[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mar 28 ago, 2012 10:46 am

superfunk ha scritto:
Dai, facciamo soffrire Bebe :twisted: :twisted: :twisted:
maledetti!!! :lol:

ti dico anche che sarà compito facilissimo. :?
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » ven 31 ago, 2012 2:10 pm

borile ha scritto:Firenze , Napoli e Bologna sono le prossime,e poi ancora Milano .
Ciao Umberto, Ferragosto l'abbiamo trascorso a piedi....ora non è che ci facciamo a piedi pure il Natale ??? Mi raccomando, che il Dotoli c'ha le penali...ancora qualche giorno di ritardo, e alla fine la moto ce la deve regalare !!!!!!! :evil: :evil: Silvio

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » ven 31 ago, 2012 3:21 pm

Mi piacerebbe tanto avere la bacchetta magica e battere sulla spalla di ogni fornitore perchè mi dia questi benedetti pezzi che mancano. Basta che ne manchi uno e le Multi stanno ferme qui in cavalletto ad aspettare che arrivino, tutte belle in fila indiana con quel caratteristico odore di nuovo. Ma senza sella dove le mando? Senza paracoppa che fra l'altro fissa le padane dove le mando?Non posso farle tutte a mano,abbiate ancora un pò di pazienza,in fin dei conti,prima le consegno e prima metto dei soldini in banca che finora sono solo usciti,quindi ho tutto l'interesse a consegnarle primissimamente possibile.Saluti.

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » ven 31 ago, 2012 4:19 pm

borile ha scritto:Mi piacerebbe tanto avere la bacchetta magica e battere sulla spalla di ogni fornitore perchè mi dia questi benedetti pezzi che mancano. Basta che ne manchi uno e le Multi stanno ferme qui in cavalletto ad aspettare che arrivino, tutte belle in fila indiana con quel caratteristico odore di nuovo. Ma senza sella dove le mando? Senza paracoppa che fra l'altro fissa le padane dove le mando?Non posso farle tutte a mano,abbiate ancora un pò di pazienza,in fin dei conti,prima le consegno e prima metto dei soldini in banca che finora sono solo usciti,quindi ho tutto l'interesse a consegnarle primissimamente possibile.Saluti.
Si, dai...era tanto per scherzare..lo so che non dipende da voi..Maurizio mi tiene costantemente informato. Piuttosto dimmi, ma è una moto da poterci fare passeggiate su strada anche con moglie al seguito ?

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » ven 31 ago, 2012 6:05 pm

Coronet ha scritto:
borile ha scritto:Mi piacerebbe tanto avere la bacchetta magica e battere sulla spalla di ogni fornitore perchè mi dia questi benedetti pezzi che mancano. Basta che ne manchi uno e le Multi stanno ferme qui in cavalletto ad aspettare che arrivino, tutte belle in fila indiana con quel caratteristico odore di nuovo. Ma senza sella dove le mando? Senza paracoppa che fra l'altro fissa le padane dove le mando?Non posso farle tutte a mano,abbiate ancora un pò di pazienza,in fin dei conti,prima le consegno e prima metto dei soldini in banca che finora sono solo usciti,quindi ho tutto l'interesse a consegnarle primissimamente possibile.Saluti.
Si, dai...era tanto per scherzare..lo so che non dipende da voi..Maurizio mi tiene costantemente informato. Piuttosto dimmi, ma è una moto da poterci fare passeggiate su strada anche con moglie al seguito ?
Finora ho fatto solo un piccolo giretto con mia moglie,non ha dovuto neanche portarsi la borsa sulle spalle xchè ho usato il portapacchi.
Credo che se non hai fretta e se non devi raggiungere posti lontanissimi vada + che bene

