[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan

Messaggio da pinuz58 » mar 01 feb, 2011 10:03 pm

Ciao Lucia,
complimenti, siamo in tanti a sognare quello che voi siete riusciti a trasformare in realtà!!!

Spero un giorno di partire per un viaggio avventuroso come il vostro :wink:

Una curiosità, visti i precedenti, quale sarà la vostra prossima meta???

Ciaoo un abbraccio
Pinuccio

lucia
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 08 lug, 2010 12:03 pm

Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan

Messaggio da lucia » mer 02 feb, 2011 12:37 pm

pinuz58 ha scritto:Ciao Lucia,
complimenti, siamo in tanti a sognare quello che voi siete riusciti a trasformare in realtà!!!

Spero un giorno di partire per un viaggio avventuroso come il vostro :wink:

Una curiosità, visti i precedenti, quale sarà la vostra prossima meta???

Ciaoo un abbraccio
Pinuccio
Ehhhh non mi ci far pensare....ora che son qui chiusa in un ufficio e vedo fuori un bel sole...e pensare che la moto è chiusa in cantina con pure l'assicurazione sospesa, che tristezza :-(
Ancora non abbiamo deciso ne pianificato niente, quindi non sarà niente del genere, dato che ci avevamo impiegato 6 mesi per preparare quel viaggio.... ma vi farò sapere :-) sotto un ombrellone noi non ci sappiamo stare ;-)

lucia

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan

Messaggio da pinuz58 » mer 02 feb, 2011 12:59 pm

lucia ha scritto: Ehhhh non mi ci far pensare....ora che son qui chiusa in un ufficio e vedo fuori un bel sole...e pensare che la moto è chiusa in cantina con pure l'assicurazione sospesa, che tristezza :-(
Ancora non abbiamo deciso ne pianificato niente, quindi non sarà niente del genere, dato che ci avevamo impiegato 6 mesi per preparare quel viaggio.... ma vi farò sapere :-) sotto un ombrellone noi non ci sappiamo stare ;-)

lucia
Dai consolati, qui a Milano guardo fuori e non vedo nulla... c'è un nebbione e fa pure un freddo cane :cry:

Siamo appena tornati dall'Oman:
http://omanpinuccioedoni.blogspot.com/
ma anche noi comunque non riusciamo a stare sotto un ombrellone...
guarda il video dell'Himalaya in moto che trovi nel nostro sito:
http://www.pinuccioedoni.it/viaggi/india2010.html

Immagine

Ciao ciao :wink:

lucia
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 08 lug, 2010 12:03 pm

Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan

Messaggio da lucia » mer 02 feb, 2011 4:40 pm

pinuz58 ha scritto:
lucia ha scritto: Ehhhh non mi ci far pensare....ora che son qui chiusa in un ufficio e vedo fuori un bel sole...e pensare che la moto è chiusa in cantina con pure l'assicurazione sospesa, che tristezza :-(
Ancora non abbiamo deciso ne pianificato niente, quindi non sarà niente del genere, dato che ci avevamo impiegato 6 mesi per preparare quel viaggio.... ma vi farò sapere :-) sotto un ombrellone noi non ci sappiamo stare ;-)

lucia
Dai consolati, qui a Milano guardo fuori e non vedo nulla... c'è un nebbione e fa pure un freddo cane :cry:

Siamo appena tornati dall'Oman:
http://omanpinuccioedoni.blogspot.com/
ma anche noi comunque non riusciamo a stare sotto un ombrellone...
guarda il video dell'Himalaya in moto che trovi nel nostro sito:
http://www.pinuccioedoni.it/viaggi/india2010.html

Immagine

Ciao ciao :wink:
non me lo dire.... presto mi trasferirò a Milano, già ci vengo i fine settimana, Simone sta li... :-(
anche voi siete dei girelloni allora ;-)
pourtroppo qui da lavoro i video non li posso vedere e a casa non ho internet, li vedrò quando vengo su da Simo!

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan

Messaggio da husqvarna100 » mer 02 feb, 2011 5:13 pm

Pinuccio"fa no ul bigul" !
Ho gia' capito dove vuoi andare a parare!
Non azzardarti a "vendere" la mie idee!
Ti brucio moto e pasticceria--cosi i pasticcini vengono "belli cotti" . :lol: :wink:
Me ne e' venuta un'altra di idea,fammela studiare.

Ciao.Claudio.

