[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Boris
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 30 ago, 2016 4:43 pm
Località: Bologna

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Boris » ven 27 gen, 2017 10:42 am

:thumbsup:

Avatar utente
maurrox
Messaggi: 434
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da maurrox » ven 27 gen, 2017 4:06 pm

Hunter ha scritto:Il mio è il modo con cui le voglio bene.
... ottimo dai, son contento per voi e anche per Borile, la creatura sembra riflettere veramente l'idea iniziale del progetto!
Scorpa TY-S 180 F

Avatar utente
maurrox
Messaggi: 434
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da maurrox » ven 27 gen, 2017 4:10 pm

Loredana ha scritto:ragazzi da quando ce l'ho (circa 3 anni), ho fatto su e giù da milano a padova e verona e bologna un sacco di volte velocità di crociera 95/105-- tutto ok.. sempre...
Accidenti Loredana, vuoi dire che spesso ti sciroppi 200 e passa km sul sellino della Multi?
Immagino per statali e secondarie (non oso pensare all'autostrada), ma lo stesso fa impressione!

Una volta che sei a Padova organizziamo un giretto sui colli che gli fai respirare un po' di aria di casa!!
Scorpa TY-S 180 F

Avatar utente
Loredana
Messaggi: 101
Iscritto il: gio 21 ago, 2014 11:02 am
Località: milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Loredana » ven 27 gen, 2017 4:45 pm

maurrox ha scritto:
Loredana ha scritto:ragazzi da quando ce l'ho (circa 3 anni), ho fatto su e giù da milano a padova e verona e bologna un sacco di volte velocità di crociera 95/105-- tutto ok.. sempre...
Accidenti Loredana, vuoi dire che spesso ti sciroppi 200 e passa km sul sellino della Multi?
Immagino per statali e secondarie (non oso pensare all'autostrada), ma lo stesso fa impressione!

Una volta che sei a Padova organizziamo un giretto sui colli che gli fai respirare un po' di aria di casa!!
..in autostrada l'ultima volta a luglio mi son fermata prima.. a soave per poi trovare amici con carrello e andare alla friulana a tarvisio..dove ho fatto una cosa assurda il monte lussari.. in notturna :-D .. il ritorno qualche giorno dopo tutto in statale da dolo..

quando torno st'estate ci si vede di sicuro..ma io sono schiappissima eh..solo che ci provo.. :-D
Loredana

Avatar utente
maurrox
Messaggi: 434
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da maurrox » ven 27 gen, 2017 5:14 pm

Ehi sembra il paese delle fiabe sto monte Lussari

Immagine

.. e comunque non ci credo tu sia tanto schiappina se ti sei sciroppata tutti quei km in sella alla Multi ... mi vien male al culo solo a pensarci ... da Dolo a Milano .. robe da matti :#1:

Dai, multidotati e motoalpinisti dei colli, che con l'estate organizziamo un piccolo raduno a Vo' e poi andiamo a zonzo per le patrie natie della vostra motorella.
Scorpa TY-S 180 F

Avatar utente
Loredana
Messaggi: 101
Iscritto il: gio 21 ago, 2014 11:02 am
Località: milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Loredana » lun 30 gen, 2017 9:55 am

maurrox ha scritto:
.. e comunque non ci credo tu sia tanto schiappina se ti sei sciroppata tutti quei km in sella alla Multi ... mi vien male al culo solo a pensarci ... da Dolo a Milano .. robe da matti :#1:

Dai, multidotati e motoalpinisti dei colli, che con l'estate organizziamo un piccolo raduno a Vo' e poi andiamo a zonzo per le patrie natie della vostra motorella.
credimi che in off lo sono schiappa eccome.. solo che cerco di superare le paure e mi butto ..( spesso per terra!! :rotfl!!: :rotfl!!: )
su strada no problemi.. ovviamente..

il raduno sono tre anni che lo diciamo e non lo facciamo mai.. eddaiiiii io ci stoissimo.. suuuu..
:yahoo: :yahoo: :toast:
Loredana

luca86
Messaggi: 95
Iscritto il: mar 07 lug, 2015 12:25 pm
Località: Verona

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da luca86 » lun 30 gen, 2017 10:32 am

Wow Boris e Loredana siete molto incoraggianti :)!! forse sono stato un po' troppo prudente allora io..

Boris
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 30 ago, 2016 4:43 pm
Località: Bologna

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Boris » mar 31 gen, 2017 12:59 pm

Loredana ha scritto: ...
il raduno sono tre anni che lo diciamo e non lo facciamo mai.. eddaiiiii io ci stoissimo.. suuuu..
:yahoo: :yahoo: :toast:

ci sono anch'io :)

ruffenuff
Messaggi: 63
Iscritto il: lun 22 giu, 2015 11:48 pm
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da ruffenuff » dom 05 feb, 2017 12:38 pm

Boris ha scritto:
Loredana ha scritto: ...
il raduno sono tre anni che lo diciamo e non lo facciamo mai.. eddaiiiii io ci stoissimo.. suuuu..
:yahoo: :yahoo: :toast:

ci sono anch'io :)
anch'io! !
Borile multiuso 230/ Vervemoto250 Dark Lady

Avatar utente
maurrox
Messaggi: 434
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da maurrox » dom 05 feb, 2017 12:48 pm

Dai che riusciamo a far qualcosa ... cominciamo ad immaginare una data in primavera e vediamo quante persone riusciamo a coinvolgere.
Si potrebbe sentire anche Borile per una piccola dimostrazione della Multiuso aperta a quanti vorrebbero conoscerla e poi soprattutto un bel girello sui colli per sterrate consentite... del percorso posso occuparmene io ma se c'è qualcuno che ha voglia di collaborare e conosce la zona mi fa solo piacere!
Scorpa TY-S 180 F

Rispondi