[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » gio 07 feb, 2013 6:32 pm

Ciao Coronet,se vuoi sono a disposizione per ulteriori info a riguardo
Contattami in Mp o fatti dare la mia mail da telaiorosso
Mi sono divertito un mondo a "giocare" con gli ammo posteriori,sono molto sensibili alle regolazioni!!! :wink:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » gio 07 feb, 2013 6:56 pm

TANGO ha scritto:Ciao Coronet,se vuoi sono a disposizione per ulteriori info a riguardo
Contattami in Mp o fatti dare la mia mail da telaiorosso
Mi sono divertito un mondo a "giocare" con gli ammo posteriori,sono molto sensibili alle regolazioni!!! :wink:
Caro Tango, sei gentilissimo...davvero, ma io scherzavo. Telaio Rosso oltre ad essere il mio Concessionario, è anche mio Amico...che mi diverto a " sfrocoliare " ( come diciamo noi a Napoli ) . Sono tutte cose che lui conosce bene, anche se naturalmente le esperienze di tutti sono preziosissime anche per gli esperti. Sai, io ne farò un uso prevalentemente turistico, il che prevede che molto spesso ci sia zavorra..e mi preoccupo che stia abbastanza comoda...per la pace familiare. Grazie ancora.

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » ven 08 feb, 2013 12:00 am

RACCOMANDATA A.R. Alla cortese attenzione di TELAIO ROSSO . Caro Red, visto che non ho capito una Cippa di quello che dicono gli amici, per mia cronica ignoranza naturalmente, ma come sai sono molto sensibile alla problematica Zavorrina ( ehm..si fa per dire ) , vuoi per favore prendere buona note di tali consigli tecnici ? Grazie . Distinti saluti. Coronet/ Silvio
Il postino ha tentato la consegna...ma il destinatario risulta traslocato....
Dico Io....ma devi sempre farti riconoscere ????
Ecco qua' la femmina incinta !!!

Mi scuso con gli utenti Multi-simpatizzanti per la mia risposta incomprensibile...ma il ragazzo va' tenuto a bada... :wink: :wink: :wink:
..e mi preoccupo che stia abbastanza comoda...per la pace familiare.
Sono altre le cose che incidono sulla pace familiare...mhhh...boccaccia mia statti zitta !!!! :roll: :roll: :roll:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » ven 08 feb, 2013 9:43 am

telaiorosso ha scritto:
RACCOMANDATA A.R. Alla cortese attenzione di TELAIO ROSSO . Caro Red, visto che non ho capito una Cippa di quello che dicono gli amici, per mia cronica ignoranza naturalmente, ma come sai sono molto sensibile alla problematica Zavorrina ( ehm..si fa per dire ) , vuoi per favore prendere buona note di tali consigli tecnici ? Grazie . Distinti saluti. Coronet/ Silvio
Il postino ha tentato la consegna...ma il destinatario risulta traslocato....
Dico Io....ma devi sempre farti riconoscere ????
Ecco qua' la femmina incinta !!!

Mi scuso con gli utenti Multi-simpatizzanti per la mia risposta incomprensibile...ma il ragazzo va' tenuto a bada... :wink: :wink: :wink:
..e mi preoccupo che stia abbastanza comoda...per la pace familiare.
Sono altre le cose che incidono sulla pace familiare...mhhh...boccaccia mia statti zitta !!!! :roll: :roll: :roll:
Lo vedi che sei tu che cominci sempre ? Poi dici che è colpa mia se ci cacciano da tutti i forum !! Attento a non provocarmi, che se poi attacco io.....mmmhhh !!! Umbertooooo dove sei, voglio la mia Multiuso

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » ven 08 feb, 2013 10:40 am

Ciao Silvio piacere di rileggerti qui.La Multi tua l'ho già consegnata da un pò a Maurizio, che però continua a vendertela al primo che passa. E pensare che eri convinto che fosse veramente un'amico.Guarda là che amico.Non voglio mettere zizzania per carità. Saluti a meno 2 gradi.

telaiorosso
Messaggi: 316
Iscritto il: sab 22 set, 2012 3:12 pm

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da telaiorosso » ven 08 feb, 2013 12:40 pm

Non voglio mettere zizzania per carità.
:lol: :lol: :lol:

Heyla' Mr. U...un giorno ti svelero' la doppia identita' di Silvio/Coronet....hai presente Dr. Jekill e Mr. Hyde ?
Beh....gli fanno un baffo...ma in fondo in fondo in fondo in fondo....è un bravo ragazzo (beh ragazzo è una parola grossa...).