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » ven 31 ago, 2012 6:24 pm

grazie Tango. Io vivo a Napoli, ma la moto mi piace usarla dove ho una casetta in montagna, a Pescocostanzo in Abruzzo. Da li vado a fare dei bellissimi giri sulle vicine statali che collegano i vari paesini limitrofi, passeggiate di 40 max 50 km che amo fare in compagnia di mia moglie. Fino ad ora questo l'ho fatto con le mie moto d'epoca che porto da Napoli con il carrello, mentre la Multiuso potrei portartemela via strada ( magari da solo, sono 150 km ), e poi usarla per le suddette passeggiate in compagnia di mia moglie, e per qualche escursione in fuoristrada ( senza passeggero ) con amici del posto che hanno moto da cross/trial. Questo il mio " Multiuso " , a cui spero che la Borile sia adatta. ps : il portapacchi a cui ti riferisci è quello anteriore di serie ? ancora grazie

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » ven 31 ago, 2012 7:50 pm

Coronet ha scritto:grazie Tango. Io vivo a Napoli, ma la moto mi piace usarla dove ho una casetta in montagna, a Pescocostanzo in Abruzzo. Da li vado a fare dei bellissimi giri sulle vicine statali che collegano i vari paesini limitrofi, passeggiate di 40 max 50 km che amo fare in compagnia di mia moglie. Fino ad ora questo l'ho fatto con le mie moto d'epoca che porto da Napoli con il carrello, mentre la Multiuso potrei portartemela via strada ( magari da solo, sono 150 km ), e poi usarla per le suddette passeggiate in compagnia di mia moglie, e per qualche escursione in fuoristrada ( senza passeggero ) con amici del posto che hanno moto da cross/trial. Questo il mio " Multiuso " , a cui spero che la Borile sia adatta. ps : il portapacchi a cui ti riferisci è quello anteriore di serie ? ancora grazie
Coronet il portapacchi a cui mi riferisco è l'anteriore,ma non è di serie....
Conosco molto bene l'Abruzzo (ci vado con il mio Land Rover da 15 anni almeno 3/4 giorno ogni agosto).Ho saltato solo quest'anno per stare con la mia Multiuso nuova.Credo che in quei posti la Multi sia fantastica
Considera che con la corona 43 la velocità confort è di circa 80km/h.
In teoria 2 ore e ci sei.In alternativa prova a chiedere ad Umberto se può consegnartela con la 38 (la 35 mi sembra troppo stradale per girare bene in Gran Sasso,Sirente Velino etc)
A disposizione per ogni eventuale domanda a cui posso rispondere
Ciao

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » ven 31 ago, 2012 8:01 pm

Portapacchi OPTIONAL ?????? Ma per noi primi acquirenti deve essere un omaggio, giusto ? Circa la corona, si credo che per il mio uso sia giusta la 38 se non addirittura la 35 .... Comunque speriamo bene per la sella, la "zavorrina" è abbastanza esigente... Ciao e ancora grazie

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » ven 31 ago, 2012 8:13 pm

Coronet ha scritto:Portapacchi OPTIONAL ?????? Ma per noi primi acquirenti deve essere un omaggio, giusto ? Circa la corona, si credo che per il mio uso sia giusta la 38 se non addirittura la 35 .... Comunque speriamo bene per la sella, la "zavorrina" è abbastanza esigente... Ciao e ancora grazie
"deve"essere un omaggio????....."devi" chiedere ad Umberto!!!!.....
Io ti consiglio la 38 se vuoi arrampicare bene magari anche con qualche carico...

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » ven 31 ago, 2012 10:39 pm

TANGO ha scritto:
Coronet ha scritto:Portapacchi OPTIONAL ?????? Ma per noi primi acquirenti deve essere un omaggio, giusto ? Circa la corona, si credo che per il mio uso sia giusta la 38 se non addirittura la 35 .... Comunque speriamo bene per la sella, la "zavorrina" è abbastanza esigente... Ciao e ancora grazie
"deve"essere un omaggio????....."devi" chiedere ad Umberto!!!!.....
Io ti consiglio la 38 se vuoi arrampicare bene magari anche con qualche carico...
hai ragione, la 38 è la più giusta...hai qualche foto da postare?

Rispondi