[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » dom 13 gen, 2013 8:08 pm

Per Telaio Rosso,ti vedo come un pittore con la sua tavolozza,libero di interpretare le sue idee e metterle sulla tela,anche se io so già che quadro tirerai fuori questa volta,rimane però sempre piacevole vedere poi la tua opera,ma non bruciarmi nel tempo anche questa volta.Please.
Ciao U..hai ragione...ma come faccio a trattenermi ???
Vabbe' facciamo cosi'...forniro' gli scoop ai multidotati solo in MP e solo ai Multidotati riconosciuti previo controllo del numero di telaio !!!!
Va bene cosi' ????? :oops: :oops: :oops:
Salve a tutti, ho controllato le valvole alla mia Multi,circa 350Km, e quella di scarico era quasi impiccata
Quoto al 100% !!!

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » dom 13 gen, 2013 8:12 pm

Gironzolando sulla motoretta per questa bellissima campagna ho pensato che con un abile marketing se ne venderebbero tante anche da queste parti, forse anche alle donne (mia moglie non vede l'ora
.....ariquoto 100% !!!!!!!!
Umbe....dove sei....liberami dai legacci....sono uno spirito liberooooooooooooo !!!!!!!!!!

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » dom 13 gen, 2013 9:43 pm

borile ha scritto:Tanta Robba,è veramente uno spasso leggere i tuoi report,e vedere quei posti,un pò di invidia c'è,ma mi consola il fatto che la motoretta vi piace ed assolve bene i suoi compiti.
Per Telaio Rosso,ti vedo come un pittore con la sua tavolozza,libero di interpretare le sue idee e metterle sulla tela,anche se io so già che quadro tirerai fuori questa volta,rimane però sempre piacevole vedere poi la tua opera,ma non bruciarmi nel tempo anche questa volta.Please.
Per Silvio, Coronet che fine hai fatto? Telaio Rosso ti ha rinchiuso in qualche cella perchè non spifferi i suoi progetti anzitempo?
Fatti sentire. Ciaooo.
. Caro Umberto, hai ragione ..sono manchevole..ma che vuoi, mi sento in imbarazzo...qua scalate le montagne, andate a 100 all'ora...io sono vecchiarello e cagionevole...la moto se solo la guardo d'inverno...mi viene il raffreddore !! Scherzi a parte ( ma non troppo..), la Multiuso è sempre in attesa di immatricolazione, che abbiamo rimandato proprio perchè non la userei di questi tempi, anche per motivi di lavoro. Però l'ho provata e con i rapporti lunghi fa proprio al caso mio...avrei dovuto scrivertelo...e di questo mi scuso davvero. A presto
Ultima modifica di Coronet il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 2 volte in totale.

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » dom 13 gen, 2013 9:48 pm

Caro Umberto, hai ragione ..sono manchevole..ma che vuoi, mi sento in imbarazzo...qua scalate le montagne, andate a 100 all'ora...io sono vecchierello e cagionevole...la moto se solo la guardo d'inverno...mi viene il raffreddore !! Scherzi a parte ( ma non troppo..), la Multiuso è sempre in attesa di immatricolazione, che abbiamo rimandato proprio perchè non la userei di questi tempi, anche per motivi di lavoro. Però l'ho provata e con i rapporto lunghi fa proprio al caso mio...avrei dovuto scrivertelo...e di questo mi scuso davvero. A presto
Hai fatto "outing"....eh ???
:wink: :wink: :wink:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » dom 13 gen, 2013 10:39 pm

telaiorosso ha scritto:
Caro Umberto, hai ragione ..sono manchevole..ma che vuoi, mi sento in imbarazzo...qua scalate le montagne, andate a 100 all'ora...io sono vecchiarello e cagionevole...la moto se solo la guardo d'inverno...mi viene il raffreddore !! Scherzi a parte ( ma non troppo..), la Multiuso è sempre in attesa di immatricolazione, che abbiamo rimandato proprio perchè non la userei di questi tempi, anche per motivi di lavoro. Però l'ho provata e con i rapporti lunghi fa proprio al caso mio...avrei dovuto scrivertelo...e di questo mi scuso davvero. A presto
Hai fatto "outing"....eh ???
:wink: :wink: :wink:
Zitto tu ! Pensa a fare il Concessionario serio, altrimenti racconto tutte le manipolazioni che fai senza autorizzazione di Umberto !!!! :twisted:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » lun 14 gen, 2013 12:04 am

Zitto tu ! Pensa a fare il Concessionario serio, altrimenti racconto tutte le manipolazioni che fai senza autorizzazione di Umberto !!!!
....e chi manipola ???

Come dice U. ...Io INTERPRETO...e poi...non lo sai che a manipolare si diventa ciechi ??? :mrgreen:

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » lun 14 gen, 2013 4:52 pm

per telaiorosso: ho controllato la mia casella di mp ma pur avendo palesato il mio numero di telaio (19, il numero di Spencer mica micio micio bau bau) non ho trovato le roboanti novità circa le tue ultime modifiche. la scimmia che è in me mi rende particolarmente curioso....
Mbe'...ho detto ...datemi qualche giorno....il tempo di passare dal dire al fare.....non siate Multimpazienti...e poi Mr.U....in fondo in fondo mi su(0)pporta sempre !!!
Non è vero Mr.U....Sommo Profeta della Multiscienza ???? :roll: :roll: :roll:

ombra
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 25 nov, 2012 7:52 pm

cambio olio

Messaggio da ombra » lun 14 gen, 2013 8:49 pm

Salve a tutti, ho bisogno di una informazione- quanto olio motore e quale tipo per la Multiuso . Grazie e saluti

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » lun 14 gen, 2013 8:59 pm

telaiorosso ha scritto:
Zitto tu ! Pensa a fare il Concessionario serio, altrimenti racconto tutte le manipolazioni che fai senza autorizzazione di Umberto !!!!
....e chi manipola ???

Come dice U. ...Io INTERPRETO...e poi...non lo sai che a manipolare si diventa ciechi ??? :mrgreen:
E' una bufala!!!!!Sono cresciuto a pane e Fenech ma ci vedo ancora benissimo!!!! :D :D :D

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » lun 14 gen, 2013 11:29 pm

E' una bufala!!!!!Sono cresciuto a pane e Fenech ma ci vedo ancora benissimo!!!!
Che nonna !!!!
....ehm....ho sbagliato errore di battitura.......volevo dire CHE DONNA !!!!!
:mrgreen:

Rispondi