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Rapporti ALP 200

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
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Virgola43
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Messaggio da Virgola43 » lun 30 set, 2013 6:17 pm

PBR l'avevo vista, ma non si capisce quanti denti abbia...
Dove sbaglio?
KTM Freeride 350
ex Beta Alp 200 "BErTucciA"

:muttley:

GUZZUS
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Messaggio da GUZZUS » mar 01 ott, 2013 9:12 pm

Dopo diverse prove di pignoni, o visto che il 13 fuoristrada e spettacolare per nei trasferimenti, almeno il mio motore oltre i 60km mi fa patire sale troppo di giri, quindi niet, o provato il 14 e mi sembra il giusto compromesso lo reputo il più adatto al mio uso, su asfalto non mi piace sentire il motore patire, però come ricambio beta non l avevo trovato avevano solo il 12 il 13 e il 15, per il 14 o dovuto prendere quello della pbr.

sapphire
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Messaggio da sapphire » ven 04 ott, 2013 8:56 am

Se prendevi quello dalla Jt era ancora meglio perchè alleggerito ed autopulente ( costa uguale ).Comunque il 12 denti su strada è impossibile da usare,meglio un 14 denti oppure lasciare il 15 denti originale. Tenete presente che l'altezza della gomma influisce sui rapporti ( spalla alta allunga,spalla bassa accorcia )
http://www.crosshop.eu/pignone-autopule ... QlinguaZIT

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