Alp 200 "BErTucciA"

:muttley:

Avatar utente
Virgola43
Messaggi: 143
Iscritto il: lun 18 feb, 2013 9:20 pm

Alpetta Extreme fai da te!

Messaggio da Virgola43 » gio 29 ago, 2013 10:41 am

Ora servirebbe arretrare il manubrio, o con riser o sostituendolo con uno con piega più accentuata.
Nessuno ha adottato queste soluzioni?
KTM Freeride 350
ex Beta Alp 200 "BErTucciA"

:muttley:

Rispondi