borile ha scritto:Per superfunk
Quando parli della tua moto mi sembra di capire ktm lc4,dovrebbe avere una cilindrata di 600 cc giusto? Se è così,paragonare la Multi alla tua mi sembra un pò sbagliato. La tua fa cose che la Multi non potrà mai fare, viceversa,con la tua non andrai dove puoi andare con la Multi,senza contare dove ti giri con la Multi ecc.
Per quanto riguarda ciò che mi vuoi chiedere,come vedi sono quì.
Ciao.
Si, Lc4 640...
Non fraintendere, in realtà era un paragone con toni di stupore...
Ho infatti detto:
Questo per dire di quanto ha reso discutibile il ruolo della mia attuale moto all'interno delle mie "esigenze"...superfunk ha scritto:A spanne mi viene quasi da dire che può percorrere gli stessi ostacoli che percorre la mia cicciona, ma so che la cosa non è così semplice. Ipotizzerei, piuttosto, che può fare un 80% di quello che fa la mia bestiola... e la cosa è reciproca.. ci sono sicuramente delle cose che la mia bestiola si rifiuta di fare e che la multi fa con spensieratezza...
Ti ho comunque mandato un MP, non mi andava di portare tutto il thread fuori tema, annoiando i forumers con le mie paturnie.
Giusto per capirci sul tipo di impieghi in cui vedo bene la Multi:
Questa foto è stata scattata durante un viaggio di circa 5000km, 50-60% su quello stile... a volte capita di incontrare enduristi locali che hanno voglia di mostrarti qualche scorciatoia.. nella foto non si capisce, ma la salita era parecchio ripida.