[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La Multiuso di Umberto Borile
Lo dicevo io che ci voleva San Gennaro per fare il miracolo !!!! SABATO 29 SETTEMBRE la Multiuso sarà a Napoli, ne ho avuto conferma dal mio amico, nonché Concessionario, Maurizio Dotoli.
obbbbbbbbeeeeene...Coronet ha scritto:Lo dicevo io che ci voleva San Gennaro per fare il miracolo !!!! SABATO 29 SETTEMBRE la Multiuso sarà a Napoli, ne ho avuto conferma dal mio amico, nonché Concessionario, Maurizio Dotoli.
spero di vederla presto anche a firenze, allora...
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
riporto qui questo post per non andare o.t. in trialend...borile ha scritto:Grazie,vi prego di continuare su questa strada,prendo appunti.Anche il nome ha la sua importanza è vero e può in un certo senso aiutare. La Multiuso ha questo nome non a caso,non avete ancora visto la miriade di accessori disegnati e che andremo a costruire più avanti,ci sono cose che nessuno avrebbe mai immaginato di poter fare con una moto. Una moto normale ovviamente,ma non la Multi. Grazie a tutti. UB.
caro umberto, tra gli accessori non mi dovrà mancare uno di semplicissima realizzazione e molto ammiccante da un punto di vista commerciale e per servizi fotografici. la comunità surfistica in italia, è più numerosa di quanto pensiate.
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
qualche esempio:

Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
La Multi su sabbia si muove molto bene,sarebbe perfetta per trasportare Surf (ma forse Umberto ci ha già pensato....!!!
)
in spiaggia non ci si potrebbe arrivare in moto, ma il surf non si fa solo in spiaggia, anzi i posti migliori in genere sono su roccia e con accessi a volte impossibili in auto.TANGO ha scritto:La Multi su sabbia si muove molto bene,sarebbe perfetta per trasportare Surf (ma forse Umberto ci ha già pensato....!!!![]()
)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
tango, sei al momento l'unico possessore al mondo della multi, non puoi tirartela così e non postare qualche foto, video, spedirmela per una settimanella... fai qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
La latitanza è dettata dalla mia scarsa propensione all'uso di pc/fotocamere etc.....bebeking ha scritto:in spiaggia non ci si potrebbe arrivare in moto, ma il surf non si fa solo in spiaggia, anzi i posti migliori in genere sono su roccia e con accessi a volte impossibili in auto.TANGO ha scritto:La Multi su sabbia si muove molto bene,sarebbe perfetta per trasportare Surf (ma forse Umberto ci ha già pensato....!!!![]()
)
(vedi costa ovest sardegna)
tango, sei al momento l'unico possessore al mondo della multi, non puoi tirartela così e non postare qualche foto, video, spedirmela per una settimanella... fai qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Farò il possibile per fornirvi qualche immagine
va bene anche una cara e vecchia cartolina. ![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
mandami in mp la tua email, che sabato ti " inondo " di foto. poi segui www.dotolisrl.it ( Dotoli m2 su facebook ) e vedrai di tutto sulla multiuso..
sarà fatto!!!Coronet ha scritto:mandami in mp la tua email, che sabato ti " inondo " di foto. poi segui www.dotolisrl.it ( Dotoli m2 su facebook ) e vedrai di tutto sulla multiuso..
ma credo che non ne avrai bisogno di foto, venerdì pomeriggio la trovi dal concessionario di Firenze, che non credo sia tanto lontano da Viareggio ( a proposito bella città Viareggio, io di tanto in tanto sono a Forte dei Marmi a casa di un amico napoletano )bebeking ha scritto:sarà fatto!!!Coronet ha scritto:mandami in mp la tua email, che sabato ti " inondo " di foto. poi segui www.dotolisrl.it ( Dotoli m2 su facebook ) e vedrai di tutto sulla multiuso..