notizie sulla T-Ride
Inviato: lun 16 lug, 2007 11:54 am
vi riporto un posting dello staff scorpa sul loro forum riguardante la T-Ride,
che ho tradotto dal francese in italiano con babelfish (eh, mica lo so il francese io ),
ci sono alcune considerazioni interessanti (per chi e' interessato a
questa moto ovviamente)
----
Per quanto riguarda le numerose precisazioni che vi chiedete alcune non possono avere risposte per il momento poiché le decisioni non sono state portate a termine internamente. Dunque per il momento posso dirli che la moto peserà 95Kg, che sarà bi posto, che la sua altezza di sella sarà di 860mm, che la sua forca sarà convenzionale e regolabile, che l'assorbitore sarà così regolabile, che i pneumatici di origini saranno soltanto Trial e non enduro, voi potrete tuttavia montare pneumatici enduro, che possèdera un avviatore elettrico e un kick per le ragioni citate da numerose persone, che somiglierà al 95% alla moto che avete visto nel sito, che sarà disponibile fine settembre 2007 che tutto il gruppo fa il massimo per farla uscire nei tempi, inossidabili, che la sua braccio che oscilla sarà modellata in alluminio, che il suo quadro è stato specialmente concepito per questa moto, che la sua frizione sarà a cavo, che il suo prezzo sarà situato tra 7000 e 7200?. Tengo a ritornare sul suo prezzo. Nei confronti della vostra osservazione è importante precisarvi che non vi proponiamo questa moto ad un prezzo compreso tra 7000 e 7200 da occasione. Ciò deriva dal colpo di produzione elevato che incontriamo, tenuto conto che produrre in Francia è una verità challenge. Soprattutto quando si fabbricano moto in piccola quantità potete facilmente immaginare che non possiamo fare concorrenza dai fornitori con grandi giapponesi o austriaci. Allora quando un produttore a forti volumi di vendite vi propone moto ogni anno più costoso con le quantità che fabbricano io possono dirli che se facessimo lo stesso tipo di margini sulle moto essa uscirebbe a più da 10000?. Ma siamo fieri di fabbricare questa moto in Francia e provare, grazie a voi, che è possibile avere un'industria francese nella moto qualsiasi terreno che sia un vero attore del mercato della moto. Programmeremo prove per la fine dell'estate e potrete rendervi conto per voi anche che questa tariffa è meritata nei confronti della qualità della moto e soprattutto sul fatto che farete cose con questi moto che anche i vostri sogni più morbidi non avevano immaginato. Grazie per il vostro entusiasmo riguardo al nostro prodotto, sapete che ciò boost enormemente il nostro gruppo
che ho tradotto dal francese in italiano con babelfish (eh, mica lo so il francese io ),
ci sono alcune considerazioni interessanti (per chi e' interessato a
questa moto ovviamente)
----
Per quanto riguarda le numerose precisazioni che vi chiedete alcune non possono avere risposte per il momento poiché le decisioni non sono state portate a termine internamente. Dunque per il momento posso dirli che la moto peserà 95Kg, che sarà bi posto, che la sua altezza di sella sarà di 860mm, che la sua forca sarà convenzionale e regolabile, che l'assorbitore sarà così regolabile, che i pneumatici di origini saranno soltanto Trial e non enduro, voi potrete tuttavia montare pneumatici enduro, che possèdera un avviatore elettrico e un kick per le ragioni citate da numerose persone, che somiglierà al 95% alla moto che avete visto nel sito, che sarà disponibile fine settembre 2007 che tutto il gruppo fa il massimo per farla uscire nei tempi, inossidabili, che la sua braccio che oscilla sarà modellata in alluminio, che il suo quadro è stato specialmente concepito per questa moto, che la sua frizione sarà a cavo, che il suo prezzo sarà situato tra 7000 e 7200?. Tengo a ritornare sul suo prezzo. Nei confronti della vostra osservazione è importante precisarvi che non vi proponiamo questa moto ad un prezzo compreso tra 7000 e 7200 da occasione. Ciò deriva dal colpo di produzione elevato che incontriamo, tenuto conto che produrre in Francia è una verità challenge. Soprattutto quando si fabbricano moto in piccola quantità potete facilmente immaginare che non possiamo fare concorrenza dai fornitori con grandi giapponesi o austriaci. Allora quando un produttore a forti volumi di vendite vi propone moto ogni anno più costoso con le quantità che fabbricano io possono dirli che se facessimo lo stesso tipo di margini sulle moto essa uscirebbe a più da 10000?. Ma siamo fieri di fabbricare questa moto in Francia e provare, grazie a voi, che è possibile avere un'industria francese nella moto qualsiasi terreno che sia un vero attore del mercato della moto. Programmeremo prove per la fine dell'estate e potrete rendervi conto per voi anche che questa tariffa è meritata nei confronti della qualità della moto e soprattutto sul fatto che farete cose con questi moto che anche i vostri sogni più morbidi non avevano immaginato. Grazie per il vostro entusiasmo riguardo al nostro prodotto, sapete che ciò boost enormemente il nostro gruppo