[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ecco la mia t ride 280 2t fresca fresca

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
Simo75
Messaggi: 77
Iscritto il: sab 27 apr, 2013 3:24 pm
Località: Varese

Ecco la mia t ride 280 2t fresca fresca

Messaggio da Simo75 » sab 31 ago, 2013 9:46 am

riuppo un po' il post per far vedere qualche miglioria apportata alla piccola

sotanzialmente non è variato molto, ho cambiato le grafiche mettendo quelle della versione R secondo me molto piùaccattivanti

la sella è stata rivista rendendola un pò più scavata nella parte anteriore in modo tale da essere più vicino al manubrio e nelle sessioni di enduro mi è molto utile inoltre ho un'altra sella che stò modificando riducendola all'osso rendendola più bassa possibile per fare qualche passaggio di trial

il manubrio era stato modificato con un fat bar a piega più alta ma per fare trial non è il massimo così ho rimesso l'originale però per fare enduro andava molto bene

settimana prossima vado a cambiare le scarpette per affrontare la stagione invernale, metterò delle tassellate da enduro con mousse interna anche se ultimamente ho scoperto che esistono delle gomme da trial con una maggiore spaziatura del tassello adatto per il fano e la neve

a voi i commenti ecco una fotina col socio


Immagine

Immagine
Ultima modifica di Simo75 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Ecco la mia t ride 280 2t fresca fresca

Messaggio da max37 » sab 31 ago, 2013 10:31 am

Bella bella
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi