E la Ktm 690 come moto da on-off?
Inviato: lun 11 gen, 2010 10:35 pm
Questa moto che viene provata nel video, a me sembra la moto piu' adatta ad essere definita la "regina" delle on-off, perche' con Lei puoi veramente uscire dal garage e andare a farti tutti gli sterrati (e non solo quelli...)che uno vuole, dimenticando carrelli, furgoni ed affini! In autostrada ti permette delle ottime medie da moto stradale pura,ha sei marce, non vibra assolutamente a differenza del vecchio motore Lc4,
non consuma niente o quasi, io ho avuto la versione Motard, che ad andatura turistica arrivava a fare i 22/24 km. litro, e ti permette anche di fare fuoristrada piu' impegnativo (un mio amico ci ha pure corso in una prova del regionale piemontese enduro, e non e' arrivato ultimo...).Insomma, a me sembra la moto che piu' si avvicina al concetto di "moto totale", perche non ha i limiti nel fuoristrada piu' impegnativo delle bicilindriche, anche perche' pesa intorno ai 140 chili a secco, poco piu' di una enduro gara e poi ha un estetica che non si discute!
Due le note dolenti: l'altezza della sella da terra, 93 cm.(a me la sella arriva alle ascelle.....
), ed il prezzo, vorra' dire che vendero' il solito "rene" (tanto poi me lo restituiscono......)!
http://www.youtube.com/watch?v=8rL8fcs0z5E
non consuma niente o quasi, io ho avuto la versione Motard, che ad andatura turistica arrivava a fare i 22/24 km. litro, e ti permette anche di fare fuoristrada piu' impegnativo (un mio amico ci ha pure corso in una prova del regionale piemontese enduro, e non e' arrivato ultimo...).Insomma, a me sembra la moto che piu' si avvicina al concetto di "moto totale", perche non ha i limiti nel fuoristrada piu' impegnativo delle bicilindriche, anche perche' pesa intorno ai 140 chili a secco, poco piu' di una enduro gara e poi ha un estetica che non si discute!
Due le note dolenti: l'altezza della sella da terra, 93 cm.(a me la sella arriva alle ascelle.....
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
http://www.youtube.com/watch?v=8rL8fcs0z5E