[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » mer 26 set, 2012 10:32 am

Coronet ha scritto:
bebeking ha scritto:
Coronet ha scritto:mandami in mp la tua email, che sabato ti " inondo " di foto. poi segui www.dotolisrl.it ( Dotoli m2 su facebook ) e vedrai di tutto sulla multiuso..
sarà fatto!!! :D
ma credo che non ne avrai bisogno di foto, venerdì pomeriggio la trovi dal concessionario di Firenze, che non credo sia tanto lontano da Viareggio ( a proposito bella città Viareggio, io di tanto in tanto sono a Forte dei Marmi a casa di un amico napoletano )
grazie. diciamo che potrebbe essere una bella città, o almeno lu fu. da viareggino dico sempre: viareggio sarebbe meravigliosa, purtroppo ci sono i viareggini. siamo stati incapaci di gestirci. buoni solo a pensare a far festa (che non sarebbe un male) ed agli affari del proprio orto. pensiamo di poter vivere ancora di rendita della viareggio anni 50-60, ma gli altri vanno avanti... va be', smettiamo che potrei andare avanti per ore. è purtroppo, un male di molte città italiane, penso anche tu ne sappia qualcosa... :? pensa se napoli fosse degli americani... ci sarebbero i botteghini con la fila di km per pagare ed entrare a vederla. :D

cmq, ho la commessa in feri e purtroppo venerdì pomeriggio non potrò andare, peccato perchè forse avrei potuto stringere la mano ad Umberto, ma sabato mattina, sarò li. :twisted:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Coronet

Messaggio da Coronet » mer 26 set, 2012 11:39 am

bebeking ha scritto:
Coronet ha scritto:
bebeking ha scritto: sarà fatto!!! :D
ma credo che non ne avrai bisogno di foto, venerdì pomeriggio la trovi dal concessionario di Firenze, che non credo sia tanto lontano da Viareggio ( a proposito bella città Viareggio, io di tanto in tanto sono a Forte dei Marmi a casa di un amico napoletano )
grazie. diciamo che potrebbe essere una bella città, o almeno lu fu. da viareggino dico sempre: viareggio sarebbe meravigliosa, purtroppo ci sono i viareggini. siamo stati incapaci di gestirci. buoni solo a pensare a far festa (che non sarebbe un male) ed agli affari del proprio orto. pensiamo di poter vivere ancora di rendita della viareggio anni 50-60, ma gli altri vanno avanti... va be', smettiamo che potrei andare avanti per ore. è purtroppo, un male di molte città italiane, penso anche tu ne sappia qualcosa... :? pensa se napoli fosse degli americani... ci sarebbero i botteghini con la fila di km per pagare ed entrare a vederla. :D

cmq, ho la commessa in feri e purtroppo venerdì pomeriggio non potrò andare, peccato perchè forse avrei potuto stringere la mano ad Umberto, ma sabato mattina, sarò li. :twisted:
per carità, non tocchiamo questo tasto dolente ... sai come si dice, Napoli è la città più bella al Mondo, ma il Creatore, nella sua infinita bontà, resosi conto di aver fatto una ingiustizia rispetto agli altri posti della terra, pensò bene di compensare...creando i Napoletani. Sembra una battuta, ma è la triste verità !!!!! Non siamo tutti così naturalmente, ma quelli buoni..sono troppo pochi !!!comunque dai..sotto con la Multiuso, e la mano a Borile la stringo io anche per te?

Coronet

Messaggio da Coronet » sab 29 set, 2012 6:01 pm

E' ARRIVATAAAAAAA, finalmente. E' una moto che ha superato tutte le mie aspettative, sono davvero felice. Umberto Borile è un uomo che ti trasmette tutta la sua passione e competenza, con Alberto Bassi sempre disponibile e prodigo di consigli. Faranno cose davvero speciali nel futuro, complimenti. Ps : ed un grazie anche al mio amico Concessionario Maurizio Dotoli della Dotoli M2, un'accoppiata vincente. :wink: :wink:

bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » sab 29 set, 2012 6:24 pm

è ufficiale. sono multimunito anch'io... ovvero, lo sarò dal primo giorno senza pioggia della prox settimana.

sono andato alla concessionaria di firenze per vederla, con assegni in tasca, ma anche un mezzo contatto per una alp200 da un privato lì vicino...

quando l'ho vista, e calzata, non c'è stata storia... il ragazzo della concessionaria ne aveva ordinata una in più, oltre a quelle già prenotate, per se, ma lui l'aspetterà, perchè me la son presa io...
impossibile resisterle... non ho potuto provarla, ma ci sono già abbastanza feedback per fidarsi. è una chicchina. ci sono un sacco di novità ed aggiornamenti all'orizzonte, ma non dico nulla. purtroppo non ho avuto la possibilità di incontrare Umberto, ma aspettiamo che ci siano dichiarazioni ufficiali sue.

la moto per ora non ha optional, ma l'ho presa con portapacchi anteriore che aspetterò che arrivi. credo da Borile avessero premura di consegnare le prime a prescindere... :D

l'ho abbattuta e rialzata... un "fuscello". leggerissima.