Saluti a meno 2 gradi.


Beh ,anche qui' non siamo messi proprio bene : Vesuvio ricoperto a meta' di neve stamattina.
Saluti a tutti.

P.S. Comunicazione di servizio per il "diversamente giovane" : arrivati i cromatissimi loghi per la Multi...

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » ven 08 feb, 2013 5:54 pm

tanta robbbba ha scritto:
MTadmin ha scritto:Nella sezione del forum "Avvisi e novità" è stata aperta la discussione:
Aggiornamento post "La Multiuso di Umberto Borile". Vi aspettiamo qui:
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo

Carlo, Max37 & Rokes
oh forse non è compito mio e potrei non aver fatto tutto per il verso giusto, ma ci ho provato.

per darvi una mano e renderci meno "ribelli" ho riportato in "Tecnica, manutenzione e troubleshooting" alcune info di questa natura estrapolandole da alcuni messaggi ufficiali di Borile
bravooooo...
oggi di questa cosa ne ho giovato. ho portato la piccola a tagliandare, e ho ricordato della regolazione valvole ed annesse calibrature al meccanico, trovandole al volo.... :D
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » ven 08 feb, 2013 6:20 pm

telaiorosso ha scritto:
Non voglio mettere zizzania per carità.
:lol: :lol: :lol:

Heyla' Mr. U...un giorno ti svelero' la doppia identita' di Silvio/Coronet....hai presente Dr. Jekill e Mr. Hyde ?
Beh....gli fanno un baffo...ma in fondo in fondo in fondo in fondo....è un bravo ragazzo (beh ragazzo è una parola grossa...).

Saluti a meno 2 gradi.


Beh ,anche qui' non siamo messi proprio bene : Vesuvio ricoperto a meta' di neve stamattina.
Saluti a tutti.

P.S. Comunicazione di servizio per il "diversamente giovane" : arrivati i cromatissimi loghi per la Multi...
Siete due Compari...non c'è niente da fare. Vabbè va, vi perdono...ma solo per la " comunicazione di servizio "

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » sab 09 feb, 2013 7:46 pm

Eccomi appena tornato da un mega giro in fuoristrada con i soliti super amici fuoristradisti. La mia multilaboratorio va sempre meglio,quello che mi passa per la mente per renderla sempre più performante,lo applico alla mia motoretta,per poi trasferirlo alla serie. Come avete potuto vedere,noi non facciamo il modello 2011/2012/2013 ecc. ma semplicemente, strada facendo adottiamo delle piccole migliorie che scaturiscono da prove continue, conuigando lo svago al lavoro di finitura motoristica e telaistica.Tutte cose che una volta stabilito che vale la pena adottare, si possono tranquillamente trasferire anche ai primi modelli ,rendendoli così aggiornati agli ultimi.
Vi farò sapere a breve. Saluti. UB.

Coronet
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 27 ago, 2012 6:25 pm
Località: Napoli

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da Coronet » sab 09 feb, 2013 9:45 pm

borile ha scritto:Eccomi appena tornato da un mega giro in fuoristrada con i soliti super amici fuoristradisti. La mia multilaboratorio va sempre meglio,quello che mi passa per la mente per renderla sempre più performante,lo applico alla mia motoretta,per poi trasferirlo alla serie. Come avete potuto vedere,noi non facciamo il modello 2011/2012/2013 ecc. ma semplicemente, strada facendo adottiamo delle piccole migliorie che scaturiscono da prove continue, conuigando lo svago al lavoro di finitura motoristica e telaistica.Tutte cose che una volta stabilito che vale la pena adottare, si possono tranquillamente trasferire anche ai primi modelli ,rendendoli così aggiornati agli ultimi.
Vi farò sapere a breve. Saluti. UB.
Umberto ma posso stare tranquillo che quella specie di Concessionario che tieni su Napoli...poi gli aggiornamenti me li fa sul serio ?

Rispondi