grazie. diciamo che potrebbe essere una bella città, o almeno lu fu. da viareggino dico sempre: viareggio sarebbe meravigliosa, purtroppo ci sono i viareggini. siamo stati incapaci di gestirci. buoni solo a pensare a far festa (che non sarebbe un male) ed agli affari del proprio orto. pensiamo di poter vivere ancora di rendita della viareggio anni 50-60, ma gli altri vanno avanti... va be', smettiamo che potrei andare avanti per ore. è purtroppo, un male di molte città italiane, penso anche tu ne sappia qualcosa...Coronet ha scritto:ma credo che non ne avrai bisogno di foto, venerdì pomeriggio la trovi dal concessionario di Firenze, che non credo sia tanto lontano da Viareggio ( a proposito bella città Viareggio, io di tanto in tanto sono a Forte dei Marmi a casa di un amico napoletano )bebeking ha scritto:sarà fatto!!!Coronet ha scritto:mandami in mp la tua email, che sabato ti " inondo " di foto. poi segui www.dotolisrl.it ( Dotoli m2 su facebook ) e vedrai di tutto sulla multiuso..
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
cmq, ho la commessa in feri e purtroppo venerdì pomeriggio non potrò andare, peccato perchè forse avrei potuto stringere la mano ad Umberto, ma sabato mattina, sarò li.
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)