Pagina 1 di 2

Motocalcate si.?..no.?..o fai date !

Inviato: ven 26 dic, 2008 11:01 pm
da adriano
Partecipare o non partecipare...! questo è il dilemma. Quanti di noi avrebbero voluto partecipare a quella motoc. e poi hanno desistito rimanendo a casa per poi girare nei suo cari ed amati soliti posti.Per mia esperienza ho partecipato a numerose mula-trial...dalla Valtellina al Piemonte, al Matese, a Fanano(MO),a Montoggio(GE),Luco dei Marsi (AQ) a Rieti o Mototrip a TR, con manifestazioni trialistiche mi sono sempre trovato bene, eri al fianco di ventenni e 50enni,tutto filava liscio,ci si aiutava si scherzava ecc...ho partecipato ad una motocav. con enduristi (non me ne vogliano) ma ..o per le moto che hanno, o per la competitività delle loro gare era una guerra con coltello tra i denti, la lotta per la sopravvivenza....se andavi piano ti passavano sopra,davano gas per spararti sassi o fango, per dimostrarti la loro superiorità, era una lotta contro il tempo..(chissà dove dovevano arrivare) nel 2009 voglio riprovare a partecipare a qualche motocav. vediamo un pò.Ultima cosa...35/40 euro iscr.(capisco gli organizzatori)..ma tra viaggio e iscriz. van via 60 sacchi. Quindi..perchè non ci organizziamo delle motoc. per I "fermi" per quelli..o ye...che vanno con calma. SLOW-OFF_ROAD...ecco cosi' chiameremo i nostri raduni . cosa ne dite?

Motocalcate si.?..no.?..o fai date !

Inviato: ven 26 dic, 2008 11:48 pm
da husqvarna100
Ciao.
Ho letto solo ora ed ho gia',senza saperlo,risposto alla tua domanda.
Rimani agganciato e,quando hai delle richieste o proposte,fatti vivo e
vedrai che si trovera' una soluzione.

Ciao
Claudio

Motocalcate si.?..no.?..o fai date !

Inviato: ven 26 dic, 2008 11:59 pm
da colibrì
:roll: Adriano....Adriano..... di Pesaro.....:shock: forse il violoncellista????

:lol: :lol: Se è lui diffidate da chi dice di essere tranquillo e slow....... in realtà è un assatanato che prima di fermarsi vi fa scoppiare la vescica.....


:wink:

Motocalcate si.?..no.?..o fai date !

Inviato: sab 27 dic, 2008 1:14 pm
da adriano
animale di un Colibri' (un giorno mi spieghi perchè te sei messo sto nome,sei alto 1.90m e pesi 100kg) .....non sono violoncellista ma violista.Comunque visto sei intervenuto...movete te e ruspa progettate un percorso per vecchietti con ristoro e camera iperbarica all'arrivo.ciao...guarda che esco ogni week-end.

Motocalcate si.?..no.?..o fai date !

Inviato: sab 27 dic, 2008 2:27 pm
da nolimit
Colibrì, a quanto pare sei precettato :lol:
procurati un catetere :P

Re: Motocalcate si.?..no.?..o fai date !

Inviato: sab 27 dic, 2008 4:13 pm
da rerechan
adriano ha scritto:..........Quindi..perchè non ci organizziamo delle motoc. per I "fermi" per quelli..o ye...che vanno con calma. SLOW-OFF_ROAD...ecco cosi' chiameremo i nostri raduni . cosa ne dite?
Bella idea.....quello che io chiamo turismo off-road...

Motocalcate si.?..no.?..o fai date !

Inviato: dom 28 dic, 2008 8:08 pm
da yoshi
Adriano sarebbe bello che tutti gli utenti del forum abitassero vicino in modo da uscire insieme periodicamente.Siamo dispersi per tutta la penisola e le isole e per questo è difficile riuscire a ritrovarsi.Tuttavia anche per il 2009 dovremmo organizzare il raduno annuale in modo da consentire a quanti lo vorranno di partecipare ad un'evento che consentirà di conoscersi personalmente e di stare insieme 2 giorni a coltivare la nostra passione.Nel frattempo verso la fine di marzo io e Husqvarna verremo giù ,in Abruzzo, proprio per organizzare il raduno insieme ad Ernesto .In questa occasione potrai unirti a noi :D

Motocalcate si.?..no.?..o fai date !

Inviato: dom 28 dic, 2008 10:07 pm
da adriano
ok....sarà una buna occasione....(spero di essere libero da impegni)....mentre tornando a noi.... ho un piedaterre a Bagno di Romagna,luogo strategico per fare tappa per i miei spostamenti vedi: nel 2004,credo, partecipai alla I° motoc. dei monti reatini (Ar), mentre un'altra volta mi recai dal tuo fornitore ufficiale: famiglia Bosi, per farmi tarare forcella e carburatore della Rev270. .. come vedi...può accadere un incontro con il "mutor" nel2009. cosa ne dici? Mentre per i motalpinisti di Marche,Umbria e Romagna nel 09 tutto è possibile vista la vicinanza di queste regioni.

Motocalcate si.?..no.?..o fai date !

Inviato: dom 28 dic, 2008 11:14 pm
da husqvarna100
Ciao Adriano.
Ti vedo vulcanico in questi giorni :lol:
In occasione del primo raduno si fatico' non poco per avere un numero
accettabile di partecipanti ma ho l'impressione che il prossimo sara' un poco piu' affollato.
Questo e' un avviso per i Comandanti e gli Ufficiali. :wink:
Per quanto riguarda Adriano,Attento,che se gira la voce di Casentino e
possiblita' di ospitare puoi rischiare di trovarti compagni di merenda anche
del nord.

Ciao.
Claudio.

Motocalcate si.?..no.?..o fai date !

Inviato: lun 29 dic, 2008 10:38 pm
da apex
Motocavalcate assolutamente si!!!!
La "cavalcata" è un modo per vivere percorsi bellissimi restando nel più completo rispetto delle leggi (c'è sempre copertura sssicurativa, si possono attraversare luoghi che solitamente sono chiusi e soprattutto non servono licenze da pilota...)
Per confronto il con gli enduristi puri......Non credo che i motoalpinisti o trialisti o piloti della domenica debbano viverlo con complessi di inferiorità o superiorità, ci si diverte tutti insieme, chi vuole fare lo "splendido" che faccia il campionato italiano (anche se a volte in molti pensano di farlo ad una cavalvata domenicale)
Io faccio sempre le cavalcate abbastanza vicine a casa e sono sempre l'unico con moto da trial, mi diverto molto faccio il mio passo, ascolto i soliti "commentini" sulla mia moto, li faccio anch'io con i miei amici sulle moto degli altri e la sera finisce sempre a tarallucci e vino...
Cavalcate che bel mondo!!