[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Borile, mi sa' che qualche cosa bolle in pentola.

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

Borile, mi sa' che qualche cosa bolle in pentola.

Messaggio da Hunter » gio 17 ago, 2017 7:34 am

Scherzuma nen, come dicono in Piemonte zona di Ivrea, scherzuma nen.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Pinus
Messaggi: 261
Iscritto il: gio 21 feb, 2013 8:25 pm

Borile, mi sa' che qualche cosa bolle in pentola.

Messaggio da Pinus » gio 17 ago, 2017 8:28 am

Benner, la moto che hai linkato è un pezzo di ferro, con motore basso quanto il piede della forcella e con una sella da stradale sportiva. Alla prima pietra spacchi tutto e alla prima salita/discesa ti ribalti.

BENNER
Messaggi: 16
Iscritto il: lun 10 feb, 2014 12:12 pm

Borile, mi sa' che qualche cosa bolle in pentola.

Messaggio da BENNER » gio 17 ago, 2017 9:15 am

Pinus ha scritto:Benner, la moto che hai linkato è un pezzo di ferro, con motore basso quanto il piede della forcella e con una sella da stradale sportiva. Alla prima pietra spacchi tutto e alla prima salita/discesa ti ribalti.
si scherza. viene schifata pure dagli indiani (che la producono, mi pare)

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

Borile, mi sa' che qualche cosa bolle in pentola.

Messaggio da Hunter » gio 17 ago, 2017 9:32 am

Tutti i gusti sono gusti, a Texwiller xx (non mi ricordo il numero) piace da matti, è endurona di dimensioni con un 400 cc di motore, 30 cv, il che mi puzza di poca cavalleria rispetto al peso complessivo. Nulla a che vedere con la proposta del sciur Umberto.
Di sicuro c'è che l'hanno affidata all'unico pilota indiano che abbia mai partecipato ad una Dakar per i test.
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

Borile, mi sa' che qualche cosa bolle in pentola.

Messaggio da Misso » gio 17 ago, 2017 10:47 am

Uuuuu, come siete caustici. La Himalayan è un allestimento un (po'pretenzioso) di una moto economicissima per un mercato in espansione come quello indiano che spesso transita su strade sterrate o in terra battuta. Qui da noi può essere considerata una abbordabile "moto da bar" anche se ritengo che in off ci si possa fare praticamente tutto quello che si riesce a fare con un blasonatissimo (e peraltro validissimo) GS teutonico...

Ma sono certo che dalle corde del "Siur Umberto" usciranno ben altre note... :notme: :clap:

BENNER
Messaggi: 16
Iscritto il: lun 10 feb, 2014 12:12 pm

Borile, mi sa' che qualche cosa bolle in pentola.

Messaggio da BENNER » ven 18 ago, 2017 11:37 am

Misso ha scritto:Uuuuu, come siete caustici. La Himalayan è un allestimento un (po'pretenzioso) di una moto economicissima per un mercato in espansione come quello indiano che spesso transita su strade sterrate o in terra battuta. Qui da noi può essere considerata una abbordabile "moto da bar" anche se ritengo che in off ci si possa fare praticamente tutto quello che si riesce a fare con un blasonatissimo (e peraltro validissimo) GS teutonico...

Ma sono certo che dalle corde del "Siur Umberto" usciranno ben altre note... :notme: :clap:
Effettivamente 25 cavalli su 180 chili di ferro...l'ipotesi di umberto di 25 su max 110 è cosa ben diversa non fosse altro per fisica di base

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

Borile, mi sa' che qualche cosa bolle in pentola.

Messaggio da Hunter » ven 18 ago, 2017 2:32 pm

Fiiiiga ragasss, "Siur Umberto" .... il piacentino che è in me da parte di nonni si agita, il milanese protrresta, mi hu diiì semper el sciur Umberto, massimo segno di amichevole rispetto. gli apicetti mi fanno innervosire. ecco :rotfl!!:
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

marcoriv
Messaggi: 52
Iscritto il: dom 21 giu, 2015 12:23 pm
Località: Aosta

Borile, mi sa' che qualche cosa bolle in pentola.

Messaggio da marcoriv » sab 02 set, 2017 8:45 pm

borile ha scritto:ALLORA, ABBIAMO I DETTAGLI
SABATO 14 ORE 10 RADUNO DI TUTTI I POSSESSORI DI MOTO BORILE CHE VORRANNO ADERIRE AL RADUNO, DOVRANNO VENIRE ALL'ENDURO PARK DI VESTRONE BS. ALLE 11,30/12 QUANDO CI SAREMO TUTTI, PICCOLO GIRO NEI MONTI BRESCIANI DI UN'ORETTA PER POI RITROVARCI A PRANZO,GRIGLIATE ECC NEL POSTO DEL RADUNO. ALLA CENA DELLA SERA VERRA' PRESENTATA LA NUOVA MOTO. CONSIGLIO DI CARICARE TUTTO NEI FURGONI O CARRELLI E DI PORTARSI IN ZONA. E' DURA TORNARE IN MOTO ALLA SERA CON QUALCHE BICCHIERE DI VINO IN CORPO. SI PUO' ANCHE TROVARE DA DORMIRE LA' E RIPARTIRE IL GIORNO DOPO COME FACCIO IO.
:bye:
Dai ragazzi arriva l'autunno e si torna a sognare la moto ideale... Io penso proprio che verrò a Vestrone...

Avatar utente
maurrox
Messaggi: 434
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

Borile, mi sa' che qualche cosa bolle in pentola.

Messaggio da maurrox » sab 02 set, 2017 8:51 pm

Anch'io voglio venire ... Borile ha ammesso anche i simpatizzanti non Borilizzati, se qualcuno dal veneto va in su ci si può organizzare insieme.
Dopo pranzo però sarebbe bello andare a fare un giretto un po' più lungo dell'oretta mattutina .. è previsto?
.. in caso si potrebbe rilanciare in parallelo un piccolo raduno del nostro forum e partecipare poi assieme alla cena della presentazione della nuova moto che ne dite? :toast:
Scorpa TY-S 180 F

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

Borile, mi sa' che qualche cosa bolle in pentola.

Messaggio da Hunter » lun 04 set, 2017 2:59 pm

Farò il possibile, ma sarà + facile che mi muova in 4x4 che in 2ruote :dunno:
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Rispondi