Domanda al volo per post da cancellare... ho perso la chiave unica della mia alpetta: il vecchio proprietario dice di avene una "bluastra" che potrebbe andare. Vi risulta possibile il colore ?
Grazie a chi mi rispondera'!
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Colore chiave beta alp 200 vecchia
- albert8581
Forse l'aveva fatta rifare da un mastro di chiavi del posto ![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Io dell'XT 500 ne avevo una di scorta viola (metallo colorato) ...che non appena possibile ho fatto rifare![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Io dell'XT 500 ne avevo una di scorta viola (metallo colorato) ...che non appena possibile ho fatto rifare
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
La mia chiave originale della alp 200 non era colorata ma aveva l'impugnatura in gomma.
- albert8581
Ahio... mi sa che devo arrendermi all'evidenza... o andare a cercare il proprietario ancora
precedente (si legga terza mano!)
precedente (si legga terza mano!)