Abbiate pazienza a 44 anni ormai prossimi mi sento ancora scemo come il un pischello (traduzione giovanotto)di 14 anni saranno le montagne che ho quà attorno...lo so che con il motoalpinismo c'entra poco
Ebbene si dopo essermi registrato nel lontano agosto utente n 1000
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
, da me incominciano le prime avvisaglie di un lungo inverno e gia comincia a nevicare
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
)
Ma torniamo a noi letto mezzo forum prima di decidermi ho partorito l'idea di moto che volevo o meglio che avrei voluto...T-Ride!
![[Idea!] :idea:](./images/smilies/icon_idea.gif)
e/o un Alp ma causa moglie prole (mooolta prole
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
siamo dovuti scendere a un compromesso (sono arrivato anche a andare a vedere il fantic che trovate indicato su un vecchio post...vecchi amori ritornano..) alla fine avevo venduto il transalp perche volevo un gingillo leggerino e ho fatto la pazzia di rifarmi ....un xt 600.... credo che non andrà da nessuna parte ...però al cuore non si comanda ... 1 era l'amore di quando avevo 18 anni 2 ho necessita di farci viaggi a medio raggio per raggiungere una parte della prole....3 se mi schianto con la xttitina con due lire la riparo....4 ora aspetto che la prox settimana arrivi e posto una fotina poi aspetto che smetta di piovere di montare due tasselli che venga il caldo e vedere se magari si trovi qualcuno che ha voglia di fare un pò di moderato ma sano entrofuorimotoalpinismo.
Un saluto festoso