[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
ALP "back to basic"
- betaflo
ALP "back to basic"
Piace tanto anche a me, complimenti per il lavoro svolto!
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
ALP "back to basic"
L'ingegno, la pazienza e la manualità portano a lavori di notevole fattura. Anche da parte mia ti faccio i complimenti, manda la foto anche alla beta, chissà che non prendano spunto anche loro?
ALP "back to basic"
Sono sincero: avevo grosse perplessità iniziali nel leggere i tuoi progetti di trasformazione cromatica dell'Alp 4.0. I risultati mi hanno entusiasmato! Sei bravissimo. Hai realizzato un prodotto che esalta la semplicità con un tocco di raffinatezza ed eleganza che ricorda molto le moto anni '60. Davvero bravo!
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
ALP "back to basic"
e' molto bella.
l'unica cosa che stona un po', secondo me,
e' quell'adesivo grande bianco sulla mascherina faro,
ma se piace a te va bene!
ALP "back to basic"
Non e' un adesivo,e' verniciato bianco opaco...le dimensioni esterne son le stesse dell'adesivo originale...magari ci metto un numero o un adesivo "a tema" per smorzare l'effetto "macchia bianca" ..cosa dite,puo' andare?Osvaldo ha scritto:e' molto bella.
Grazie a tutti per i vs commenti,con poco mi son fatto una moto che mi piace... A breve qualche foto al sole, si dovrebbe vedere meglio il colore...
Roby59 - "slow ride to Heaven"
- Misso
ALP "back to basic"
Meravigliosa! L'insieme e' di un'eleganza unica, con un bilanciamento dei colori perfetto. Forse il portanumero potrebbe "sparare" di meno se fosse del grigio light metallizzato dei parafanghi. Complimenti!
ALP "back to basic"
Ottima idea.... siccome ho avuto dei problemini di adesione del bianco opaco e volessi rimetterci mano, vado in quella direzione... devo solo capire che tonalità giusta di grigio far fare...e soprattutto se devo metterci poi il trasparente...il resto di base di fabbrica è un lucido...semiopaco...Misso ha scritto:Forse il portanumero potrebbe "sparare" di meno se fosse del grigio light metallizzato dei parafanghi. Complimenti!
PS: l'idea di darle il secondo nomignolo "montana" mi è venuto dopo aver visto delle brochure di tre stati americani dove organizzazno dei tour in moto..belli belli...(Wyoming, Idaho, Montana)... Quest'ultimo mi è suonato bene anche perchè ha il suo bel senso nella nostra lingua...e, vista la moto ...
L'ho fatto fare con un carattere irregolare, rustico il giusto...
- Misso
ALP "back to basic"
Magari 'na roba piu' o meno cosi'...

ALP "back to basic"
Bello...anche in tinta con la sella... senza bordino arancione?
(cos'hai usato? Photoshop?)
PS: mi era anche venuta una voglia di portanumero ovale al posto del cupolino(tagliato sotto per copiare il profilo del faro...) e a copertura dello strumento.... se vuoi provare l'effetto che fa, tu sei decisamente più bravo nel ritocco foto...grazie !!!
(cos'hai usato? Photoshop?)
PS: mi era anche venuta una voglia di portanumero ovale al posto del cupolino(tagliato sotto per copiare il profilo del faro...) e a copertura dello strumento.... se vuoi provare l'effetto che fa, tu sei decisamente più bravo nel ritocco foto...grazie !!!