[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Beta Alp 4.0 - CONSIGLIO PREZZI.....................

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
on-off
Messaggi: 74
Iscritto il: mer 09 set, 2009 1:36 pm

Beta Alp 4.0 - CONSIGLIO PREZZI.....................

Messaggio da on-off » gio 10 set, 2009 5:36 pm

Scusate il maiuscolo del titolo, ma un concessionario Beta mi ha offerto la Alp 4.0 , nuova da immatricolare, a 4500,00euro chiavi in mano...
Devo decidere in fretta se bloccarla o meno...Volevo spendere al max 3000euro per un usato, ma il mi è stata presentata come un'offerta irrinunciabile.

Potete dirmi se è una buona occasione o meno??

Attendo veloci suggerimenti,
:) :D :) :D .


Modifica:
Ad oggi 8 gennaio sono economicamente scannato, ergo la moto o la prendo usata o non la prendo .
Ho modificato il titolo per avere chiarimenti sui prezzi dell'alp nell'usato, vedete il mio post più avanti.
Ultima modifica di on-off il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Beta Alp 4.0 - CONSIGLIO PREZZI.....................

Messaggio da yoshi » gio 10 set, 2009 5:54 pm

per me economicamente parlando è un buon prezzo considerando che la verresti a pagare poco più di una 200.é incluso anche il passaggio?in questo periodo dell'anno e cioè prima del salone di Milano i concessionari offrono buone occasioni.magari sarebbe interessante informarsi se la beta avesse intenzione di presentare una nuova versione della 400 alpma credo si limiterà al massimo ad un refresh :D

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Beta Alp 4.0 - CONSIGLIO PREZZI.....................

Messaggio da sapphire » gio 10 set, 2009 5:54 pm

Il prezzo è ottimo ma al di là del prezzo la moto ti deve piacere e deve essere adatta all'utilizzo intendi farne.

on-off
Messaggi: 74
Iscritto il: mer 09 set, 2009 1:36 pm

Beta Alp 4.0 - CONSIGLIO PREZZI.....................

Messaggio da on-off » gio 10 set, 2009 6:06 pm

Grandi ! ! !
Risposte in tempo reale, complimenti ! !

Dunque, il prezzo mi è stato detto chiavi in mano, quindi dovrebbe essere compresa l'immatricolazione.

In mente avevo già l'Alp 4.0, ma non ho avuto modo di provarla.
Nell'altro post chiedevo info snche sulla KLX, che però usata con passaggio mi verrebbe poco meno.

Da quello che ho letto in questo ottimo forum, la Beta dovrebbe essere il mezzo che cerco.

Vedremo il da farsi, ma la tentazione è forte (anche se il portafogli non è proprio d'accordo).

Grazie ancora.

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

Beta Alp 4.0 - CONSIGLIO PREZZI.....................

Messaggio da frank » gio 10 set, 2009 6:18 pm

mille in meno di qnt l'ho pagata io...prendila :D
KAWA KLX 250_2009

on-off
Messaggi: 74
Iscritto il: mer 09 set, 2009 1:36 pm

Beta Alp 4.0 - CONSIGLIO PREZZI.....................

Messaggio da on-off » gio 10 set, 2009 6:51 pm

Nel'usato ho visto che un 2008 si prende con circa 3600 + passaggio, i 2006 dovrebbo stare intorno ai 2800 + passaggio.

E io son sempre + confuso.

Che dite mi butto su questo nuovo, valuto il seminuovo, o vado su un usato ....
...
...

colibrì
Messaggi: 127
Iscritto il: sab 10 nov, 2007 9:00 pm
Località: Ancona

Beta Alp 4.0 - CONSIGLIO PREZZI.....................

Messaggio da colibrì » gio 10 set, 2009 7:09 pm

Il prezzo è buono ma spero che tu sia consapevole che la moto è una ottima tuttofare ma in fuoristrada vero è (a mio personalissimo avviso) decisamente pesante.
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!

on-off
Messaggi: 74
Iscritto il: mer 09 set, 2009 1:36 pm

Beta Alp 4.0 - CONSIGLIO PREZZI.....................

Messaggio da on-off » gio 10 set, 2009 7:43 pm

colibrì ha scritto:Il prezzo è buono ma spero che tu sia consapevole che la moto è una ottima tuttofare ma in fuoristrada vero è (a mio personalissimo avviso) decisamente pesante.
Cerco una tuttofare, non ho mai avuto una moto, e per le mie esigenze dovrebbe essere adatta, mi ricorda un pò lo spirito delle varie Dominator o XT, ma più orientata al motoalpinismo.
Grazie.

alp4ancona
Messaggi: 74
Iscritto il: mer 13 mag, 2009 6:43 pm
Località: Ancona

Beta Alp 4.0 - CONSIGLIO PREZZI.....................

Messaggio da alp4ancona » sab 12 set, 2009 9:48 pm

colibrì ha scritto:Il prezzo è buono ma spero che tu sia consapevole che la moto è una ottima tuttofare ma in fuoristrada vero è (a mio personalissimo avviso) decisamente pesante.
eh colibrì a forza di spingere la mia!!!!

confermo è un po' pesante (133kg) però diciamo che dipende anche molto da te

on-off
Messaggi: 74
Iscritto il: mer 09 set, 2009 1:36 pm

Beta Alp 4.0 - CONSIGLIO PREZZI.....................

Messaggio da on-off » lun 14 set, 2009 8:48 pm

Grazie a todos.

Nel mio girovagare alla ricerca del "motomezzo" ho trovato una Alp 4.0 a km0 di 2-3 anni fa (2006???).
Quale è il prezzo giusto??

Grazie ancora, prima o poi vi potrò aiutare anch'io !!! (spero :oops: ) .

Rispondi