Uff...Coronet ha scritto:tutto potremo fare...ma la mozzarella con le castagne NO !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
La Multiuso di Umberto Borile
- ammiraglio
Il segreto del mio successo è il merluzzo!
-
Quoto Coronet al 100%....mozzarella con le castagne ...quando mai si è vista ????Pero' vi prego, le castagne con la mozzarella no, tutto potremo fare...ma la mozzarella con le castagne NO !!!!
Mozzarella con pomodori...con peperoni....persino con friarielli...ma con castagne...
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
-
...scusa Capitan Findus...ma quando ci vuole...ci vuole !!!
e va beeene, portiamo la ricotta e il vino di Gragnano, che con le castagne ci stanno bene. così non scontentiamo nessuno.ammiraglio ha scritto:Uff...Coronet ha scritto:tutto potremo fare...ma la mozzarella con le castagne NO !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ok allora attendiamo conferma da parte di Umberto circa la possibilità di farlo a Vo'.
Se non fosse possibile partiamo con un piano B
Io porterò salame,zola e taleggio!!!!
Se non fosse possibile partiamo con un piano B
Io porterò salame,zola e taleggio!!!!
Il Sindaco di Vò sarebbe ben lieto di ospitare un raduno di Multidotati e mi darebbe la piazza del paese.La cosa più intelligente secondo me sarebbe farlo in primavera.Se incappiamo in una bella giornata,si mangia all'aperto sopra una collinetta,ed a preparare ci penserebbe un mio amico che alle spalle ha un super ristorante "Antica Trattoria Ballotta Torreglia".
Se si decide per la primavera ci sarà anche il tempo di organizzare bene la cosa e si aggiungerebbero altri nuovi proprietari di Multiuso e si potrebbero invitare giornalisti fuoristradisti per immortalare l'evento anche sulle riviste di settore e non.
Io quindi vedrei bene il mese di aprile. Se siamo tutti d'accordo,comincio a sentire burocraticamente. Ok ?
Saluti.UB.
Se si decide per la primavera ci sarà anche il tempo di organizzare bene la cosa e si aggiungerebbero altri nuovi proprietari di Multiuso e si potrebbero invitare giornalisti fuoristradisti per immortalare l'evento anche sulle riviste di settore e non.
Io quindi vedrei bene il mese di aprile. Se siamo tutti d'accordo,comincio a sentire burocraticamente. Ok ?
Saluti.UB.
Per quano mi rigurarda direi...perfetto
Grande Umberto!!!!
Allora ok,partiamo con l'organizzazione dell'evento!!!
Grande Umberto!!!!
Allora ok,partiamo con l'organizzazione dell'evento!!!
-
OTTIMO !!!
Partiamo....
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Partiamo....
Benissimo anche per me, ma io ho un problema : non sono Multidotato ( men che mai SuperDotato) e il mio Concessionario ( un tipaccio,statene alla larga) mi dice che la mia forse, e sottolineo forse, me la darà per la prossima estate. Quindi, io sono fuori....!!!!!!
-
Questa è una buona notizia !!!Quindi, io sono fuori....!!!!!!
Una mozzarella libera in piu'....
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)