[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

portaacchi Alp 400 scandalo

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
samba
Messaggi: 9
Iscritto il: mar 14 apr, 2009 6:22 pm
Località: Parma

portaacchi Alp 400 scandalo

Messaggio da samba » mar 28 lug, 2009 9:46 am

vi chiedo scusa per il mio sfogo, ma ieri volevo comprare il portapacchino della Alpona. mi hanno chiesto 71 euro. mi sembr un tantino troppo costoso. mi piacerebe sapere se per voi è stato lo stesso. inizio a stufarmi, il concessionario locale è terribile, penso manderò una lettera di reclamo alla Beta. oltre a non avere praticamentericambi in casa, è poco organizzato, poco simpoatico per non dire altro...
ieri in un bellissimo giro horotto la leva freno, sarei pronto a scommettere che in caasa non ha il ricambio e che i tempi di attesa sono di circa una settimana. sono pezzi così rari?

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

Re: portaacchi Alp 400 scandalo

Messaggio da Osvaldo » mar 28 lug, 2009 11:32 am

samba ha scritto:vi chiedo scusa per il mio sfogo, ma ieri volevo comprare il portapacchino della Alpona. mi hanno chiesto 71 euro. mi sembr un tantino troppo costoso. mi piacerebe sapere se per voi è stato lo stesso. inizio a stufarmi, il concessionario locale è terribile, penso manderò una lettera di reclamo alla Beta. oltre a non avere praticamentericambi in casa, è poco organizzato, poco simpoatico per non dire altro...
ieri in un bellissimo giro horotto la leva freno, sarei pronto a scommettere che in caasa non ha il ricambio e che i tempi di attesa sono di circa una settimana. sono pezzi così rari?
samba, forse sei un po' troppo severo!
71 euro non sono poi quella grande cifra, se e' un buon prodotto.
quelli belli da strada (non per la beta intendo) costano diverse centinaia di euro.
poi e' normale che il piccolo rivenditore non abbia i ricambi li pronti, mica
li vende come il pane, con questi chiari di luna chiuderebbe dopo un giorno.
Semplicemnete li ordina e via, e una settimana mi sembra un tempo ragionevole.
Anch'io quando avevo l'alp ordinavo pezzi di continuo, aspettavo una settimana e avevo sempre tutto.
insomma, non mi lamenterei troppo, certo ci
puo' essere il rivenditore piu' o meno simpatico ma ti assicuro che,
specie nell'ambiente trial, l'assistenza beta viene considerata
piu' che ottima...
magari ecco, lamentiamoci magari della qualita'
di alcuni pezzi delle alp (ma e' anche vero che il costo della moto
non e' quello di un ktm...!)

spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

portaacchi Alp 400 scandalo

Messaggio da spark » mar 28 lug, 2009 8:31 pm

non mi scandalizzano 71 euro per un portapacchi,solitamente mi scandalizzano le moto nuove che si smontano da sole...
percorro,non corro

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

portaacchi Alp 400 scandalo

Messaggio da sapphire » sab 01 ago, 2009 10:52 pm

Per il portapacchi della Yamaha tricker 250 ho aspettato 3 mesi.

Rispondi