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan

Messaggio da sapphire » mer 02 feb, 2011 9:13 pm

I miei complimenti anche a Pinuccio però non vedo ne bagagli ne taniche di benzina ma un furgone al seguito. Il viaggio di Lucia è stato molto avventuroso ed in completa autonomia. Comunque entrambi bellissimi viaggi.

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan

Messaggio da husqvarna100 » mer 02 feb, 2011 9:33 pm

MMMMMM!!!!!

Claudio.

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan

Messaggio da pinuz58 » gio 03 feb, 2011 8:34 pm

lucia ha scritto:
pinuz58 ha scritto:
lucia ha scritto: Ehhhh non mi ci far pensare....ora che son qui chiusa in un ufficio e vedo fuori un bel sole...e pensare che la moto è chiusa in cantina con pure l'assicurazione sospesa, che tristezza :-(
Ancora non abbiamo deciso ne pianificato niente, quindi non sarà niente del genere, dato che ci avevamo impiegato 6 mesi per preparare quel viaggio.... ma vi farò sapere :-) sotto un ombrellone noi non ci sappiamo stare ;-)

lucia
Dai consolati, qui a Milano guardo fuori e non vedo nulla... c'è un nebbione e fa pure un freddo cane :cry:

Siamo appena tornati dall'Oman:
http://omanpinuccioedoni.blogspot.com/
ma anche noi comunque non riusciamo a stare sotto un ombrellone...
guarda il video dell'Himalaya in moto che trovi nel nostro sito:
http://www.pinuccioedoni.it/viaggi/india2010.html

Immagine

Ciao ciao :wink:
non me lo dire.... presto mi trasferirò a Milano, già ci vengo i fine settimana, Simone sta li... :-(
anche voi siete dei girelloni allora ;-)
pourtroppo qui da lavoro i video non li posso vedere e a casa non ho internet, li vedrò quando vengo su da Simo!
Cavoli a Milano???
Ma allora poi tu e Simo potreste venire a trovarci così parliamo un po' di moto e di viaggi :D
Per quanto riguarda i fine settimana, noi lavoriamo anche la domenica, ma il pomeriggio siamo abbastanza tranquilli, quindi ci farebbe piacere ricevere una vostra visita in pasticceria!!!
Ciao ciao :wink:

Avatar utente
pinuz58
Messaggi: 346
Iscritto il: dom 04 ott, 2009 12:10 am
Località: ... Milano ... Moto: Scorpa T-Ride 250 F HONDA Transalp 600 1999 Africa Twin 650 RD03 1988
Contatta:

Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan

Messaggio da pinuz58 » gio 03 feb, 2011 8:57 pm

sapphire ha scritto:I miei complimenti anche a Pinuccio però non vedo ne bagagli ne taniche di benzina ma un furgone al seguito. Il viaggio di Lucia è stato molto avventuroso ed in completa autonomia. Comunque entrambi bellissimi viaggi.
Ciao sapphire, grazie per i complimenti!!! :D

Per quanto riguarda quello che hai scritto, sappi che la penso esattamente come te!!!
Mi sto avvicinando al mondo dei viaggi in moto con umiltà e quindi faccio le cose per gradi... un passo alla volta e, soprattutto, senza fare il passo più lungo della gamba... in modo che possa conoscere qual'è il mio limite!!! (tra parentesi, ciò anche le gambe corte :( )

Se vai alla pagina del mio video in Himalaya:
http://www.youtube.com/watch?v=9SgJSitQfL4
potrai notare che ho già risposto a chi mi aveva fatto una domanda in merito ai bagagli...

Infine, ricordiamoci che non stiamo facendo la gara a chi fa l'impresa più avventurosa dell'altro ma... una semplice vacanza :shock:

PS: Lucia, perdonami se ho abusato del "tuo" spazio :roll:

lucia
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 08 lug, 2010 12:03 pm

Beta Alp. 40 sulle tracce di Gengis Khan

Messaggio da lucia » ven 04 feb, 2011 1:02 pm

pinuz58 ha scritto: Cavoli a Milano???
Ma allora poi tu e Simo potreste venire a trovarci così parliamo un po' di moto e di viaggi :D
Per quanto riguarda i fine settimana, noi lavoriamo anche la domenica, ma il pomeriggio siamo abbastanza tranquilli, quindi ci farebbe piacere ricevere una vostra visita in pasticceria!!!
Ciao ciao :wink:
in pasticceriaaaaaa....
ma questo è un'attentato!!!
parli con una super golosa numero uno ;-))))
doveeeee quandoooooo???
;-)

Rispondi