[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Alp 200 2011
Alp 200 2011
ora come ora può succedere di tutto le aziende pur di vendere tutto il materiale rimanente si inventano di tutto pur di far cassa
Sirillus beta alp 200 red
Alp 200 2011
Fare ruotare il magazzino ogni due anni significa anche non potere più garantire le parti di ricambio.
-
Alp 200 2011
Guarda che ormai beta produce pochi pezzi alla volta e spesso va su ordinazione...
Alp 200 2011
io non credo che lavorino su ordinazione perchè la consegna è stata troppo breve
Alp 200 2011
alp ritirata ieri ma oggi sono stato in garage per vivisezionarla e vi posso dire che sono rimasto molto deluso perchè le plastiche erano state fabbricate nel 2009 e altri pezzi anche 2008 però dalla sua parte ha una supermaneggevolezza da Ciao(piaggio).
Alp 200 2011
Capisco che il tempo è quello che è, capisco la voglia di conoscere il mezzo, ma forse è meglio utilizzarla per farci giri e godersela piuttosto che mettergli le mani addosso da subito, poi parlo così agli altri ma ho fatto la stessa cosa anch'io
In questo periodo visto che è ferma in cantina e mezza smontata mi accorgo che è bello usarla per quel che è e quel che da ma è anche bello mettergli le mani addosso
sì.. sì
giangi8
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
In questo periodo visto che è ferma in cantina e mezza smontata mi accorgo che è bello usarla per quel che è e quel che da ma è anche bello mettergli le mani addosso
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
giangi8
Saluti Fulvio===BETA Urban200===
Alp 200 2011
era solo un dubbio che avevo e che misso mi aveva smentito errando comunque hai ragione tu meglio godersela
Alp 200 2011
i datari impressi sulle plastiche spesso non vengono aggiornati (è un costo) per cui a meno di un'etichetta adesiva quello che leggi non ha molta affidabilità in termini di datazione.
inoltre qualsiasi azienda (Beta o suo fornitore) tiene i magazzini bassi per questioni economiche e rischio deperimento prodotto per cui dubito che abbiamo a magazzino pezzi prodotti più di 4 anni fa.
comunque sicuramente non parliamo della nuova 500L dove i fornitori non stanno dietro le ordinazioni ... conseguentemente è tutto prodotto il giorno "stesso".
inoltre qualsiasi azienda (Beta o suo fornitore) tiene i magazzini bassi per questioni economiche e rischio deperimento prodotto per cui dubito che abbiamo a magazzino pezzi prodotti più di 4 anni fa.
comunque sicuramente non parliamo della nuova 500L dove i fornitori non stanno dietro le ordinazioni ... conseguentemente è tutto prodotto il giorno "stesso".