Guarda che belle gomme ho montato sotto la tua Multi.....Hai capito Silvio, tieni tutte queste cose e manco lo sai. Detto questo : UMBERTO E MAURIZIO, vi volete cioncare a consegnarmi questa Multiuso o no ??

Uploaded with ImageShack.us[/img]
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Guarda che belle gomme ho montato sotto la tua Multi.....Hai capito Silvio, tieni tutte queste cose e manco lo sai. Detto questo : UMBERTO E MAURIZIO, vi volete cioncare a consegnarmi questa Multiuso o no ??
Beh...stasera dopo il lavoro ...anche Io sono andato a prendere Motosprint...ed ho letto il buon Masetti...e leggendo leggendo stavo scoppiando in una risata....eh si' perche' il buon Masetti si augura di avere in garage una Multi...ed una Bmw Gs....Ciao Umberto,andrò a prendere motosprint stasera dopo il lavoro...
Ovviamente non so ancora cosa abbia scritto Masetti ma conoscendo il personaggio (che tra l'altro stimo assai) saranno sicuramente lodi...
E IO PAAAAGO, E IO PAAAAGO !!!!!!telaiorosso ha scritto:Guarda che belle gomme ho montato sotto la tua Multi.....Hai capito Silvio, tieni tutte queste cose e manco lo sai. Detto questo : UMBERTO E MAURIZIO, vi volete cioncare a consegnarmi questa Multiuso o no ??
Uploaded with ImageShack.us[/img]
![]()
![]()
telaiorosso ha scritto: Beh ...Io tutti i giorni guido una Moto Guzzi Stelvio...che altro non è che una Gs per MOTOCICLISTI (quella crucca lasciamola ai dentisti e agli scooteristi...)
Hai ragione...chiedo venia...mi sono lasciato un po' prendere la mano ed involontariamente ti ho rubato la scena....da oggi in poi le modifiche e gli accessori vari li terro' per me (...e per qualche meritevole...)Maurizio,Telaio rosso,vengo lì e te lo svernicio il tuo telaio rosso.
Stavo per farvi una sorpresa,presentando la Multi con gommatura più stradale e trasmissione più leggera e con rapporti più lunghi,ed il Sig. Maurizio,che non sta fermo un attimo,mi ha già preceduto.
Ma la vuoi smettere di fare il preparatore,e dedicarti invece di più alle vendite?
Vuoi consegnare la moto (la sua moto) a Silvio che non ne può più ?
Anche perchè mi crede d'accordo con te, e si è già pentito di avermi mandato le mozzarelle. Ma quante ne combini?
Beh...qua' sono Io a tirarti le orecchie....se non me la consegni...come faccio a darla a Silvio ???Vuoi consegnare la moto (la sua moto) a Silvio che non ne può più ?
Caro Bebe....ehm....non posso rivelarti l'arcano....sono secretato...maurizio, hai cambiato anche la trasmissione?
Ma ti devi sempre far conoscere, sempre dico io. Me lo scusino, Lor Signori, me lo scusino !!!!telaiorosso ha scritto:Hai ragione...chiedo venia...mi sono lasciato un po' prendere la mano ed involontariamente ti ho rubato la scena....da oggi in poi le modifiche e gli accessori vari li terro' per me (...e per qualche meritevole...)Maurizio,Telaio rosso,vengo lì e te lo svernicio il tuo telaio rosso.
Stavo per farvi una sorpresa,presentando la Multi con gommatura più stradale e trasmissione più leggera e con rapporti più lunghi,ed il Sig. Maurizio,che non sta fermo un attimo,mi ha già preceduto.
Ma la vuoi smettere di fare il preparatore,e dedicarti invece di più alle vendite?
Vuoi consegnare la moto (la sua moto) a Silvio che non ne può più ?
Anche perchè mi crede d'accordo con te, e si è già pentito di avermi mandato le mozzarelle. Ma quante ne combini?![]()
![]()
![]()
Il fatto è che questa Multi è una buona base per mille allestimenti...
Beh...qua' sono Io a tirarti le orecchie....se non me la consegni...come faccio a darla a Silvio ???Vuoi consegnare la moto (la sua moto) a Silvio che non ne può più ?
E poi da quando me la consegnarai passeranno almeno altri 60gg per potergliela dare...con tutte le modifiche che dobbiamo fare ....![]()
![]()