[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Consegnata Alp 4.0 blu
Consegnata Alp 4.0 blu
Mi è arrivata: è molto elegante blu e grigia. Con la rottamazione e l'optional dell'avviamento elettrico, il pignone del 13, l'ho pagata 4600. Sembra finita leggermente meglio (in quanto ad accoppiamenti), ma spero di non sbagliarmi. A maggio l'assicuro e inizio ad utilizzarla. Appena finito il rodaggio cambierò lo scarico.
flavio
Consegnata Alp 4.0 blu
Scusami Flavio, ma riusciresti a metter su una foto
Sono curioso ...dalle mie parti di quella colorazione non ne ho ancora viste
Complimenti per l'acquisto, Max![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
Sono curioso ...dalle mie parti di quella colorazione non ne ho ancora viste
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Complimenti per l'acquisto, Max
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Consegnata Alp 4.0 blu
Non ho la digitale, la devo comprare, se vai sul sito Betamotor la vediPisolomax ha scritto:Scusami Flavio, ma riusciresti a metter su una foto![]()
![]()
Sono curioso ...dalle mie parti di quella colorazione non ne ho ancora viste![]()
Complimenti per l'acquisto, Max
flavio
Consegnata Alp 4.0 blu
Complimenti per l'acquisto, ci farai poi sapere anche se è una moto che possiedo anch'io. L'avviamento elettrico è di serie, è quello a pedale che un optional. Il prezzo è veramente buono.
- nolimit
- Contatta:
Consegnata Alp 4.0 blu
Mi era parso strano, in effetti...pinof ha scritto:Complimenti per l'acquisto, ci farai poi sapere anche se è una moto che possiedo anch'io. L'avviamento elettrico è di serie, è quello a pedale che un optional. Il prezzo è veramente buono.

Consegnata Alp 4.0 blu
Come fai ad aspettare fino a maggio.. MI viene in mente il film 40 giorni 40 notti
...
Bella davvero con questa grafica..
Per quando finisci il rodaggio forse avro montato lo scarico alla mia e potrò dirti qualche impressione..
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Per quando finisci il rodaggio forse avro montato lo scarico alla mia e potrò dirti qualche impressione..
Consegnata Alp 4.0 blu
Sono "drogato" di scialpinismo e aprile e maggio - per chi ama lo ski alp - sono come per un gourmet la settimana di NataleBAR.SP1 ha scritto:Come fai ad aspettare fino a maggio.. MI viene in mente il film 40 giorni 40 notti...
flavio
Consegnata Alp 4.0 blu
Il blu è un bel colore, le dona un bell'aspetto. Ma perchè il pignone 13 denti ? Devi fare solo fuoristrada ? Quello originale è 15 denti e la moto può permettersi lunghi trasferimenti con il motore tranquillo e consumi di 25/30 al litro con il 13 denti no.Voglio sperare che ti sei fatto dare anche il 15 denti originale.Ottimo il prezzo anche per gli attuali incentivi governativi che offrono sconti fino a 750 euro per chi compra una moto nuova.
Consegnata Alp 4.0 blu
Ho anche il pignore originale del 15 e del 14 che mi ha regalato il concessionario. Ma io la lascio a Bobbio (Pc) per escursioni in Appennino, anche con su mia figlia di 12 anni dunque....comunque se vedo che è troppo corta posso rimontare il 15 ol il 14.sapphire ha scritto:Il blu è un bel colore, le dona un bell'aspetto. Ma perchè il pignone 13 denti ? Devi fare solo fuoristrada ? Quello originale è 15 denti e la moto può permettersi lunghi trasferimenti con il motore tranquillo e consumi di 25/30 al litro con il 13 denti no.Voglio sperare che ti sei fatto dare anche il 15 denti originale.Ottimo il prezzo anche per gli attuali incentivi governativi che offrono sconti fino a 750 euro per chi compra una moto nuova.
flavio
Consegnata Alp 4.0 blu
Oggi l'ho provata dopo aver smontato un po' di roba inutile (fermacasco, uno specchietto, il carter della catena e uno specchietto). Devo dire che anche con il pignone del trecici non mi sembra cortissima. Mi spiego: mi pare di usare il TT 350 con i rapporti normali.sapphire ha scritto:Il blu è un bel colore, le dona un bell'aspetto. Ma perchè il pignone 13 denti ? Devi fare solo fuoristrada ? Quello originale è 15 denti e la moto può permettersi lunghi trasferimenti con il motore tranquillo e consumi di 25/30 al litro con il 13 denti no.Voglio sperare che ti sei fatto dare anche il 15 denti originale.Ottimo il prezzo anche per gli attuali incentivi governativi che offrono sconti fino a 750 euro per chi compra una moto nuova.
L'unica cosa non sono riuscito a farla partire a pedale anche perché avendo una latente tendinite al ginocchio ho dato solo due colpi. Ma per accenderla a pedale le varie chiavi, spie ecc (che dopo il rodaggio, se mi rompo toglierò volendo avere una moto e non un albero di Natale) vanno tenute in posizioni particolari? Il cavalletto, che pure ha una spia di emergenza (che durerà lo spazio di un sorriso) può incidere nella procedura di avviamento a pedale?
Le mie prime impressioni sono comunque quelle di avere un mezzo molto facile e maneggevole, come una volta potevano essere le Yamaha Xt ho le Honda Xl. Soddisfatto dunque a prima impressione.
flavio