![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
HELP - Parafango anteriore
Devo cambiare il parafango anteriore, perchè ne ho trovato subito il limite. Mi piace l'originale della Beta M4; che sia troppo corto? Inoltre nn saprei dove trovarlo, in rete non c'è; ho visto anche quello KTM arancio che ha montato Frank, ma lo trovo troppo spigoloso (c'ho il faro tondo). Aiutatemi... ![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
exALP 4.0 / BMWxCountry/sempre tuto 'celerà!
Sognando Patagonia...
Sognando Patagonia...
Per ora ho visto solo questo ...e non si legge se vada bene per la tua moto ![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
qll ktm risulta essere il migliore per azione del vento e dimensione considerato la poca dist dalla ruota e lo fanno anche in nero con un costo di soli € 27...dagli un occhio al nero che non sembra così tanto spigoloso...
KAWA KLX 250_2009
Il parfango anteriore lo sceglierei con calma magari appoggiandolo alla moto. Non tanto per un fatto estetico ma per non ritrovarmi con un parafango che devia molto il flusso dell'aria dalla testa del motore... Penso che per questo motivo quello della M4 sia cosi corto..
Re: HELP - Parafango anteriore
Se cerchi il messaggio "nuove modifiche al beta 4.0" vedi anche quello che ho montato io!michele78 ha scritto:Devo cambiare il parafango anteriore, perchè ne ho trovato subito il limite. Mi piace l'originale della Beta M4; che sia troppo corto? Inoltre nn saprei dove trovarlo, in rete non c'è; ho visto anche quello KTM arancio che ha montato Frank, ma lo trovo troppo spigoloso (c'ho il faro tondo). Aiutatemi...
Calma e contemplazione...
Moto Alp 4.0 del 2009
Moto Alp 4.0 del 2009
-
io ho messo quello della racetech biancoPisolomax ha scritto:Per ora ho visto solo questo ...e non si legge se vada bene per la tua moto
Tempo fa su questo forum ho visto una foto di una ragazza con l'Alp 4.0 grigia con il parafango alto. Mi sembra fosse ad un disributore. Qualcuno si ricorda dov'è 'sta foto?
Sognando Patagonia...
Sognando Patagonia...
- nolimit
- Contatta:
Qui

si intuisce qualcosa di utile. Resa ok, estetica velida. E' il parafango della Motard.

si intuisce qualcosa di utile. Resa ok, estetica velida. E' il parafango della Motard.

Ottimo! Grazie nolimit! Non è che per caso sai quanto costa? ![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Sognando Patagonia...
Sognando Patagonia...
- nolimit
- Contatta:
No, mi dispiace, non ho mai avuto bisogno di quel parafango, anche perchè non ho un'ALP ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)