[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
maurrox
Messaggi: 434
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da maurrox » dom 10 dic, 2017 11:28 am

Si, anch'io ho lo stesso problema dei post duplicati. Ho segnalato agli amministratori ma immagino che cambiare server costa troppo.
Dai che un bel giretto sui colli euganei in compagnia vale veramente la pena farlo ...ci sono moltissime sterrate aperte al traffico da divertirsi una mezza giornata almeno.
Grazie ancora a Ruspa per avermi affidato la su 47 e a Borile per la sua accoglienza in officina. Ci ha mostrato cose che voi umani ... :#1: :clap: :yahoo:
Scorpa TY-S 180 F

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » lun 11 dic, 2017 1:24 pm

maurrox ha scritto:Grazie ancora a Ruspa per avermi affidato la su 47 e a Borile per la sua accoglienza in officina. Ci ha mostrato cose che voi umani ... :#1: :clap: :yahoo:
verrete a sapere fra un po' :notme: :rotfl!!:
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Avatar utente
lamahd
Messaggi: 198
Iscritto il: gio 17 dic, 2015 10:07 pm
Località: Tolfa

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da lamahd » lun 11 dic, 2017 4:10 pm

PROVA TECNICA



Immagine
Multiuso BORILE 230, telaio 121

Avatar utente
ruspa.48
Messaggi: 37
Iscritto il: mar 05 set, 2017 12:44 am
Località: Venezia

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da ruspa.48 » mar 12 dic, 2017 3:41 pm

lamahd ha scritto:PROVA TECNICA



Immagine
Buongiorno Imahd , ho ingrandito la foto e ...non pensavo che la Multiuso attirasse così belle ...bicilindriche. Complimenti. :clap:
co ea zè tènara ... ea se fà dura

Pinus
Messaggi: 261
Iscritto il: gio 21 feb, 2013 8:25 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Pinus » mar 12 dic, 2017 7:54 pm

Se Iamahd (che forse si legge: I am a Harley Davidson) è veramente di Tolfa, credo sia il luogo invernale più frequentato dagli enduristi romani. Anche se la foto credo sia di primavera, visto i papaveri.

Avatar utente
lamahd
Messaggi: 198
Iscritto il: gio 17 dic, 2015 10:07 pm
Località: Tolfa

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da lamahd » mar 12 dic, 2017 9:02 pm

Pinus ha scritto:Se Iamahd (che forse si legge: I am a Harley Davidson) è veramente di Tolfa, credo sia il luogo invernale più frequentato dagli enduristi romani. Anche se la foto credo sia di primavera, visto i papaveri.
Ciao Pinus.. si sono Tolfetano (abitante di Tolfa) acquisito da decenni..
Sono un ex-harleysta..
la foto mi è stata scattata sulle rive del lago di Scandarello - Amatrice a giugno scorso , raduno organizzato da Motociclismo Alltravellers..
ciao
Multiuso BORILE 230, telaio 121

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » mer 13 dic, 2017 4:39 pm

Pinus ha scritto:Se Iamahd (che forse si legge: I am a Harley Davidson)
Io lo leggo come "I am an H(Heich) D(Di)'" che l'è poi istess, un po' più Ammerican, tipo PI (Magnum PI Private investigator) o AE/Actione Express.
Aggiorno con una curiosità da noi sono Harleysti, ma negli states come li definiscono? Harleyst? HD'er? o come?
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

radioattivo
Messaggi: 28
Iscritto il: ven 29 set, 2017 4:10 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radioattivo » mar 26 dic, 2017 11:50 am

Sul sito della Borile parlano una Multiuso rinnovata nel 2018: si sa qualcosa sulle migliorie introdotte?

Tipo un serbatoio un pò più capiente.
K=1

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Hunter » mar 26 dic, 2017 12:36 pm

Dovrebbe essere Euro 4, ma senza iniezione, del serbatoio non mi ricordo che il sciur Umberto ne abbia parlato e NON ha la spia della riserva! :rotfl!!:

Scusa, non ho saputo trattenermi. Ma la Multi è così minimal... Comunque c'è in giro su Facebook le una foto di una All Black&Green, ossia motore e forcelle nere........bella da paura.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

radioattivo
Messaggi: 28
Iscritto il: ven 29 set, 2017 4:10 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radioattivo » mar 26 dic, 2017 1:18 pm

Figurati! :rotfl!!: :rotfl!!:

Sto leggendo di particolari inquietanti sulla Explorer: prima di esporre il contante, informiamoci a dovere anche sulla Multiuso.
K=1

Rispondi