[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida

Messaggio da Osvaldo » gio 21 mag, 2015 10:52 pm

roy8 ha scritto:Ok , grazie, avrei pensato che il gas gas randonne 200 consumasse meno della beta alp 200 , secondo me il randonne invoglia molto di piu a tirare le marce in fuori strada,quindi magari consuma anche di più :mrgreen:
io come dicevo sopra son felice vada bene, ma la fabbrica e' ferma, non fanno piu' nemmeno i ricambi... se si rompe qualcosa son dolori. Le ultime notizie
sono che la "Ossa" (son due gatti) stia per staccarsi per non annegare insieme....

Avatar utente
roy8
Messaggi: 84
Iscritto il: dom 18 gen, 2015 1:56 pm
Località: Genova

Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida

Messaggio da roy8 » ven 05 giu, 2015 1:05 pm

Mi pare di aver capito che la GASGAS sia fallita veramente ......anche se sono in attesa di qualche nuovo socio per continuare ,comunque hanno portato i libri in tribunale. :dunno:
Dalla vostra esperienza,sapete se le moto che hanno ancora invendute,potrebbero fare dei forti sconti,oppure è tutto bloccato?????
SUZUKI DRZ400S / GAS GAS CONTACT 250

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida

Messaggio da bebeking » lun 08 giu, 2015 8:06 pm

roy8 ha scritto:Mi pare di aver capito che la GASGAS sia fallita veramente ......anche se sono in attesa di qualche nuovo socio per continuare ,comunque hanno portato i libri in tribunale. :dunno:
Dalla vostra esperienza,sapete se le moto che hanno ancora invendute,potrebbero fare dei forti sconti,oppure è tutto bloccato?????
non lo so, ma credo dipenda dal tipo di "fallimento", se e come verrà messa in liquidazione.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Gatsarvadi
Messaggi: 89
Iscritto il: mar 02 giu, 2015 11:28 am

Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida

Messaggio da Gatsarvadi » mar 09 giu, 2015 8:15 pm

non sono un estimatore dei motori 4t,ma questa moto mi piace davvero molto,è bella,leggera,essenziale,e davvero multi-purpose....e mi piace anche il frullino Yamaha o licenza Yamaha che monta... :thumbsup:
faccio tanti tanti auguri che la casa possa risolvere i propri problemi,per loro,per i clienti e sopratutto per tutto il personale impiegato in fabbrica.
pensare che anni fa erano nati come importatori per la Spagna di moto SWM...poi si misero a costruire in proprio dopo che successe quello che a Treviglio noi tutti sappiamo...che destino... :nonono:

Avatar utente
trappola
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 26 nov, 2017 1:20 pm

Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida

Messaggio da trappola » ven 22 dic, 2017 4:39 pm

sono passati due anni da quest ultimo post.....
ho riletto tutti gli interventi......intanto tante cose sono cambiate.....

la ossa e' definitavemente fallita ma la GG e' stata ricomprata da chi viaggia bene a soldi...come TORROT....e questo ha consentito la ripresa della produzione dei Trial ed enduro .....

mi sono interessato a questo argomento perche ' ho comprato anche io due mesi fa una randonne' 200 praticamente nuova ......e ho avuto modo di spremerla FORTEMENTE...in percorsi assolutamente trialistici ...che abitualmente ho percorso con tutti i mezzi a motore e due ruote...
con ottimi risultati.....sto raccogliendo del materiale per fare una sezione Randonne su questo forum......

intanto una sola perplessita' vorrei fugare....al di la del fatto che questa motoretta non e' piu in produzione ...i pezzi di ricambio si STRATROVANO e a prezzi ridicoli perche' questo motore e' tra i piu prodotti e usati al mondo ,in india,cina,brasile dove la gente non possiede la macchina e i traslochi si fanno con la moto ;) ;) ....il resto della moto e' derivata dal trial e sono pezzi assolutamente UNIVERSALI.......
a Presto..... :D :bye: :bye: :bye:
N°1

Cromo
Messaggi: 76
Iscritto il: gio 24 set, 2015 8:28 pm
Località: Nizza Monferrato

Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida

Messaggio da Cromo » sab 23 dic, 2017 12:23 pm

Quindi sei soddisafatto!Io ho provato una Scorpa TY 125 e un Randonnè 125 portato a 144.Mi sono sembrate fiacche di motore.La tua ne avrà di più certamente..Sai dirmi se la differenza con quelle che ho provato io è tanta o solo un po' di coppia in più?Grazie.Ciao.Paolo

Avatar utente
trappola
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 26 nov, 2017 1:20 pm

Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida

Messaggio da trappola » sab 23 dic, 2017 12:57 pm

Cromo ha scritto:Quindi sei soddisafatto!Io ho provato una Scorpa TY 125 e un Randonnè 125 portato a 144.Mi sono sembrate fiacche di motore.La tua ne avrà di più certamente..Sai dirmi se la differenza con quelle che ho provato io è tanta o solo un po' di coppia in più?Grazie.Ciao.Paolo
io ho avuto anche una scorpa ty portata a 150 e francamente mi ha dato parecchie soddisfazioni...certo non e' un missile ma per godersi la montagnia e' perfetta..........
la mia ne ha di piu'..parecchio ...credo che sia anche una questione di carburatore...infatti consuma anche di piu' della scorpa :notme:
N°1

Cromo
Messaggi: 76
Iscritto il: gio 24 set, 2015 8:28 pm
Località: Nizza Monferrato

Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida

Messaggio da Cromo » sab 23 dic, 2017 5:48 pm

Hai cambiato carburatore?Altre modifiche,tipo scarico?Grazie.Paolo

Avatar utente
maurrox
Messaggi: 434
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida

Messaggio da maurrox » sab 23 dic, 2017 7:18 pm

trappola ha scritto:].....sto raccogliendo del materiale per fare una sezione Randonne su questo forum......
Dai Trappola che anche il mio vicino vuole andarla a vedere perchè vuole qualcosa di iù tranquillo e trialistico della freeride 350 che ha.
Attendiamo un tuo resoconto dettagliato ... uno dei dubbi su queste motine è anche su come accolgano "piloti" alti ... io (170cm) sulla mia Scorpetta TY st ben rannicchiato e fare 40km diventa un po' pesante ...
Scorpa TY-S 180 F

Rispondi