[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Multiuso R e M-Sport...Borile Reparto Corse!

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
husale
Messaggi: 85
Iscritto il: dom 09 mar, 2014 11:51 pm

Multiuso R e M-Sport...Borile Reparto Corse!

Messaggio da husale » mar 08 set, 2015 9:10 pm

Ciao a tutti, ho visto in rete alcune foto della Multi R che ha partecipato all'Italiano motorally. Esattamente con quali pneumatici è stata equipaggiata la moto? Dalle foto sembrerebbero pneumatici da enduro ma non sono riuscito a capire marca e modello.
Grazie. :bye:

Avatar utente
pol1964
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 17 mar, 2015 4:44 pm
Località: Binasco

Multiuso R e M-Sport...Borile Reparto Corse!

Messaggio da pol1964 » mar 08 set, 2015 9:57 pm

husale ha scritto:Ciao a tutti, ho visto in rete alcune foto della Multi R che ha partecipato all'Italiano motorally. Esattamente con quali pneumatici è stata equipaggiata la moto? Dalle foto sembrerebbero pneumatici da enduro ma non sono riuscito a capire marca e modello.
Grazie. :bye:
Sono le Golden Tyre GT216 omologate FIM, io l'ho presa equipaggiata così 😉
Borile Multiuso R, telaio 161
Kermit

husale
Messaggi: 85
Iscritto il: dom 09 mar, 2014 11:51 pm

Multiuso R e M-Sport...Borile Reparto Corse!

Messaggio da husale » mer 09 set, 2015 3:35 pm

pol1964 ha scritto:
husale ha scritto:Ciao a tutti, ho visto in rete alcune foto della Multi R che ha partecipato all'Italiano motorally. Esattamente con quali pneumatici è stata equipaggiata la moto? Dalle foto sembrerebbero pneumatici da enduro ma non sono riuscito a capire marca e modello.
Grazie. :bye:
Sono le Golden Tyre GT216 omologate FIM, io l'ho presa equipaggiata così 😉
Grazie mille! Misure esatte per anteriore e posteriore?? Mi sembrano molto belle...anche se quasi sicuramente non saranno in regola con le misure in pollici riportate a libretto...

Avatar utente
pol1964
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 17 mar, 2015 4:44 pm
Località: Binasco

Multiuso R e M-Sport...Borile Reparto Corse!

Messaggio da pol1964 » gio 10 set, 2015 10:11 am

husale ha scritto:.....

Grazie mille! Misure esatte per anteriore e posteriore?? Mi sembrano molto belle...anche se quasi sicuramente non saranno in regola con le misure in pollici riportate a libretto...
Di nulla !!
Per quanto riguarda le misure, al Posteriore riporta 120/80-18 M/C 85R, mentre all'anteriore riporta 80/100-21 M/C 51R (90/90-21)
... a libretto la R risulta in regola.. ce ne sono ben 5 di misure ;)
Borile Multiuso R, telaio 161
Kermit

ruffenuff
Messaggi: 63
Iscritto il: lun 22 giu, 2015 11:48 pm
Contatta:

Multiuso R e M-Sport...Borile Reparto Corse!

Messaggio da ruffenuff » mar 10 nov, 2015 2:17 pm

Ciao a tutti...ma della m sport non si e'piu'saputo nulla??
Borile multiuso 230/ Vervemoto250 Dark Lady

Rispondi