[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

reimmatricolazione

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
rsvsteve
Messaggi: 24
Iscritto il: gio 08 gen, 2009 3:07 pm

reimmatricolazione

Messaggio da rsvsteve » mer 28 gen, 2009 1:53 pm

Ragazzi secondo voi ho qualche possibilità di immatricolare il mio Climber considerando che:
- non ho i documenti
- non so che storia ha (l'ho comprata senza documenti) quindi non so se è radiata o se non è mai stata immatricolata.

Come potrei fare a rimetterla in strada?

Fino a pochi gg. fa ero orientato a cambiarla con una moto già in regola, ma ho visto che sul mercato si trova poco e a dei prezzi molto alti...

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Re: reimmatricolazione

Messaggio da carlo » mer 28 gen, 2009 4:02 pm

Il problema e' stato trattato di recente qui:

http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo

Non so cosa accada nel caso la moto sia gia' stata immatricolata in precedenza e poi radiata, ma mi aspetto che non cambi granche' rispetto ad una immatricolazione ex novo (quindi non si puo')

In piu' c'e' il problema della mancanza dei documenti, ma magari qualcuno sapra' dirti come recuperarli
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Rispondi