è più "moto" di quello che si percepisce in foto. ben fatti e curati i dettagli. è facile capire che può non "piacere", come già appurato è una moto particolare, ma chiunque entrava nella concessionaria, non poteva fare a meno di notarla e soffermarcisi interessato. fa cmq tantissima "simpatia". non me ne abbia Umberto, ma mi ha riportato ad un catoon dell'infanzia: :lol:

Immagine

http://it.wikipedia.org/wiki/Wheelie_an ... pper_Bunch

per ora ho giusto un paio di scatti col telefono, ma aspettate la prox settimana e vi sommergerò. :twisted:

qui si nota il tappo con chiave, che nelle foto finora che giravano non si era mai visto. bello anche quello.
Immagine

ora dite se non ricorca "chopperino" del cartoon, senza il portapacchi... :D
Immagine

ed ora si che la scimmia mi assilla... fino a giovedì al momento danno pioggia... :shock:

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » sab 29 set, 2012 7:25 pm

a me sta moto piace, solo i fari cambierei
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » sab 29 set, 2012 8:04 pm

a me invece piacciono... sono quelli che danno un'espressione simpatica e particolare. è il pannello sotto di protezione alla cablatura che stona, ma quando poi ci sarà il porta pacchi, trova la sua ragione.

Coronet

Messaggio da Coronet » sab 29 set, 2012 8:09 pm

bebeking ha scritto:è ufficiale. sono multimunito anch'io... ovvero, lo sarò dal primo giorno senza pioggia della prox settimana.

sono andato alla concessionaria di firenze per vederla, con assegni in tasca, ma anche un mezzo contatto per una alp200 da un privato lì vicino...

quando l'ho vista, e calzata, non c'è stata storia... il ragazzo della concessionaria ne aveva ordinata una in più, oltre a quelle già prenotate, per se, ma lui l'aspetterà, perchè me la son presa io...
impossibile resisterle... non ho potuto provarla, ma ci sono già abbastanza feedback per fidarsi. è una chicchina. ci sono un sacco di novità ed aggiornamenti all'orizzonte, ma non dico nulla. purtroppo non ho avuto la possibilità di incontrare Umberto, ma aspettiamo che ci siano dichiarazioni ufficiali sue.

la moto per ora non ha optional, ma l'ho presa con portapacchi anteriore che aspetterò che arrivi. credo da Borile avessero premura di consegnare le prime a prescindere... :D

l'ho abbattuta e rialzata... un "fuscello". leggerissima.

è più "moto" di quello che si percepisce in foto. ben fatti e curati i dettagli. è facile capire che può non "piacere", come già appurato è una moto particolare, ma chiunque entrava nella concessionaria, non poteva fare a meno di notarla e soffermarcisi interessato. fa cmq tantissima "simpatia". non me ne abbia Umberto, ma mi ha riportato ad un catoon dell'infanzia: :lol:

Immagine

http://it.wikipedia.org/wiki/Wheelie_an ... pper_Bunch

per ora ho giusto un paio di scatti col telefono, ma aspettate la prox settimana e vi sommergerò. :twisted:

qui si nota il tappo con chiave, che nelle foto finora che giravano non si era mai visto. bello anche quello.
Immagine

ora dite se non ricorca "chopperino" del cartoon, senza il portapacchi... :D
Immagine

ed ora si che la scimmia mi assilla... fino a giovedì al momento danno pioggia... :shock:
Bene complimenti , siamo del club allora. vedo che l'hai presa verde, la mia e' sabbia..ma sono tutte e due belle. Confermo che le foto non le rendono giustizia, va vista da vicino. e' molto alta, ma è talmente leggera che non ci sono problemi. Attendo anche io gli aggiornamenti, pedane posteriori, cuffie per il retro dei fari, sella definitiva più conformata. Umberto poi ci ha confermato che ci saranno una serie di accessori dedicati . Il bello di questa moto è anche questo, un artigianato di qualità ..con un Costruttore che ti segue passo passo. La mia è telaio n. 16, controlla la tua.,vediamo qual'è più giovane. Ancora congratulazioni.

bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » sab 29 set, 2012 8:20 pm

la prox settimana ti faccio sapere il telaio. :D

se l'avessi ordinata su carta, penso che l'avrei presa anche io sabbia, ma quella disponibile era verde, quindi ora la preferisco verde... :lol:

pensavo di renderla un po' "revolution" con una bella stella rossa sulla fiancatina... :twisted: e nel porta moto sega, un bazooka. la rivoluzione è vicina, e quello è il mezzo vincente. :D

angelofarina
Contatta:

Messaggio da angelofarina » sab 29 set, 2012 8:22 pm

bebeking ha scritto:pensavo di renderla un po' "revolution" con una bella stalla rossa sulla fiancatina...
Una STALLA rossa? Va beh che sta moto è "agricola". Ma disegnarci su una stalla....
Ultima modifica di angelofarina il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

TANGO

Messaggio da TANGO » sab 29 set, 2012 8:22 pm

Grandi ragazzi,congratulazioni!!!
Oggi sono uscito con un amico munito di Rev Long Range nonostante il tempo inclemente.
Tanto fango,3 cadute in totale (1 da parte mia con la Multi,ha fatto un bel volo e l'ha "assorbito bene")
Abbiamo fatto sentieri e si è mossa bene,ho consumato metà carburante rispetto al Beta 2T.
Umberto mi ha assicurato che gli aggiornamenti arriveranno a breve...
In effetti con il portapacchi anteriore la paratia si camuffa un po',anche se non è cosi' brutta.Sarebbe stata fantastica con la paratia in alluminio e logo Borile come da presentazione presso sartoria a Milano (se ricordo bene....)
Ad ogni modo cosa dite se iniziassimo a pensare ad una sorta di Registro Multiuso?Credo sia un ottimo modo per mantenere "eterna" la motoretta!!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
PS Telaio numero 4

Rispondi